Domenica 17 - Roma Sud fino al mare su sterrata

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma che state a dì???...
0 a 0 li ho fatti mentre voi ne facevate 80...Poi come gia' deciso, alle 16,30 sono uscita di casa e sono andata al mio appuntamento inderogabile di cui qualcuno è a conoscenza....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anzi..se venivate anche voi a dare una mano, era meglio.....:))): :))): :))):
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
:nunsacci: Ragazzi, ho trovato sul sito di BiciRoma, il tracciato previsto della nuova ciclabile lungo il Tevere che parte dal GRA.
Praticamente la traccia è dalla parte opposta a quella che abbiamo fatto noi, cioè a sinistra del fiume andando verso Ostia...... forse dall'altra parte era + agibile ? :nunsacci:
 

Allegati

  • MRL4.jpg
    MRL4.jpg
    99,8 KB · Visite: 14

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.084
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma che state a dì???...
0 a 0 li ho fatti mentre voi ne facevate 80...Poi come gia' deciso, alle 16,30 sono uscita di casa e sono andata al mio appuntamento inderogabile di cui qualcuno è a conoscenza....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anzi..se venivate anche voi a dare una mano, era meglio.....:))): :))): :))):


azzzzzz............addirittura una ''mano''......mi scusi....ma era così fuori allenamento???????
:wink: :soffriba: :oops: :espulso!::omertà:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
uno dei primi progetti prevedeva di fare + o - il percorso che abbiamo fatto noi (verso Fiumicino), ma le associazioni (?) ciclistiche lo hanno sempre bocciato definendolo una cattedrale nel deseto e spingendo per farla verso Ostia (wundi sponda sinistra). Qui si creano un po' di problemi perchè probabilmente ci sarà da fare qualche esproprio per far passare la pista. Ricordo che una pista deve poter consentire anche il passaggio dei mezzi di soccorso e quindi anche rampe di accesso.
Per me, come ho già detto ieri, se facessero passare una volta ogni tanto un bulldozzer per spianare un po' la strada possono pure rinunciare a fare la ciclabile...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
garga...se vogliamo continuare...guarda che trovi pane per i tuoi denti....:-|

ma...essendo la moderatrice e dovendo mantenere un certo ordine nel forum...direi che è meglio finirla quà....o-o

Cmq....inter nos...per soddisfare la vs curiosità,...ieri sono andata al centro culturale buddista (già ..io sono buddista) perchè c'era una riunione importante e serviva chi dava una mano nell'organizzare il tutto...(lo avevo gia' accennato a Tosty)..
Ovviamente, lascio al vostro buon cuore evitare qualsiasi tipo di battuta su questo argomento per me molto serio...(e pure vietato dalle regole del forum:omertà: )o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.084
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
garga...se vogliamo continuare...guarda che trovi pane per i tuoi denti....:-|

ma...essendo la moderatrice e dovendo mantenere un certo ordine nel forum...direi che è meglio finirla quà....o-o

Cmq....inter nos...per soddisfare la vs curiosità,...ieri sono andata al centro culturale buddista (già ..io sono buddista) perchè c'era una riunione importante e serviva chi dava una mano nell'organizzare il tutto...(lo avevo gia' accennato a Tosty)..
Ovviamente, lascio al vostro buon cuore evitare qualsiasi tipo di battuta su questo argomento per me molto serio...(e pure vietato dalle regole del forum:omertà: )o-o


Cara Mod.....ma io scherzavo....ci mancherebbe.....:saccio:
Volevo solo saggiare il suo spirito........:))): :oops:
Cmq....a parte gli scherzi..:mrgreen: ..non sapevo fossi buddista....:saccio: ..che io sappia sei la prima persona che conosco che lo è....ma non credo ci sia nulla di male nel dire che sei stata la ''ciliegina'' sulla torta x la completa e riuscita organizzazione dell'evento..o-o ...o sbaglio???
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per quanto ne penso io se gli verrà voglia di fare una ciclabile la faranno asfaltata...in quanto solo sterrata limiterebbe di molto l'afflusso di gente (con bici non MTB)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
:nunsacci: Ragazzi, ho trovato sul sito di BiciRoma, il tracciato previsto della nuova ciclabile lungo il Tevere che parte dal GRA.
Praticamente la traccia è dalla parte opposta a quella che abbiamo fatto noi, cioè a sinistra del fiume andando verso Ostia...... forse dall'altra parte era + agibile ? :nunsacci:

Ma ke ce frega...come l'avemo fatta noi è stata divertentissima... ANZI voto per un NO ALLA CICLABILE... lasciatela così !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
come dice il buon caro mario "...c'è già la colombo per arrivare ad ostia su bitume..." non serve un'altra strada asfaltata, per quanto solo di bici:zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
regà, ripensavo che sia sabato che domenica ero il più vecchio dei gruppi, e l'unico che si è fatto da Calcata al mare, circa 130 Km :mrgreen:

o-o o-o
 
A regà..oggi me state a fà "lesso" in 2 o 3 topic contemporaneamente ...non riesco a difendermi ...non vale!!! :-? :-? :sculacci: :zapalott:
meno male che c'è la supermod che mi compatisce un pò... (Alexxx il 20 sera hai il dolce pagato tu e il tuo monello!!o-o ).


...a voialtri ...brutti screanzati senza un minimo di ritegno e rispetto per gli "anziani" del gruppo ve la faccio pagà in salita
...:-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo