ok grande BAX ma se x caso mi venga voglia di venire a fare un giro OM con voi sorci tu da grande amicone ke sei mi aspetti?o-o
Staremo sempre assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Ci prepariamo anche un altro video di ringraziamento per la tua mogliettina?Bene Noce ci si rincontra
.....speriamo di beccare una giornata come quella di Gennaio!!!
la mia è una tattica....così avrò quella giusta incoscenza che mi permetterà di superare i passaggi più ripidi....
noce ha scritto:Ci prepariamo anche un altro video di ringraziamento per la tua mogliettina?
Gente posso chiedervi un favore? Potreste fare un video dell'uscita? Sono curioso di vedere com'é il giro AM del catria, grazie :D.
....ah, buona pedalata
...fortuna che c'è il Paia, ma non solo, che dà le cighe al Bax...sennò chi lo tiene..bax da quando scrivi anche su questo post , si sta riepiendo di cazzate ! mettete giu una lista orari punto di ritrovo per chi non sà ! BAX
Non mi riferivo al buffet, avevo trovato una bella idea il video di ringraziamento. Quasi quasi ne faccio uno per la mia compagna che già smusa. Lo si potrebbe fare anche collettivo.Ho paura caro Noce che questa volta staremo a digiuno.....ci rifaremo al Rifugio!
Paia a che ora si mangia???
bax da quando scrivi anche su questo post , si sta riepiendo di cazzate ! mettete giu una lista orari punto di ritrovo per chi non sà ! BAX
PAIAAAAAAAAAAAAAAA
Gente posso chiedervi un favore? Potreste fare un video dell'uscita? Sono curioso di vedere com'é il giro AM del catria, grazie :D.
....ah, buona pedalata
Ciao, io spero di poter venire e di poter portare due amici, uno con la front. Il 53 l'ho fatto e l'amico non avra' problemi penso, ma per il freeride sinceramente ho qualche dubbio che siamo all'altezza. Ho visto il video del CarbonaiFR e ho visto l'imbocco al raduno dell'anno scorso... (quello col fango fino alle orecchie) ...
...aho' ma non e' AM quello! e' FR! Come alternativa per tornare alle macchine c'e' solo l'imbrecciata?...
bax lo sai che ti stimo come raider , ci faremo 2 dh insieme quel giorno
..bah..quella discesa è sicuramente più impegnativa del 53 ma niente di più difficile di tante altre per gente che è abituata a uscire in mtb come si deve...certo se il tuo amico con la front fà giri solo per strade imbrecciate o sentierini di colllina, allora meglio che non ce lo porti che poi se ne fà 3/4 a piediCiao, io spero di poter venire e di poter portare due amici, uno con la front. Il 53 l'ho fatto e l'amico non avra' problemi penso, ma per il freeride sinceramente ho qualche dubbio che siamo all'altezza. Ho visto il video del CarbonaiFR e ho visto l'imbocco al raduno dell'anno scorso... (quello col fango fino alle orecchie) ...
...aho' ma non e' AM quello! e' FR! Come alternativa per tornare alle macchine c'e' solo l'imbrecciata?...
per salvare l'onore dell'amico mio, devo dire che sul conero fa tutto quello che faccio io con la full, e ultimamente pure a gambe mi sta superando. cmq grazie per le info, se ci saremo mi rifaccio vivo per le iscrizioni!certo se il tuo amico con la front fà giri solo per strade imbrecciate o sentierini di colllina, allora meglio che non ce lo porti che poi se ne fà 3/4 a piedi