domani riprendo le gare...ADRENALINA

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
siamo a dicembre e dall'ultimo messaggio ho pedalato x non + di 150km....

ora è arrivato il natale e mi sta ritornando la voglia di pedalare.... (e infatti sn anke tornato sul forum)
...

dai che è fatta!

e poi se guardiamo a tutto l'anno, 2391 Km fatti e 109 da fare, l'obiettivo non puoi lasciartelo sfuggire o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
siamo a dicembre e dall'ultimo messaggio ho pedalato x non + di 150km....

ora è arrivato il natale e mi sta ritornando la voglia di pedalare.... (e infatti sn anke tornato sul forum)

questa stagione la dedikerò alle marathon in quanto l'XC puro non mi permette prestazioni perfette (causa poco allenamento... qust'anno avrò meno tempo!!)

miro a 5 gare fuori di testa:

montello
dolomiti super bike
limone extreme
pollino
etna marathon

vedremo come andrà a finire

Ciauzzz e Bentornato o-o
Anch'io dovrei esserci...sia alla Dolomiti che alla Bike X-treme :cucù:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dai che è fatta!

e poi se guardiamo a tutto l'anno, 2391 Km fatti e 109 da fare, l'obiettivo non puoi lasciartelo sfuggire o-o

sisi, ma alla fine non bado tanto ai km totali... io da gennaio a giugno con 1 mese di stop per gli esami ho fatto 2300km e sono riuscito a far bene le gare ke mi ero programmato di fare...

l'anno scorso ero riuscito a pedalare poco di + ma in maniera peggiore...

ora con il 2009 punterò al solito primo semestre di fuoco per poi andare "in letargo" dopo luglio... e si da me fa troppo caldo e una volta perso il ritmo è difficile...

è una cosa molto strana.... io in tutti gli sport ho un andamento sinusoidale...

:hahaha:

ps: prima di natale arriverò a 2500 :celopiùg:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
siamo a dicembre e dall'ultimo messaggio ho pedalato x non + di 150km....

ora è arrivato il natale e mi sta ritornando la voglia di pedalare.... (e infatti sn anke tornato sul forum)

questa stagione la dedikerò alle marathon in quanto l'XC puro non mi permette prestazioni perfette (causa poco allenamento... qust'anno avrò meno tempo!!)

miro a 5 gare fuori di testa:

montello
dolomiti super bike
limone extreme
pollino
etna marathon

vedremo come andrà a finire
Ciao Off era un pezzo è!!
Quest'anno per poco nn ci siamo incontrati al Montello, la prossima stagione se farai le gare che hai segnato almeno in due avrò sicuramente modo di offrirti una :prost:, il solito Montelllo e la DSB.
A presto quindi, ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao Off era un pezzo è!!
Quest'anno per poco nn ci siamo incontrati al Montello, la prossima stagione se farai le gare che hai segnato almeno in due avrò sicuramente modo di offrirti una :prost:, il solito Montelllo e la DSB.
A presto quindi, ciao

ciao Mauro (giusto? :nunsacci:) sisi, era proprio tanto ke non postavo!

e si, dovrei fare le gare ke ho postato, e questa volta mi organizzerò x tempo in modo tale da avere un albergo + vicino alla partenza e quindi un po' + di tempo x gli amici :celopiùg:

buone pedalate e ci vediamo in griglia!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
rieccomi... ci sarà un cambio di programma...

il montello è lo stesso giorno della marathon del pollino alla quale sono legato in maniera incredibile visto ke è stata la mia prima gara...

oltre a questo visto ke ho in mente la dsb devo "risparmiare" sulle trasferte o-o

quindi come gare particolari avrei:

pollino 28giugno
dsb 12luglio

bike extreme
etna marathon

e mi sta frullando in testa una gara veramente folle... si superano i 200km di percorrenza e non è una 24h... è tutto in forse e dipenderà dagli esami all'università, ma nel 2009 potrei far parte del gruppo di italiani ke farà la saltz
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Già viste!!!
:smile:
Con queste si che torna la voglia è!!!
:smile:

e si... mi hai beccato... la sezione light bike è un po' troppo "isolata" quindi ho voluto dare + visibilità alle bimbe postandole in altre discussioni inerenti alle bike o alle gare o a me..

giuro ke le modifike ke ho fatto le ho fatte anke per farmi venire la voglia di pedalare, in quanto prima di natale da luglio circa mi era passata ogni ispirazione e non riuscivo a mettermi di impegno... ora invece mi emoziono al solo vederle e non vedo l'ra di macinare km per tornare in forma :celopiùg:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
e si... mi hai beccato... la sezione light bike è un po' troppo "isolata" quindi ho voluto dare + visibilità alle bimbe postandole in altre discussioni inerenti alle bike o alle gare o a me..

giuro ke le modifike ke ho fatto le ho fatte anke per farmi venire la voglia di pedalare, in quanto prima di natale da luglio circa mi era passata ogni ispirazione e non riuscivo a mettermi di impegno... ora invece mi emoziono al solo vederle e non vedo l'ra di macinare km per tornare in forma :celopiùg:


Si, ricordo che avevi un calo,
beh, l'importante è lasciarselo alle spalle!!!
:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi tra vento, freddo, neve, pioggia, raffreddore... sto pedalando pokissimo!!!

A QUESTO SI AGGIUNGE LO STUDIO!! e in particolare un esame ke ho il 23 feb... e quindi il 22 salterò la prima gara della stagione, onestamente mi dispiace perkè anke se la prestazione sarebbe stata pessima, avrei respirato nuovamente l'aria della griglia, dello start e L'ADRENALINA...

va be rimandato alla sett prox
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ad 1 mese esatto da quando ho scritto qui l'ultimo messaggio, torno a parlare di gare...

ho fatto qualke km, ma non mi sento in formissima, un po' lo stress e la stanchezza, un po' l'incapacità di prendere il ritmo (colpa di questo maledetto tempo!!!), un po' un leggero dolore alla spalla destra (roba vecchia di quando giocavo a tennis... :duello: )

comunque domenica 22 marzo io SARò IN GARA!!! mi sono rotto di pedalare poco e senza essere spronato a dare il massimo, senza dare l'anima e sputare veleno, mi manca la sfida, mi manca la fatica e la "sofferenza" da gara...

domenica quindi sarò in griglia, assetato di ADRENALINA... 8-)

aloha :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
altri km altra gara... nella sezione allenamento e recupero, sicuramente qualkuno di voi avrà letto ke ho avuto una crisi da iper allenamento 2 settimane fa... troppi km a ritmo di gara, e la gara la domenica mi hanno stroncato... la settimana scorsa 75km totali e disperata ricerca di "ripresa" muscolare...

questa settimana sol 20km e preghiere e ceri ai santi per riprendermi... al momento non sono al 100% mi sento ancora indolensito... anke se tra tisane, riti vodoo, riti magici, unguenti miracolosi ecc...ecc... sto meglio...

domani mi sa ke non saranno i muscoli a farmi correre, ma la determinazione e la mia fidata amica... L'ADRENALINA... devo solo riuscire a concentrarmi per tutta la gara... come l'ultima dove ho riconfermato un 7° di categoria e un 57° posto assoluto... nulla di ke, ma almeno ho fatto tutti e 5 i giri... come seconda gara della stagione non mi posso lamentare o-o

aloha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo