Domenica 07-10-07 Marsia

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Come lasciare solo il mito della sezione Lazio...il grande Flavio, amico di tante pazzie kilometriche non ultima la 24 ore???...:mrgreen:
Non se pò...Ho una piccolissima cosa da decidere che mi dà qualche dubbio, ma nel frattempo mi metto nella lista...:mrgreen::mrgreen::-?


-SHT
-MARES
-DOLOMIA
-ALEXXANGEL
 
D

dolomia

Ospite
si, basta che non si mette a pedalare per i fatti suoi e non ci si fila per niente.

come detto avrei preferito di Sabato, ma non si possono mancare gli apputamenti con il Mito!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.028
8.977
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusami...ma non sai leggere...il topic l'ho proposto e aperto io già da un pezzo..ma x sabato...come ho specificatamente detto io e Riccardo ci eravamo già accordati x sabato....:-(
 
D

dolomia

Ospite
Scusami...ma non sai leggere...il topic l'ho proposto e aperto io già da un pezzo..ma x sabato...come ho specificatamente detto io e Riccardo ci eravamo già accordati x sabato....:-(

io so leggere, come son sicuro di te.. tu forse non hai letto gli altri post nel topic XC.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi la cosa è molto semplice: il giro proposto da gargasecca e sht è lo stesso ma i giorni sono diversi, quindi non c'è nessun topic dopio o qualcosa di irregolare.
Detto questo vi pregherei di rimanere IT e buon giro!!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, questo non è un topic concorrente, ma solo una riproposizione del giro che KI PUO' farà sabato, e KI PUO' farà domenica... o-o

è x organizzarci meglio...:saccio:

chi può andare sabato con te, gli altri solo domenica diqquà... :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, basta che non si mette a pedalare per i fatti suoi e non ci si fila per niente

ma dici a me ??? :mrgreen:

Bè...basta... annamo a passeggià comodi comodi (come la mia 24H in fondo) pijamosela comoda, se annamo a magnà semmai na cosa assieme dopo e via... cerkiamo di partire presto...anzi...mesà ke venghio col BIGHIT pacioccone... :-?

...devo trovare un paio di camere d'aria di scorta però,,, :sumo:
 
M

mares

Ospite
Qualcuno...
non voglio fare nomi o nick
propone si posticipare di almeno mezz'ora l'appuntamento al distributore
aiutiamolo... è un neo bipadre che ha l'ultima poppata a mezzanotte e prima dell'una non riesce ad andare a letto
dai, che se poi non riesce a recuperare mi s'addorme in sella
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OK, allora posticipiamo alle 08:30 va bene GHIRI ??? :smile:

Il primo distributore subito dopo il casello RM-AQ giusto?

Sennò possiamo vederci direttamente sulla tiburtina appena usciti dal casello di carsoli, lo vedo più pratico...sempre alle 8:30 và...
 
M

mares

Ospite
OK, allora posticipiamo alle 08:30 va bene GHIRI ??? :smile:

Il primo distributore subito dopo il casello RM-AQ giusto?

Sennò possiamo vederci direttamente sulla tiburtina appena usciti dal casello di carsoli, lo vedo più pratico...sempre alle 8:30 và...
stai a gioca' coi nummeri? :smile:
l'obiettivo è di partire alle 10
quindi:
arrivare
scaricare
vestirsi
e partire alle 10

vedendosi al distributore alle 8,30 ci scappa il caffè e per le 9,30 / 9,45 dovremmo essere al camping
:ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo