Comunque tra i tre, se dovessi incontrarli al buio...sceglierei il secondo, mi sembra il più tranquilloi miei poveri sedili
2 fotine al rifugio
che facce e tipi strani girano......
penso sia stata la grappa ....
Comunque tra i tre, se dovessi incontrarli al buio...sceglierei il secondo, mi sembra il più tranquilloi miei poveri sedili
2 fotine al rifugio
che facce e tipi strani girano......
penso sia stata la grappa ....
Che bast....di!!! Fortuna che alla fine Tommi non sei venuto, se no avrei dovuto spiegare tante, troppe cose a mamma. Sai che palle. Ancora và avanti con quella storia del Gran Sasso. Mi sà che stavolta mi avrebbe fatto dare un divieto ad avvicinarti dal tribunale.
Forse è chiedere troppo, ma non è per caso che qlc aveva on bike un gps che ancora gli funziona ?
E' il giro che abbiamo fatto l'anno scorso...e uguale a quello che io e pochi altri abbiamo fatto quest'anno.
Mi sa che è al di sopra delle mie possibilità.
@Pirs75, poi il sentiero che sai l'ho fatto ed è stato divertente, ma in alcuni tratti ho preferito scendere, la tecnica che ho non basta
No, intendevo quello che hai fatto anche tu dal Pietrosohai fatto quello che porta a Grotte, quindi? dritto per dritto dal Pietroso?
mandami qualche foto se c'è l'hai o scrivi qualche riga su Marche All Mountain
No, intendevo quello che hai fatto anche tu dal Pietroso
Non lo volevo dire,ma visto che anche tu concordi,....sembra proprio la faccia di un maniaco soddisfatto dall'aver appena finito di cincischiare con i pezzetti della sua vittima.Vedi l'allegato 123292
certo che la facccia da matto e venuta proprio bene.
Anche a me era venuta la voglia di scendere per i Carbonai ma ero da solo e non ero sicuro che qualcun altro seguisse la mia pazzia.
Visto la pioggia che aumentava, arrivato al rifugio, abbiamo deciso la disesa di servizio della gabbiavia che comunque fatta con quel tempo ed in velocità è di tutto rispetto.
Tanto di cappello per chi e sceso per il 77 ma......... meglio un buon biker vivo che un eroe morto.
io ero uno degli ultimi della processione,quelli che erano dietro di me che avevo visto,poi li ho ritrovati con la grappa in mano.....Non lo volevo dire,ma visto che anche tu concordi,....sembra proprio la faccia di un maniaco soddisfatto dall'aver appena finito di cincischiare con i pezzetti della sua vittima.
Sicuri che non manca nessuno? Siamo tornati tutti si?!!!!