• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Domenica 15..giro AM al CatriaPark

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
me sa che avevo parlato troppo presto...... il diavolo ci sta mettendo la coda e anche la minchia, li mortacci sua!!!! oggi pomeriggio al lavoro tirava aria di paduli a volo radente, domani vedo se è vero che domenica devo lavorà, mannaggia alle elezioni!!!!!!!!
dopo due anni di giretti casalinghi causa nascita della seconda figlia, volevo ricominciare a mordere un pò di montagna seria e invece.... speriamo bene ma ci credo poco.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ma no...non mi dire...aahhhh..già..poi se sente pronunciare Bax..capirai...sarà già in volo per Saturno!

..mò ti spiego come è il giro.. la P è il parcheggio o partenza Bidonvia,il tratteggio giallo/rosso la bidonvia.. R il rifugio da dove si parte...il tratto rosso e la prima salita di circa 5 km che non presenta grosse difficoltà..ci sarà qualche breve tratto a piedi, parecchio falso piano, insomma niente di chè, salita vera 1 km o poco più...per chi vuole arrivare in cima come il Barto si prosegue col viola fino alla croce per un 20 min circa ma è falcoltativo..il bello della prima discesa, quella verde, tutto singletrack, inizia dove c'è la freccia col n°1..la discesa si può interrompere in due punti volendo per accorciare la seconda salita, quella celeste, che non è durissima ma è bella lunga, sui 10km e alla fine si sente..quindi, per i meno allenati c'è anche la via di fuga ..il tratto con i puntini è in comune sia all' andata che al ritorno...il blu è la discesa dei CarbonariFR che riporta alla partenza della bidonvia...spero che me sò spiegato
...bon..adesso meno pugnette e più fatti..se vieni è un piacere

Uploaded with ImageShack.us

schultz

Biker ciceronis

cerrrrrto ke vengo di questo giro conosco solo i carbonai.......ma oltre al BAX ci sono altri pedalatori scarzi?.........

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ciao ragazzi se sabato non mi devasto o devi accompagnare qualcuno e la costola smette di far male almeno un pochino domenica ci sono anche io. Ciao ciao. Al massimo ci becchiamo nella DH

Sent from my iPhone using Tapatalk

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Sabato DHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Domenica AMMMMMMMMMMMMMMMMMM

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Di solito chi trava un amico trova un tesoro, te con Freesindy hai trovato una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Perfetto allora un gruppetto di Pellegrini raggiungerà la santa croce!
..si..concedo al Paia di portarvi alla croce del supplizio...ma quando..lo dico io ...ovvero alla prima discesa..non la seconda...come dice lui tocca risalire di più e pure dopo averne già fatti tanti di km di salita...quindi meglio farlo subito...
..così è deciso...e poi veng anche me che il Paia non mi ispira fiducia..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo