..toh!...un umbro s'è fatto vivo.. ...fà poco lo spavaldo..a te ti faccio marcare da Paiardo...te la spunta lui la spadina....sommo bart!!!!presente!!!
..toh!...un umbro s'è fatto vivo.. ...fà poco lo spavaldo..a te ti faccio marcare da Paiardo...te la spunta lui la spadina....
no no!!!!il paia è fissato col nerone .....'nsesàmai!quello allunga il giro e me ce porta pure....me sta a cresce la panza!gnelafò!
io faccio a canizza solo con il viceSommo Bax!
ma levati !!!!!!!!!!!!! al massimo mi metto in mezzo 2 belle cicliste
ma levati !!!!!!!!!!!!! al massimo mi metto in mezzo 2 belle cicliste
..Paia..come dice il Matty il giro deve partire dalla bidonvia e finire alla bidonvia..il 77 comporta un bel trasferimento su asfalto per ritornare alla partenza...non se ne parla..fà il bravo...io sommo andrei per i vecchi carbonai , fatti oggi , da sbavo
..beh..normale..io sono stiloso sempre..ce l' ho nel sangue lo styla....metto su il link a due fotuzze che abbiamo fatto (male) oggi sulla DH del catria.
[url]https://picasaweb.google.com/101410383840386211941/CatriaDH?authkey=Gv1sRgCMKY4viOwP6wrQE&feat=directlink[/URL]
Burt sei sempre un sommo stiloso anche in abiti civili, ti stimo fratello!
bravo Mattia, con i biciclettoni siete andati di grosso oggimetto su il link a due fotuzze che abbiamo fatto (male) oggi sulla DH del catria.
..si Jeff...però adesso basta di spammare e fare OT alla Bax..questo non è il topic dei biciclettoni...andate a postare su quello del CatriaPark..qui si posta del giro AM di domenica!bravo Mattia, con i biciclettoni siete andati di grosso oggi
...movalà...invece vedo che te a stile non scherzi, pirlùn!
....eeeebbbaaastaa.....pure te con la ciste..e mi quoti pure le foto..tz,tz,tz...siete peggio del Bax..cercate di imitarlo..ma lui è unico e inimitabile...Mo quello mica è Mattia...salto troppo bello,lui non sarebbe in grado di farlo...
....eeeebbbaaastaa.....pure te con la ciste..e mi quoti pure le foto..tz,tz,tz...siete peggio del Bax..cercate di imitarlo..ma lui è unico e inimitabile...
..qui sarà meglio buttar giù una lista proforma per vedere chi rimane a magnà..
Sorci..penso almeno una decina saremo e forse più...
Urbaniesi...altri 4/5?
Ramaioli...4/5?
Cubaioli?..2-1?..o 2-2=0?
Umbri e Ciociari?!..1 solo?...buuuuu!
ConeroRulez?...difficile skiodarli dal loro monte quelli..Noce ok..ma il Tommimille..mica è tornato in Sudamerica?..forse il Pirs..2?
..oggi ho parlato col tipo del rifugio e se non siamo una esagerazione, da come vedo l' andazzo del topic, possiamo dirlo anche al mattino dell' uscita chi si ferma a tavola...
Sommo perdonami ma solamente sabato sono libero ed è quasi sicuro che sarò lì al Catria a farmi/spezzare le ossa sui CarbonaiFR, il 15 non posso proprio. Se anticipate al sabato per qualsiasi motivo mi aggrego volentieri....eeeebbbaaastaa.....pure te con la ciste..e mi quoti pure le foto..tz,tz,tz...siete peggio del Bax..cercate di imitarlo..ma lui è unico e inimitabile...
..qui sarà meglio buttar giù una lista proforma per vedere chi rimane a magnà..
Sorci..penso almeno una decina saremo e forse più...
Urbaniesi...altri 4/5?
Ramaioli...4/5?
Cubaioli?..2-1?..o 2-2=0?
Umbri e Ciociari?!..1 solo?...buuuuu!
ConeroRulez?...difficile skiodarli dal loro monte quelli..Noce ok..ma il Tommimille..mica è tornato in Sudamerica?..forse il Pirs..2?
..oggi ho parlato col tipo del rifugio e se non siamo una esagerazione, da come vedo l' andazzo del topic, possiamo dirlo anche al mattino dell' uscita chi si ferma a tavola...