Domenica 15..giro AM al CatriaPark

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..l' ho già segnalato nel topic apposito del CatriaPark ma forse come topic singolo ha più visibilità ed è meno dispersivo come eventuale discussione...quindi, spero con il benvolere del moderatore dalle belle camicie, posto pure un topic singolo :-)

..a chi può interessare si rende noto che per l' occasione del WE di apertura ufficiale del BikePark e precisamente DOMENICA 15, si farà un giro AllMountain sfruttando la risalita in cestovia...e allora uno dice...ma se la salita è in cestovia che giro AllMountain è?...e invece no..perchè si partirà dal Rifugio Cupa delle Cotaline dove arriva l' impianto di risalita e, pedalando, pedalando…e anche un pò spingendo :-).... e passando per la vetta del Catria, si andrà sull' altro versante per scendere lungo il mitico sentiero 53..e poi pedala che si pedala, su comoda sterrata, si ritornerà di nuovo dall' altra parte per concludere il giro scendendo lungo il trail CarbonariFR...finito il giro, per chi rimane, si prende di nuovo la bidonvia e si potrà mangiare al rifugio, tutta cucina casereccia...e, se si è veri uomini, si finisce la giornata con una bella DH come digestivo...

NOTE
- aggiornato al 05/05

..il giro sarà intorno ai 1000mt di dslv, più o meno, quindi essere un pò allenati non è male...non farsi trarre in inganno che si usa l' impianto di risalita..da pedalare ce n'è a sufficienza....i trail richiedono una buona esperienza e discreta tecnica nel condurre la bici...a buon intenditor...
...si presume che il giro durerà un 4h più o meno...
..logicamente pure meteo permettendo...

..il ritrovo è per le 8:45, max entro le 9:00 per essere pronti a prendere la bidonvia appena apre...ci si vede nel piazzale/parcheggio della bidonvia, in fondo alla strada che passa per loc. Caprile...vedesi mappa...



..due fotine del giro dell' anno scorso..

dscn2618v.jpg


img0156dq.jpg


....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella BART:celopiùg:

R.A.M. presenti.... speriamo numerosi, con magnazza :magna: e digestivo finale :-P !
Restiamo in attesa per orari,ritrovo, etcc........:prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao BART......anzi sommo BART ma questo giro è fattibile con una freeride da 17kg?........o si dovrà spingere assai?
..oilà chi si risente..un'altro dauniller pentito...:rosik:

chettedevodì.....ho visto cose che voi umani....:-)

...beh...intendevo dire che ho visto gente pedalare cancelli simili come bici da puro AM in salite molto dure...ma stà gente non fà testo...per esseri "normali" con bici simili direi che ce vole una buona, o almeno discreta gamba :-)
...la salita per ritornare è lunghetta, non durissima, ma lunghetta...la nostra andatura sarà come sempre tranquilla ma...se tu dovessi fartela tutta a piedi è improponibile...non ho idea di come sei allenato...tò..potrei dirti che per goderselo, dal punto di vista fisico, penso sia un giro per chi solitamente esce in bici pedalando almeno ogni WE...se pedali una volta al mese o meno faticherai assai...ma che bici sarebbe??..anche se è 17 kg, almeno si pedala bene?...al limite zavorriamo le nostre :loll:
 

schultz

Biker ciceronis
..oilà chi si risente..un'altro dauniller pentito...:rosik:

chettedevodì.....ho visto cose che voi umani....:-)

...beh...intendevo dire che ho visto gente pedalare cancelli simili come bici da puro AM in salite molto dure...ma stà gente non fà testo...per esseri "normali" con bici simili direi che ce vole una buona, o almeno discreta gamba :-)
...la salita per ritornare è lunghetta, non durissima, ma lunghetta...la nostra andatura sarà come sempre tranquilla ma...se tu dovessi fartela tutta a piedi è improponibile...non ho idea di come sei allenato...tò..potrei dirti che per goderselo, dal punto di vista fisico, penso sia un giro per chi solitamente esce in bici pedalando almeno ogni WE...se pedali una volta al mese o meno faticherai assai...ma che bici sarebbe??..anche se è 17 kg, almeno si pedala bene?...al limite zavorriamo le nostre :loll:

la bike è una BERGAMONT.......ma almeno se ci fosse il BAX avrei un ottima compagnia:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Noce ha scritto:
Sò mesi che aspetto di fare stò giro. Presentissimo.
Bene Noce ci si rincontra:celopiùg:
.....speriamo di beccare una giornata come quella di Gennaio!!!

Paiardo ha scritto:
barto li non potrai alzare il gomito ... le discese sono ardite .....

:smile: la mia è una tattica....così avrò quella giusta incoscenza che mi permetterà di superare i passaggi più ripidi....:scassat: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo