Domenica 15..giro AM al CatriaPark

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..toh!...un umbro s'è fatto vivo.. :loll: ...fà poco lo spavaldo..a te ti faccio marcare da Paiardo...te la spunta lui la spadina....:hahaha:

no no!!!!il paia è fissato col nerone :smile: .....'nsesàmai!quello allunga il giro e me ce porta pure....me sta a cresce la panza!gnelafò!
io faccio a canizza solo con il viceSommo Bax! :duello:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
metto su il link a due fotuzze che abbiamo fatto (male) oggi sulla DH del catria.
[url]https://picasaweb.google.com/101410383840386211941/CatriaDH?authkey=Gv1sRgCMKY4viOwP6wrQE&feat=directlink[/URL]

Burt sei sempre un sommo stiloso anche in abiti civili, ti stimo fratello! :celopiùg:
..beh..normale..io sono stiloso sempre..ce l' ho nel sangue lo styla....:loll:

...movalà...invece vedo che te a stile non scherzi, pirlùn!:celopiùg:

DSCN0347.JPG

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
si è vero ascoltate il sommo , visto che sono pochi a farlo , gli umbri non rispondono mai a questi raduni free , fortuna lo stexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mo quello mica è Mattia...salto troppo bello,lui non sarebbe in grado di farlo...
....eeeebbbaaastaa.....pure te con la ciste..e mi quoti pure le foto..tz,tz,tz...siete peggio del Bax..cercate di imitarlo..ma lui è unico e inimitabile...

..qui sarà meglio buttar giù una lista proforma per vedere chi rimane a magnà..

Sorci..penso almeno una decina saremo e forse più...
Urbaniesi...altri 4/5?
Ramaioli...4/5?
Cubaioli?..2-1?..o 2-2=0?
Umbri e Ciociari?!..1 solo?:nunsacci:...buuuuu!
ConeroRulez?...difficile skiodarli dal loro monte quelli..Noce ok..ma il Tommimille..mica è tornato in Sudamerica?..forse il Pirs..2?

..oggi ho parlato col tipo del rifugio e se non siamo una esagerazione, da come vedo l' andazzo del topic, possiamo dirlo anche al mattino dell' uscita chi si ferma a tavola...

schultz

Biker ciceronis
....eeeebbbaaastaa.....pure te con la ciste..e mi quoti pure le foto..tz,tz,tz...siete peggio del Bax..cercate di imitarlo..ma lui è unico e inimitabile...

Urbaniesi...altri 4/5?
Ramaioli...4/5?
ConeroRulez?...difficile skiodarli dal loro monte quelli..Noce ok..ma il Tommimille..mica è tornato in Sudamerica?..forse il Pirs..2?

..oggi ho parlato col tipo del rifugio e se non siamo una esagerazione, da come vedo l' andazzo del topic, possiamo dirlo anche al mattino dell' uscita chi si ferma a tavola...

.....vorrei venire pure se mi rimetto dalla bbbbotta di ieri comunque solo se c'è il BAX farò sapere...

pirs75

Biker perfektus

Urbaniesi...altri 4/5?
Ramaioli...4/5?

Sommo perdonami ma solamente sabato sono libero ed è quasi sicuro che sarò lì al Catria a farmi/spezzare le ossa sui CarbonaiFR, il 15 non posso proprio. Se anticipate al sabato per qualsiasi motivo mi aggrego volentieri:celopiùg:

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
purtroppo devo dare la sola al sommo e compagnia bella!
non ricordavo che ho una comunione e pranzo con tutto il parentame :ahhh:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo