Domenica 15..giro AM al CatriaPark

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
ma quando..lo dico io ...ovvero alla prima discesa..non la seconda...come dice lui tocca risalire di più e pure dopo averne già fatti tanti di km di salita...quindi meglio farlo subito...:medita:
..così è deciso...e poi veng anche me che il Paia non mi ispira fiducia..
OOOOOHHHH questo è parlare da Sommi!!!:il-saggi:
....non potevi mancare nella foto di rito sulla vetta :loll:

:celopiùg:

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..si..concedo al Paia di portarvi alla croce del supplizio...ma quando..lo dico io ...ovvero alla prima discesa..non la seconda...come dice lui tocca risalire di più e pure dopo averne già fatti tanti di km di salita...quindi meglio farlo subito...:medita:
..così è deciso...e poi veng anche me che il Paia non mi ispira fiducia..

ohhh Bravo Bart così ci piaci! vai tutti in vetta allora e speriamo di fare un bello scatto senza nubi:celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
altrimenti fate spostare la croce più in basso!:idea:
P.S. dalla croce c'è il sentiero che arriva dritto dritto al 53....
..eheheh...ma che ne sà il Paiardo..quello che lui chiama sentiero è una pietraia dritta per dritta di 287 mt. come quella del Cucco...anche quello che dici te non è che sia un granchè...la vera discesa del 56/53 inizia dalla cresta...comunque come già ampiamente detto e approvato dal Barto...53 +croce per primo..punto&basta!..e chi non vuol salire alla croce, se vuole, ci aspetta sotto al sole...sperem..:prega:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ok giro stabilito....se ho capito bene si farà come seconda discesa i vecchi carbonai passando dalla croce :smile::smile::smile:

Ma parliamo di cose serie, dopo tutta stà fatica che si magna??? :magna:

Ci saranno le tagliatelle al tartufo di Acqualagna???:sbavon:
o Lasagne all'Ascolana????

....il tutto annaffiato da Lacrima di Morro d'Alba e Verdicchio di Matelica??? :-P

schultz

Biker ciceronis
..eheheh...ma che ne sà il Paiardo..quello che lui chiama sentiero è una pietraia dritta per dritta di 287 mt. come quella del Cucco...anche quello che dici te non è che sia un granchè...la vera discesa del 56/53 inizia dalla cresta...comunque come già ampiamente detto e approvato dal Barto...53 +croce per primo..punto&basta!..e chi non vuol salire alla croce, se vuole, ci aspetta sotto al sole...sperem..:prega:

BART help ma Caprile cos'è un paese o il parcheggio della bidonvia?
cioè vorrei sapere cosa devo impostare sul navigator......

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AGGIORNAMENTO

..comunque già siamo parecchi, menagramo di un Paiazz...

-Bart
-Bax
-Fabio75
-BC
-Saiph
-Topabiker
-Uboat24
-Bascello
-Paiazz..che parte da F.te Avellana e scende per il 77 da solo
-Mic3
-Matty81?
-Schultz
-amico ---* di Schultz?
-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Vudienne + 2 Marcelli da confermare
-Noce
-Kranio & Co.
- + altri Sorci non pervenuti
-Valerio dei Freebike di Cesena

Il tempo sembra tenere per la mattinata di domenica....sarà freschello sulla vetta :mrgreen:

[url]http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Monte+Catria.html[/URL]

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il tempo sembra tenere per la mattinata di domenica....sarà freschello sulla vetta :mrgreen:

[url]http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Monte+Catria.html[/URL]
..si..il tempo sembra tenere, almeno fino al primo pomeriggio..una cosa che mi preoccupa è che se vogliamo mangiare al rifugio bisognerà per forza tornare sù in bidonvia e farlo sotto l' acqua non sò se sia fattibile...Barto..al limite fà preparare un bel cesto da pic-nic per tutti dalla Cristina! :loll:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AZZZ BART io credevo che il ristorante fosse nelle vicinanze del Parcheggio! Non c'è un alternativa mangereccia lì in zona se non hai ancora prenotato....siamo ancora in tempo...cosa dici?

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
AZZZ BART io credevo che il ristorante fosse nelle vicinanze del Parcheggio! Non c'è un alternativa mangereccia lì in zona se non hai ancora prenotato....siamo ancora in tempo...cosa dici?
...no, non ho prenotato...il tipo del rifugio mi aveva detto che bastava dirlo domenica quanti siamo...alternativa?..beh..c'è un rist/pizzeria a Caprile ma non ci sono mai stato..sicuro altro a Frontone...ma anche lì mai stato...magari mi segno qualche numero di tel., vediamo come è l' andazzo della giornata e un ripiego, se butta al peggio, bene o male si troverà...:spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo