Domenica 07-10-07 Marsia

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A regà, io a prescindere se vengo automunito o Rikitrasportato, comunque me devo arzà alle 7:zapalott:, indipercui siqquarcuno de voi mi mannasse domatina un sms di conferma o sconferma mi farebbeste cosa gradita, in quantoké non pozzo rovistare nel forumme.
Messaggio indirizzato particolarmente al Tuosto, che in fatto di orgasmizzazione habe sempre la derniera parola!:))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A regà, io a prescindere se vengo automunito o Rikitrasportato, comunque me devo arzà alle 7:zapalott:, indipercui siqquarcuno de voi mi mannasse domatina un sms di conferma o sconferma mi farebbeste cosa gradita, in quantoké non pozzo rovistare nel forumme.
Messaggio indirizzato particolarmente al Tuosto, che in fatto di orgasmizzazione habe sempre la derniera parola!:))):

ragazzi, ho saputo da Simone e Luca che in zona diluvia da diverse ore...

domattina vediamo come butta qui ed il meteotv e decidiamo; poi avviso Diego, Luca, Fabio e Mimmo o-o
 
M

mares

Ospite
A regà, io a prescindere se vengo automunito o Rikitrasportato, comunque me devo arzà alle 7:zapalott:, indipercui siqquarcuno de voi mi mannasse domatina un sms di conferma o sconferma mi farebbeste cosa gradita, in quantoké non pozzo rovistare nel forumme.
Messaggio indirizzato particolarmente al Tuosto, che in fatto di orgasmizzazione habe sempre la derniera parola!:))):
grande tuosto o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
io ci sono.... comunque ci si sente domani per eventuali disdette causa pioggia (se non diluvia io direi di andare)
me pare de avè capito che vi siete organizzati quindi me sa che devo venì per conto mio...
 
M

mares

Ospite
io ci sono.... comunque ci si sente domani per eventuali disdette causa pioggia (se non diluvia io direi di andare)
me pare de avè capito che vi siete organizzati quindi me sa che devo venì per conto mio...
senti dolomia che forse ha un altro posto
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, se dice ke c'entrano 3 bici e tre bikers non dovrebbero esserci problemi... semmai Mattè, ci si vede sempre all'incrocio TUSCOLANA-VIA DI CAPANNELLE al fioraio ROMANA FLORA ore 08:00
 
D

dolomia

Ospite
si, se dice ke c'entrano 3 bici e tre bikers non dovrebbero esserci problemi... semmai Mattè, ci si vede sempre all'incrocio TUSCOLANA-VIA DI CAPANNELLE al fioraio ROMANA FLORA ore 08:00

Matts, se ti è più facile ti aspetto sotto casa alle 7.45

A meno che tu non coabiti col solista.. ma allora che solista è? semmai un tipo sospetto.
 
D

dolomia

Ospite
troveremo umidiccio ma rischio pioggia minimo minimo.

Ok. Pronti a far pace con madama Marsia. Mimmo, are you?

p.s. ricordatevi la maglietta gladiatoria

p.p.s. Luca? lo sentì nesusno?

p.p.p.s. Ricordate a Federico che ora è uno jamukianu.. ;-)
 
D

dolomia

Ospite
vittima del lancio incrociato dei biberòn..

Accidenti Andre'.. e mo chi fotograferà l'epifania del vampiro? :cry:

Vabbo'.. d'altronde potrò raccontarti qualsiasi favola voglia! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo