Domenica 15..giro AM al CatriaPark

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BART avrei una :hahaha:domandina anch'io....sei andato a ripulire per bene i toboga del 53 come avevi promesso in gennaio??? O sul Catria sei andato solo a fare i giretti con la moto...:rosik:

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
barto la seconda , pero mettici anche un giro in romagna . bisogna parcheggiare a fonte avellana , ho capito bene ? poca gente bart , non sei attraente come il tottero barteeeeeeeee

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
barto la seconda , pero mettici anche un giro in romagna . bisogna parcheggiare a fonte avellana , ho capito bene ? poca gente bart , non sei attraente come il tottero barteeeeeeeee
...o ci sei...o ci fai...o sei tonto come un banco....

..cito dal primo post...

...il ritrovo è per le 8:45, max entro le 9:00 per essere pronti a prendere la bidonvia appena apre...ci si vede nel piazzale/parcheggio della bidonvia, in fondo alla strada che passa per loc. Caprile...

poca gente bart , non sei attraente come il tottero barteeeeeeeee
..meglio pochi ma boni...logicamente te fai parte di quelli molti...:hahaha:

schultz

Biker ciceronis
Se mi assicurate ke c'è il BAX questa volta vengo ankio davvero........a BART(o sommo) mi dai delle delucidazioni sul giro ke si farà x favore cosi mi rendo conto delle mie possibilità e siccome non mi ricordo la strada mi dici ke paese devo impostare sul navigatore? tankiù:nunsacci:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bene..qualcun'altro si fà vivo :-)
...non mi lascerete solo col Paiazz :cry:..quello è fissato col 77 perchè sui CarbonariFr sà che andra in panne coi freni ciofeca della sua sminkialaized...:rosik:
..comunque già siamo parecchi, menagramo di un Paiazz...

-Bart
-Bax
-Fabio75
-BC
-Saiph
-Topabiker
-Uboat24
-Bascello
-Paiazz..che parte da F.te Avellana e scende per il 77 da solo
-Mic3
-Matty81?
-Schultz
-amico ---* di Schultz?
-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Vudienne + 2 Marcelli da confermare
-Noce
-Kranio & Co.
- + altri Sorci non pervenuti

..l' unica è sperare nel meteo che, ho visto adesso, nelle previsioni troppo premature non è al top x domenica...che sia il solito Paiazz che gufa?:nunsacci:

*..ahahah --- = Gai

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se mi assicurate ke c'è il BAX questa volta vengo ankio davvero........a BART(o sommo) mi dai delle delucidazioni sul giro ke si farà x favore cosi mi rendo conto delle mie possibilità e siccome non mi ricordo la strada mi dici ke paese devo impostare sul navigatore? tankiù:nunsacci:
..se il Bax non viene lo scomunico come discepolo!:smile:
...ti spiego come è più o meno il giro più tardi o stasera...mò m' aspetta la tajatella :loll:

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Bart
-Bax
-Fabio75
-BC
-Saiph
-Topabiker
-Uboat24
-Bascello
-Mic3
-Matty81?
-Schultz
-amico --- di Schultz?
-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Noce
-Kranio & Co.
- lumerennù

lista aggiornata con me....... non vedo l'ora di ri-incontrare Bart e gli altri partecipanti al raduno del Catria di qualche anno fa e di conoscere altra gente! Naturalmente, in quanto merendero, ci sono anche a pranzo.

Spero solo che il diavolo non ci metta la coda con qualche imprevisto dell'ultimo momento.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravo BART vedo che hai già aggiornato la lista....ti avrei ragguagliato Giovedì
:celopiùg:

Posso confermare che il Paia ha gufato!:rosik:
Paiardo ha scritto:
vi aspettiamo tutti e dico tutti ram e dintorni al catria sperando nel bel tempo

Sarebbe un peccato....in questo periodo dovrebbe esserci anche una stupenda fioritura!!!
:prega:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravo BART vedo che hai già aggiornato la lista....ti avrei ragguagliato Giovedì
:celopiùg:
Posso confermare che il Paia ha gufato!:rosik:
Sarebbe un peccato....in questo periodo dovrebbe esserci anche una stupenda fioritura!!!
:prega:
..dal punto di vista del meteo aspettiamo senza patemi d' animo almeno fino a venerdì..ancora è presto per fasciarci la testa ;-)

@Lumerennù
..oilà chi si risente...pensavo che voi merenderi eravate ormai una specie estinta!:loll:

schultz

Biker ciceronis
..bene..qualcun'altro si fà vivo :-)
...non mi lascerete solo col Paiazz :cry:..quello è fissato col 77 perchè sui CarbonariFr sà che andra in panne coi freni ciofeca della sua sminkialaized...:rosik:
..comunque già siamo parecchi, menagramo di un Paiazz...

-Bart
-Bax
-Fabio75
-BC
-Saiph
-Topabiker
-Uboat24
-Bascello
-Mic3
-Matty81?
-Schultz
-amico ---* di Schultz?
-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Noce
-Kranio & Co.

..l' unica è sperare nel meteo che, ho visto adesso, nelle previsioni troppo premature non è al top x domenica...che sia il solito Paiazz che gufa?:nunsacci:

*..ahahah --- = Gai

Amico di Schultz?????? e ki è?.......una volta avevo un amico ke corrispondeva al nome di FREERIDESYNDICATE ma non sò ke fine abbia fatto se vivo se deceduto se alla legione straniera se è stato rapito dagli alieni....BOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo