Domenica 07-10-07 Marsia

D

dolomia

Ospite
vengo a darvi una notizia umida: piove, anzi: temporaleggia e di brutto.

Uno potrebbe legittimamente dire: ekkissene'; se non fosse che stavolta le previsioni c'ammancano per difetto. Era prevista l'acqua alle 17 ed invece quella si presentò alla porta alle 16.

Dal che mi pare verosimile che verso le 12 di domani lì'avventuroso biker che troverebbesi sul monte simbruino dovrebbe tosto trasformarsi in cavernicolo, onde trovar riparo dalla battente acqua ed evitar del muso in terra la battuta.

Stanti così le cose pria c'all'alba di domani non s'avvisi smentita, io ce ripenso (come li cornuti.. pesanti sul capo ma asciutti però)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A roma nord piove....ed io l'acqua me la sono già presa tutta visto che sono or ora rientrata da un giro bitumaro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MA scusate, ma se chiamiamo dalle parti di marsia qualche locale per sapere che tempo fà?...:mrgreen:..magari qui piove e li no....:capitani:
Io se il tempo regge vengo con il kug...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
A roma nord piove....ed io l'acqua me la sono già presa tutta visto che sono or ora rientrata da un giro bitumaro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MA scusate, ma se chiamiamo dalle parti di marsia qualche locale per sapere che tempo fà?...:mrgreen:..magari qui piove e li no....:capitani:
Io se il tempo regge vengo con il kug...:mrgreen:

buona notizia! (che venghe anche il kug, non che ti sei bagnata.. )

le previsioni di domani per l'area parlano di pioggerelle a partire dalle 12.

Se è pioggerella basta un ki-uai.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buona notizia! (che venghe anche il kug, non che ti sei bagnata.. )

le previsioni di domani per l'area parlano di pioggerelle a partire dalle 12.

Se è pioggerella basta un ki-uai.

Apposta ...non rompete e annamo....tanto io mi sono già inzuppata oggi..un giorno più o uno meno...che differenza fà...? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari qui domani mattina piove e li no....:saccio:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...infatti ANDIAMIO !!!

lasciamolo sfogare quà così domani ci lascia in pace... e poi due gocce sono superabilissime sù... :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se annamo soli muniti esclusivamente di cartaceo riskiamo de fà la fine dell'altra volta co passolento... FIKOOOO !!! :-?


...xkè no,...:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
0

ma no, che ha già smesso.. diglielo a quel parente lì!

jo dico..jo dico...tanto stasera nun me scappa...:mrgreen:

cmq sentite...io fra poco esco che vado alla festa di mia cugina...come rimaniamo?.....Se piove si va uguale...?...ci si informa a marsia che tempo fà?...si cambia itinerario verso una zona non piovosa?...ditemi voi...non so che ora faccio stasera....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
rimaniamo in aggiornamento per domani mattina (presto ovvio...), cmq io direi di andare cmq...male ke và se rintanamo dentro n'grottino e magnamo na cosa... :))):

Dolò...noi ci si vede direttamente alle 08:00 li al gabbiotto dei vigili tra tuscolana-capannelle...OK ? o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
rimaniamo in aggiornamento per domani mattina (presto ovvio...), cmq io direi di andare cmq...male ke và se rintanamo dentro n'grottino e magnamo na cosa... :))):

Dolò...noi ci si vede direttamente alle 08:00 li al gabbiotto dei vigili tra tuscolana-capannelle...OK ? o-o

concordo....o-o

cmq riaggiorniamoci domani mattina presto...verso le 7....o-o
 
D

dolomia

Ospite
Fla', è l'incrocio con via delle capannelle? indove che finisce il parco degli acquedotti?

Corsia nord o corsia sud? (corsia nord mi pare che ci sia un parcheggio per machiniare meglio)
 
D

dolomia

Ospite
jo dico..jo dico...tanto stasera nun me scappa...:mrgreen:

cmq sentite...io fra poco esco che vado alla festa di mia cugina...come rimaniamo?.....Se piove si va uguale...?...ci si informa a marsia che tempo fà?...si cambia itinerario verso una zona non piovosa?...ditemi voi...non so che ora faccio stasera....

annamo, che piove poco.

oh, fai gli auguri alla cugina per via transitiva..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Fla', è l'incrocio con via delle capannelle? indove che finisce il parco degli acquedotti?

Corsia nord o corsia sud? (corsia nord mi pare che ci sia un parcheggio per machiniare meglio)


sulla TUSCOLANA direzione per andare a prendere il raccordo, dopo il distributore della ESSO al semaforo, c'è sulla DX un gabbiotto dei vigili, se li giri a DX ti trovi davanti al vivaio ROMANA FLORA ed all'ingresso del RISTORANTE non ricordo il nome, possiamo vederci li davanti al vivaio che siamo più comodi per caricare... altrimenti sempre lato TUSCOLANA direzione GRA davanti al vivaio c'è un parcheggio in terra battuta...anche li va bene, ma noi diciamo ore 08:00 al gabbiotto dei vigili, così poi carikiamo un pò più giù...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo