Domenica 15..giro AM al CatriaPark

SAIPH

Biker ciceronis
:rosik: i miei poveri sedili :-(

2 fotine al rifugio


:nunsacci: che facce e tipi strani girano......

13224.jpg


13225.jpg


13228.jpg


penso sia stata la grappa ....
Comunque tra i tre, se dovessi incontrarli al buio...sceglierei il secondo, mi sembra il più tranquillo:smile::smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bel giro epico come sempre sotto l'acqua battente,una manciata di grandine e sarebbe stata l'apoteosi.........prossima volta gara di grappa in cima,poi discesa....:smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Che bast....di!!! Fortuna che alla fine Tommi non sei venuto, se no avrei dovuto spiegare tante, troppe cose a mamma. Sai che palle. Ancora và avanti con quella storia del Gran Sasso. Mi sà che stavolta mi avrebbe fatto dare un divieto ad avvicinarti dal tribunale.

E PENSARE CHE MI è ANDATA BENE!!!

se mi chiamavi sabato sera... forse cedevo!!! e venivo!!!

CHE CULO!! :)

I km li ho fatti in zona (abbastanza direi).... con tanto asciutto e polvere!!!
Poi il pomeriggio sono dovuto entrare nell'Arca di Noè.... ma è un'altro capitolo!!


a mamma ci ho pensato io..... sabato gli ho fatto fare una passeggiato con partenza dal convento, discesa per l'1 fino al belvedere.....
..... poi dopo essermi preso mille imprecazioni e vari "sei come tu fratello!!!!" (CHE NON ERA UN COMPLIMENTO!) mi ha abbandonato in fondo alla discesa... e io sono risalito con Milo per il 4, e tra rami, terra e cinghiali, ho recuperato prima la macchina, poi mamma!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Mi sa che è al di sopra delle mie possibilità.
@Pirs75, poi il sentiero che sai l'ho fatto ed è stato divertente, ma in alcuni tratti ho preferito scendere, la tecnica che ho non basta
 
13228.jpg
certo che la facccia da matto e venuta proprio bene.
Anche a me era venuta la voglia di scendere per i Carbonai ma ero da solo e non ero sicuro che qualcun altro seguisse la mia pazzia.
Visto la pioggia che aumentava, arrivato al rifugio, abbiamo deciso la disesa di servizio della gabbiavia che comunque fatta con quel tempo ed in velocità è di tutto rispetto.
Tanto di cappello per chi e sceso per il 77 ma......... meglio un buon biker vivo che un eroe morto.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Vedi l'allegato 123292
certo che la facccia da matto e venuta proprio bene.
Anche a me era venuta la voglia di scendere per i Carbonai ma ero da solo e non ero sicuro che qualcun altro seguisse la mia pazzia.
Visto la pioggia che aumentava, arrivato al rifugio, abbiamo deciso la disesa di servizio della gabbiavia che comunque fatta con quel tempo ed in velocità è di tutto rispetto.
Tanto di cappello per chi e sceso per il 77 ma......... meglio un buon biker vivo che un eroe morto.
Non lo volevo dire,ma visto che anche tu concordi,....sembra proprio la faccia di un maniaco soddisfatto dall'aver appena finito di cincischiare con i pezzetti della sua vittima.
Sicuri che non manca nessuno? Siamo tornati tutti si?!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Non lo volevo dire,ma visto che anche tu concordi,....sembra proprio la faccia di un maniaco soddisfatto dall'aver appena finito di cincischiare con i pezzetti della sua vittima.
Sicuri che non manca nessuno? Siamo tornati tutti si?!!!!
io ero uno degli ultimi della processione,quelli che erano dietro di me che avevo visto,poi li ho ritrovati con la grappa in mano.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo