Domenica 07-10-07 Marsia

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Due righelle, le tiro giù anch'io.
Anche quella di ieri è stato un'ottima maniera di sprendere il proprio credito temporale.
La fatica è stata sopportabile e le caxxate sono fluite come al solito.
Mi unisco al coro di approvazione per la prova della Talebagna, che un po pedala e un po si lagna, e di SISMImmo, l'uomo che sa ciò che è bene sapere...
Non posso nemmeno esimermi, dal sottolineare la splendida collezione autunno inverno di Tosterello e Gabbana, che in uno solo, dico 1 solo, zainetto, si è portato un triplo cambio demistagionale per ogni eventualità di clima:))):; kellomo è una miniera d'oro...:))):
Grazie a tutti gli astanti e asta tosta a Tosty.
 
D

dolomia

Ospite
sei una sola...peggio di me :mrgreen:

ma c'è una condizione meteo che ti aggrata ?
caldo NO (Roma-Calcata)...rischio pioggia NO...poi ?? :mrgreen:

la pioggia 'un mi spaventa. Ma girava voce che in caso di diluvio si sarebbe passata la giornata a girare con le macchine. QUello mi spaventa si per davvero!

per precisione cronachistica, non sono io quello che ha zompato la Roma Calcata per il caldo. La droppai perché riuscii a prender sonno solo all'ora della partenza.

Any case: a differenza vostra, come sottolinea sapientemente il compare Geppo, io so' giovane: hai voglia uscite che farò ancora..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti.
Ecco le foto del giro di ieri, un giro come sempre spettacolare in quel paradiso per bikers che sono i monti Simbruini.
Una compagnia grande come al solito, colorita e compagnona.
Oramai spendere parole di elogio per la cuginetta mi pare quasi inutile, è entrata nell'olimpo dei veri pedalatori, quindi da ora in avanti è considerata una di noi, grosso applauso, forse ancora sotto "effetto caduta", manca di un pizzico di coraggio nell'affrontare l'incerto, ma sono sicuro che col tempo e l'esperienza se continuerà a fare giri maschi, supererà anche questo aspetto.
Un grande anche a Mimmo che dallo scorso anno s'e' ripreso la sua rivincita sul giro, riuscendo a fare tutto o quasi in sella.
Metto un po di foto piccole, poi c'e' se volete un piccolo album da cui potete fare uno slideshow o scaricarle.
Grazie a tutti e alla proxima.

@simone: penso di si perkè l'orario era quello + o -

Vedi l'allegato 35284

Vedi l'allegato 35285

o-o
Complimenti per le foto!!! :prost:

Bellissimi paesaggi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti.
......
Metto un po di foto piccole, poi c'e' se volete un piccolo album da cui potete fare uno slideshow o scaricarle.
....
o-o
volevamo stupirvi con gli effetti speciali.... :artista:

complimenti Enrico o-o

RED HOT SPXY ha scritto:
Due righelle, le tiro giù anch'io.
...
Non posso nemmeno esimermi, dal sottolineare la splendida collezione autunno inverno di Tosterello e Gabbana, che in uno solo, dico 1 solo, zainetto, si è portato un triplo cambio demistagionale per ogni eventualità di clima; kellomo è una miniera d'oro...
.....
scusa se è poco... :mrgreen: :sborone:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
le foto di ieri
si comincia con riccardo e ale....
tostealepf1.jpg


si continua con enrico da solo

geppozf8.jpg


luca e diego e poco dietro marco e mimmo

lucaediegoqs1.jpg




luca se la gioca in salita con ale ....mica c'ha provato con me :mrgreen:
aleelucabj4.jpg


mimmo visto dalla ruota di luca...notare l'espressione :mrgreen:...
mimmowr6.jpg
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
si continua con "redhot che tanto non me pigli in discesa manco con la full ":mrgreen: a tutta nel bosco..
redhotgj1.jpg


mimmo a palla...
mimmo2tc6.jpg


quando so gnoranti sti biker...guardate che gesti fanno a noi poveri fotografi :cry:
volgariske8.jpg



la nebbia...o meglio la nuvola che si è apparecchiata sopra le nostre teste a fine giro con 1 po' di pioggerellina
nebbialv1.jpg





e moh tirate fori le foto in cui ce sto pure io!!!:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
si continua con "redhot che tanto non me pigli in discesa manco con la full ":mrgreen: a tutta nel bosco
mimmo a palla

quando so gnoranti sti biker...guardate che gesti fanno a noi poveri fotografi :cry:
la nebbia...o meglio la nuvola che si è apparecchiata sopra le nostre teste a fine giro con 1 po' di pioggerellina

e moh tirate fori le foto in cui ce sto pure io!!!:-?
Complimenti per le foto!!! :prost:

Bellissimi paesaggi, ma mi sorge il solito dubbio... fotografate solo i punti meno impegnativi perchè nei punti tosti pensate solo a pedalare o le strade sono tutte così ampie e pedalabili sui Simbruini?

P.S. Chiedo questo perchè io, SHT e Gerry domenica procedevamo nel bosco su single track stretti graffiandoci tutti con spine e rami, io ad esempio ho tutti graffi sulle gambe, per non parlare di Gerry che si è graffiato il polso con le spine. Le piante erano veramente fitte e lo spazio poco, si procedeva molto lentamente, mentre dalle vostre foto viaggiate tutti a 25 - 30 Km/h :!:
 
M

mares

Ospite
Bellissimi paesaggi, ma mi sorge il solito dubbio... fotografate solo i punti meno impegnativi perchè nei punti tosti pensate solo a pedalare o le strade sono tutte così ampie e pedalabili sui Simbruini?
la prima che hai detto!
pensa che per me è stata talmente dura che non ho fatto manco na foto :))):
P.S. Chiedo questo perchè io, SHT e Gerry domenica procedevamo nel bosco graffiandoci tutti con spine e rami, io ad esempio ho tutte le gambe graffiate, per non parlare di Gerry che si è graffiato il polso con le spine. Le piante erano veramente fitte e lo spazio poco, si procedeva molto lentamente, mentre dalle vostre foto viaggiate tutti a 25 - 30 Km/h :!:
di solito quando si trovano i rovi si torna indietro...
specie in un bosco con i sentieri tracciati :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Calcola che Federico per far le foto e Geppo per fare il Wim Wenders erano evidentemente pure avanti di qualche minuto buono..
Si, quello lo immaginavo, infatti sono sicuro che se io andassi sui Simbruini starei ancora alla partenza quando gli altri già stanno a ristorante a mangiare il dolce. Dovrei andare in un gruppo di 80 enni per stare nel gruppo :))): :))): :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
la prima che hai detto!
pensa che per me è stata talmente dura che non ho fatto manco na foto :))):
di solito quando si trovano i rovi si torna indietro...
specie in un bosco con i sentieri tracciati :))):
Immaginavo... nelle foto vedevo tutte strade ampie, pedalabili, mi sembrava un paradiso, ma evidentemente le foto non rendono :!: :!: :!:

Io, SHT e Gerry andavamo sempre avanti, comunque anche i sentieri tracciati erano pieni di piante che graffiavano, per non parlare dei pungitopo ad altezza caviglie (:mrgreen:). Poi quando ci siamo persi è stato un massacro, abbiamo perso totalmente le tracce dei sentieri e camminavamo a piedi (perchè era impossibile pedalare, sembravamo intrappolati in una rete di rami e piante ed io ed SHT ogni tanto dicevamo: "La fortuna è che il percorso è pedalabile" e ridevamo. Per fortuna dopo un po' Gerry ha visto in lontananza un albero segnato e ci ha salvato, altrimenti passavamo il pomeriggio a combattere con i cinghiali :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....Le piante erano veramente fitte e lo spazio poco, si procedeva molto lentamente, mentre dalle vostre foto viaggiate tutti a 25 - 30 Km/h :!:

bè a Marsia sono quasi tutte carrabili larghe, c'è un tratto nel bosco ma sempre molto spazioso ed un "canalone" non difficile ma che rappresenta l'unico pezzo tecnico (e divertente).

25-30???? macchè :))): velocità massima 47 Km/h :-|:sborone:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bè a Marsia sono quasi tutte carrabili larghe, c'è un tratto nel bosco ma sempre molto spazioso ed un "canalone" non difficile ma che rappresenta l'unico pezzo tecnico (e divertente).

25-30???? macchè :))): velocità massima 47 Km/h :-|:sborone:
Beh il fatto che siano strade larghe già è qualcosa, mentre il canalone già mi preoccupa :!: :!: :!:

Caspita 47 Km/h :!: :!: :!:, io sulle pietraie a quelle velocità non ci andrei mai, non per la velocità, ma per il rischio che se un sasso schizza sul telaio a quella velocità il bozzo è assicurato :!: :!: :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo