Domenica 15..giro AM al CatriaPark

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bax da quando scrivi anche su questo post , si sta riepiendo di cazzate ! mettete giu una lista orari punto di ritrovo per chi non sà ! BAX
...fortuna che c'è il Paia, ma non solo, che dà le cighe al Bax...sennò chi lo tiene..:hahaha:

...beh..il ritrovo a Caprile, dove finisce la strada, cioè nel piazzale della bidonvia...e per gli orari...bisognerà essere lì pronti per salire in bidonvia quando apre..mi sembra che partiva alle 9 - 9:15...quindi direi ritrovo una mezzoretta prima...

..adesso modifico il primo post...

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ho paura caro Noce che questa volta :hahaha:staremo a digiuno.....ci rifaremo al Rifugio!

Paia a che ora si mangia???:smile:
Non mi riferivo al buffet, avevo trovato una bella idea il video di ringraziamento. Quasi quasi ne faccio uno per la mia compagna che già smusa. Lo si potrebbe fare anche collettivo.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bax da quando scrivi anche su questo post , si sta riepiendo di cazzate ! mettete giu una lista orari punto di ritrovo per chi non sà ! BAX

PAIAAAAAAAAAAAAAAA
Super_Smileys_0145.gif

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Ciao, io spero di poter venire e di poter portare due amici, uno con la front. Il 53 l'ho fatto e l'amico non avra' problemi penso, ma per il freeride sinceramente ho qualche dubbio che siamo all'altezza. Ho visto il video del CarbonaiFR e ho visto l'imbocco al raduno dell'anno scorso... (quello col fango fino alle orecchie) ... :maremmac:

...aho' ma non e' AM quello! e' FR! Come alternativa per tornare alle macchine c'e' solo l'imbrecciata?...

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao, io spero di poter venire e di poter portare due amici, uno con la front. Il 53 l'ho fatto e l'amico non avra' problemi penso, ma per il freeride sinceramente ho qualche dubbio che siamo all'altezza. Ho visto il video del CarbonaiFR e ho visto l'imbocco al raduno dell'anno scorso... (quello col fango fino alle orecchie) ... :maremmac:

...aho' ma non e' AM quello! e' FR! Come alternativa per tornare alle macchine c'e' solo l'imbrecciata?...

Dipende tutto da come affronti la discesa, hai 2 possibilità: puoi imboccarla con spirito AM che stà per "Arrivo Morto" in fondo oppure con spirito FR che stà per "Fuck & Ride" ma in questo caso devi andare giù "grosso", se vai giù stile donzelletta che raccoglie le margherite......gnà fai!!
Se no fai come me che scendo per la cestovia!! :smile::smile::smile:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..bah..quella discesa è sicuramente più impegnativa del 53 ma niente di più difficile di tante altre per gente che è abituata a uscire in mtb come si deve...certo se il tuo amico con la front fà giri solo per strade imbrecciate o sentierini di colllina, allora meglio che non ce lo porti che poi se ne fà 3/4 a piedi ;-)
..fare AM significa anche percorsi in discesa di un certo impegno altrimenti si chiamerebbe XC...lascia stare il FR, specialmente quello attuale, che è un' altra cosa...quella discesa è detta FR giusto per distinguerla dall' altra...

..per tornare alle macchine o scendi in bidonvia o per la strada imbrecciata di servizio della stessa..altrimenti c'è la DH :-)

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Bart:smile: dai allora ieri sera ero cotto:smile:!!

Allora segna due Cubisti e un paio di pasticche per freni!!:celopiùg:
Dai speriamo di andare meglio dell'anno scorso, un po' di esperienza in più speriamo di averla fatta con tutta quella nostra amata Romagna:celopiùg:
Poi quel giorno nel bosco della FR , probabilmente, mi dovresti veder bene con quei colori da crucco che avrò sulla schiena:spetteguless:

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
certo se il tuo amico con la front fà giri solo per strade imbrecciate o sentierini di colllina, allora meglio che non ce lo porti che poi se ne fà 3/4 a piedi ;-)
per salvare l'onore dell'amico mio, devo dire che sul conero fa tutto quello che faccio io con la full, e ultimamente pure a gambe mi sta superando. cmq grazie per le info, se ci saremo mi rifaccio vivo per le iscrizioni!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo