Domenica 07-10-07 Marsia

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
so sorry. ma mica per voi, ah?! e che la bastarda non avrà la mia vendeta oggi..
 
D

dolomia

Ospite
assecondo il meteo sarebbe da spostare al pomeriggio. Ma me pare complicato me pa'.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A cristià...ma scusa.....:cry:..ma non poi fà così.....Abbiamo deciso che si andava..e annamo...tutt'al più fa proprio schifo stiamo insieme e andiamo a mangiare qualcosa....:sculacci:.cavolo.....
 
D

dolomia

Ospite
magra consolazione... ma vuoi litiga' co Giove Pluvio? se quello pluvia..
 
D

dolomia

Ospite
A cristià...ma scusa.....:cry:..ma non poi fà così.....Abbiamo deciso che si andava..e annamo...tutt'al più fa proprio schifo stiamo insieme e andiamo a mangiare qualcosa....:sculacci:.cavolo.....


quello che ebbimo deciso era di andare a marsia in bicicletta. francamente di fare il cicloturista in macchina non ce n'ho sufficiente motivazione.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cmq Io Esco E Prendo La Roscia Poi Se Vedra' Al Limite Un Giretto All'agip Intorno All'autogrill E Se Ne Tornamo
Cristia Da Retta A Me, Venghi Ch Co' L'acqua Te Diverti.
 
D

dolomia

Ospite
pipòl, non che non mi dispiaccia non vedervi, ma gira' in macchina non m'è m'hai piaciuto e non mi giova alla salute. Abbiate comprenzione o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
appena tornato a casa.....

beh...che dire....il tempo è stato cosi cosi ma di acqua di quella vera non l'abbiamo presa...solo 1 po' di pioggerellina...nel complesso è andata bene, ci siamo divertiti e devo dire che stavolta abbiamo (e ho) tenuto 1 buon passo :-)

a breve 1 po' di foto...
ciaooo
 
M

mares

Ospite
appena tornato a casa.....

beh...che dire....il tempo è stato cosi cosi ma di acqua di quella vera non l'abbiamo presa...solo 1 po' di pioggerellina...nel complesso è andata bene, ci siamo divertiti e devo dire che stavolta abbiamo (e ho) tenuto 1 buon passo :-)

a breve 1 po' di foto...
ciaooo
decisamente...
quasi 10 di media e come tempi 2 ore in meno rispetto all'anno scorso

diciamo che Marsia è meno terribile di come me la ricordavo, e come spesso capita, so peggio le discese delle salite

c'è da dire che l'anno scorso eravamo pischelli e niente allenati, poi ci sono stati un po' di incidenti tecnici, pedivelle a sgancio rapido, forature, ecc.
Quest'anno pure la roscia è andata alla grande, a parte una crisi (fortificante) lungo la salita più dura e qualche liscio in discesa tecnica.

Per cui, Cristia', almeno da parte mia, vendetta è fatta
te dovrai aspettare la prossima, ma vai tranquillo che ce la fai
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo