Domenica 07-10-07 Marsia

D

dolomia

Ospite
tu hai avuto la tua vendetta, ma anche io ho imparato una cosa fondamentale...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mai più meteo! :fatti-so:
le uniche previsioni che ci azzeccano sono quelle della Roscia!!o-o



 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
LA FOTO DI GRUPPO ALLA FINE DEL GIRO..ANZI QUASI ALLA FINE...MANCAVA ANCORA L'ULTIMA SALITA:zapalott:
img0064ef8.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
o vedi Dolò... POTEVAMO ANNA' SENZA PROBLEMI !!! :sculacci:

C'era pure "coso" :))):

vabbè, noi intanto oggi abbiamo curiosato dentro al parco della gattacieca, a presto con racconti e foto...

PS... BRAVI, così se fà !!!! :-?:-?:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
decisamente...
.....
diciamo che Marsia è meno terribile di come me la ricordavo, e come spesso capita, so peggio le discese delle salite
.....
o-o

Marsia è sempre Marsia :-) quest'anno faceva meno freddo ma i colori erano meno belli per via del cielo coperto e per l'autunno che ancora non è arrivato

exploit di Mimmo in salita ma anche in discesa, canalone tutto in sella o-o

un plauso anche ad Alex per la performance, gira gira se scorderà der bitume :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
vabbè, noi intanto oggi abbiamo curiosato dentro al parco della gattacieca, a presto con racconti e foto...
Si ma anticipiamo qualcosina tipo la trave lignea di un metro che mi si è andata a cacciare tra il Brain e la ruota che è stato il momento più brutto di tutta la giornata secondo me, anche più brutto di quando abbiamo leggerissimamente perso l'orientamento e vagavamo tra i rovi graffiandoci tutti.
Comunque grazie a Gerry che mi ha portato con la macchina e grazie a SHT che mi ha pagato il gelato e si è sacrificato smontando le ruote (l'anteriore con il perno passante) della sua Bighit per evitarmi di smontare le ruote della Epic.
Giornata stupenda, percorso divertentissimo, ma un pochino ora le gambe ne risentono, anche perchè al ritorno non ho resisitito a riprecorrere il percorso di gara agli acquedotti :pirletto:
Le foto le sto scaricando ora, tra poco le posto ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un plauso anche ad Alex per la performance, gira gira se scorderà der bitume :mrgreen:

...veramente a fine giro ne andavo cercando un po'...per riprendermi dalle fatiche psichiche e fisiche subite...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq bel giro....davvero...il mio primo giro maschio serio....:mrgreen:
Devo dire che malgrado il tempo promettesse burrasca , ce l'abbiamo fatta..alla faccia di ci voleva male.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per quel che mi riguarda, devo dire che sono rimasta sbalordita di me....conoscendomi, fino a due mesi fà, avrei fatto la metà della metà di quel che ho fatto oggi...:mrgreen:
Mi sono fatta tutte le interminabili salite in sella (Tranne due strappetti a causa del fondo troppo sconnesso) senza poi lamentarmi più di tanto...Mentre invece, le discese sono diventate il mio punto debole....:cry:..giù a imprecazioni e discese in stile "pezzo di legno"...Ergo, non avrei mai creduto di dover dire di preferire le salite alle discese...:))):
L'unico punto in cui ho dato di matto è stato a 3 quarti di giro, sulla seconda salitona maledettamente interminabile , in quanto in prossimità di un tornante, a causa del fondo troppo sconnesso, non riuscivo più a salire....e lì ne è venuta giù una crisi da manuale...Devo dire che ringrazio Mimmo e Luca(the) che erano poco più avanti di me, e che al mio richiamo si sono fermati per un supporto psicologico che alla fine mi ha fatto proseguire...Credevo a quel punto di non riuscire più pero' a fare l'ultima salitona ...e invece...formichina formichina (e manco tanto) sono arrivata in cima....Insomma un vero successo...giuro nn ci avrei mai scommesso due lire...ero convinta che dovessero venirmi a raccattare con qualche auto...e invece ce l'ho fatta....:-?:-?:-?
Mi sento per ciò di dire senza minima vergogna...di avere fatto un gran cul@ :-(( (e lo so..quanno ce vò ce vò) andando ben oltre i miei limiti...ma di essere pienamente soddisfatta di me....:-?..ora sono una biker seria e devo dire stupefatta perchè non sono neanche tanto stanca.....:mrgreen:
Grande anche mimmo..che mi faceva spesso compagnia in salita...:mrgreen:..
Grazie anche al cugino che ogni volta mi sta vicino (e ce fa pure rima)...:mrgreen:
Grazie anche a diego e The per avermi spesso scortato in discesa e controllato che non mi perdessi in salita...:mrgreen:
e grazie davvero a tutti per avermi aspettato e per la piacevole compagnia...
Cmq bellissimo posti come sempre...bellissima atmosfera...anche se piovosa era molto bella...forse più avventurosa....ma d'altronde..lo spirito della mtb è anche questo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi spiace per cristiano, flavio e matteo che si sono persi una bella giornata....

@cristiano: la prossima volta ti meno......:sculacci:


ciao...Alex

Uniche foto fatte....avevo sicuramente altro da fare stavolta, che non fotografare...:mrgreen:

Siamo partiti non da tanto..




Siamo quasi all'arrivo...ormai pedaliamo in mezzo alle nuvole che sono scese basse....paesaggio stupendo immerso nella nuvola....:-?




fine giro...ce l'ho fatta...non so come ma sono tornata sana e salva, anche se piena di fango...:mrgreen:

 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Cmq bel giro....davvero...il mio primo giro maschio serio....:mrgreen:
Complimenti per le foto!!!! :prost:

Complimenti anche per le migliorate capacità tecniche!!!! :prost:

Non ti lamentare del fango, io Gerry ed SHT avremo acciaccato dalle 2000 alle 4000 cacche sui single track, avevamo le gomme marroni ed erano anche cacche collose, non si staccavano più :cry:
 
D

dolomia

Ospite
DOLO... hai me e matts sulla coscenza !!!

mbeh, domenica proxima c'abbiamo la ferrovia, ma quella di dopo chi ce impedisce?

Vedo però poche maglie gladiatorie.. onde per cui:

1) Ale je l'ha fatta
2) Ale je l'ha imbroccata con la previsione del tempo (dovremmo pagarla quella donna lì)
3) Ale aveva la maglia gladiatoria ligia allo spirito JRT.

onde per cui per Alexxangel triplo hip, hip, hip, HURRA'!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ebbbbravi! Vedo che anche Luca si è unito. In ogni caso poco più in là (io stavo ad Ovindoli) il tempo è stato una vera chiavica!

Geppo ... ma tu stavi col C-Max verso le 17 sull'A24?

Mi sembra di averti soprpassato mentre tornavo dall'Abruzzo!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
o vedi Dolò... POTEVAMO ANNA' SENZA PROBLEMI !!! :sculacci:

C'era pure "coso" :))):

vabbè, noi intanto oggi abbiamo curiosato dentro al parco della gattacieca, a presto con racconti e foto...

PS... BRAVI, così se fà !!!! :-?:-?:-?

Abbello(??), kessivvenivi, teladovevi vedé coFFerderico, che nonostante évvenuto conamezzafull, sia ndiscesa e lassamoperde nsalita(unitamente a SuperG), cha salutato sempre collartra mano!:))):
Eppoi, sejjeriammatina facevi ncorpo de telefono, poddarsi pure ke allafine, rposto, petté e permatto, scivafori!:))):
Ettesei pure perso un gruppetto d'amichi tua gipparoli, che ssesò esibbiti drento ar canalone con giro acquatico di chiusura.:fatti-so:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
pe li gipparoli nun me manca niente... ;.=9/

Per il giro...il DOLO c'ha dato buca a me e matts all'improvviso diman matina... Geppo stava co dù bici, max puro, toccava anke annà a pijà THE, ...indove lo mettevamo un BIGOTTO e na DECA ???

Vabbè dai...alla prossima... magari tra du dimaniche :-?
 
D

dolomia

Ospite
non spiritoseggiare e PENTITI !!! :sculacci:

Per espiare le tue colpe magari mercoledì sera ce offri na cosa...un KEBAB per esempio !!! :)))::)))::))):

piuttosto faccio causa ai meteorologi.

comunque ok tra due domeniche ci si va? io te e er sor matt più eventuali ripetenti o rimandati?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao a tutti.
Ecco le foto del giro di ieri, un giro come sempre spettacolare in quel paradiso per bikers che sono i monti Simbruini.
Una compagnia grande come al solito, colorita e compagnona.
Oramai spendere parole di elogio per la cuginetta mi pare quasi inutile, è entrata nell'olimpo dei veri pedalatori, quindi da ora in avanti è considerata una di noi, grosso applauso, forse ancora sotto "effetto caduta", manca di un pizzico di coraggio nell'affrontare l'incerto, ma sono sicuro che col tempo e l'esperienza se continuerà a fare giri maschi, supererà anche questo aspetto.
Un grande anche a Mimmo che dallo scorso anno s'e' ripreso la sua rivincita sul giro, riuscendo a fare tutto o quasi in sella.
Metto un po di foto piccole, poi c'e' se volete un piccolo album da cui potete fare uno slideshow o scaricarle.
Grazie a tutti e alla proxima.

@simone: penso di si perkè l'orario era quello + o -

img1.jpg

img2.jpg

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo