domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ANNUNCIO:

DA DOMANI MATTINA RIPRENDO A PEDALARE SERIAMENTE... MI SONO ROTTO LE PAxxE DI FARE IL PIGRO!!!

quindi domani mattina sveglia alle 6.00 colazione leggera e via 1h30min di bici da bitume :omertà: si lo so, il bitume fa skifo, ma le mtb sono tutte da revisionare, smontare, latticizzare, mancano pezzi :mrgreen: quindi... BITUMIERA o-o


:spetteguless: domenica mtbike
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eccomi qui a rispolverare il vecchio topic delle "EMOZIONI DI GRIGLIA"....

la discussione che raccoglie la mia stagione, le mie gare, le mie gioie, le "sconfitte", le piccole "vittorie", le piccole e grandi imprese, le cadute e i pre e post gara :cucù:

il calendario 2010 si apre con una gara XC UISP... sarà il 28 di feb in provincia di Bari...
partecipo per vedere come girano le ZAMPE :smile:

mi spiace solo non sentirmi in super forma come mi sentivo 15gg fa... negli ultimi giorni non ho pedalato come ho potuto fare precedentemente, e adesso mi sento stanco, senza forza esplosiva... sicuramente è colpa dello stress procurato dagli esami universitari...

da domani ho appena 1 settimana per riprendermi, alla prima gara della stagione vorei "fare bene"...

quindi ADRENALINA :mrgreen:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Dai OFF non dire così, tanto poi ci racconterai di una tua super gara......
comunque qui, a casa mia, anche volendo non è pensabile uscire in mtb visto il tempo di m...a :omertà: :omertà: che sta facendo e quindi la preparazione sta andando a farsi benedire...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
eccomi qui a rispolverare il vecchio topic delle "EMOZIONI DI GRIGLIA"....

la discussione che raccoglie la mia stagione, le mie gare, le mie gioie, le "sconfitte", le piccole "vittorie", le piccole e grandi imprese, le cadute e i pre e post gara :cucù:

il calendario 2010 si apre con una gara XC UISP... sarà il 28 di feb in provincia di Bari...
partecipo per vedere come girano le ZAMPE :smile:

mi spiace solo non sentirmi in super forma come mi sentivo 15gg fa... negli ultimi giorni non ho pedalato come ho potuto fare precedentemente, e adesso mi sento stanco, senza forza esplosiva... sicuramente è colpa dello stress procurato dagli esami universitari...

da domani ho appena 1 settimana per riprendermi, alla prima gara della stagione vorei "fare bene"...

quindi ADRENALINA :mrgreen:

....in bocca al lupo e divertiti.....

io ho iniziato la settimana scorsa a fare indigestione di adrenalina, con una gf in bdc, la prox settimana un'altra....sai...per fare un po' di allenamento....e poi "via"....a marzo si inizia con la stagione "SERIA"....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
....in bocca al lupo e divertiti.....

io ho iniziato la settimana scorsa a fare indigestione di adrenalina, con una gf in bdc, la prox settimana un'altra....sai...per fare un po' di allenamento....e poi "via"....a marzo si inizia con la stagione "SERIA"....

povero lupo :omertà:

:smile::smile::smile:

mi divertirò sicuramente ;-)

spero di fare bene domenica... ho proprio FAME di GRIGLIA (oltre che di grigliata per pranzo :magna: )

buona fortuna anche per la tua stagione o-o
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...li arrostirai tutti...
Alla partenza dalla accelerazione fulminea ti rimarranno i due battistrada delle ruote, fusi in un tutt'uno con il sottostante terreno...
In bocca al lupo...sei una belva...
Thanks.

Marco1971.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Oggi ho provato i nuovi Elixir CR carbon installati anche sulla 6500...il funzionamento ora tra XT e serie Elixir è molto simile anche come comportamento alla leva e modulazione della azione di frenata...
La serie Juicy secondo me soprattutto nei modelli di medio-bassa gamma aveva troppi "difettucci"...solo la Ultimate carbon si distaccava in modo netto...
Mi è toccato sbloccare il knob di regolazione del reach adjust del freno anteriore...era in pratica non regolabile a mano...mi è toccato agire con chiave Allen da 3 mm.
In bocca al lupo Alex...


Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Oggi ho provato i nuovi Elixir CR carbon installati anche sulla 6500...il funzionamento ora tra XT e serie Elixir è molto simile anche come comportamento alla leva e modulazione della azione di frenata...
La serie Juicy secondo me soprattutto nei modelli di medio-bassa gamma aveva troppi "difettucci"...solo la Ultimate carbon si distaccava in modo netto...
Mi è toccato sbloccare il knob di regolazione del reach adjust del freno anteriore...era in pratica non regolabile a mano...mi è toccato agire con chiave Allen da 3 mm.
In bocca al lupo Alex...


Marco1971.

caspita ci stai dando dentro con le modifiche :sbavon:

apri una discussione nella sezione Xc sulle tue 2bike!!! :il-saggi: penso che sia arrivato il momento di presentarle ufficialmente :duello:

crepi il lupo ;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
..io, invece, porto a casa una bastonata...le codizioni avverse del tempo (piogga battente e freddo) hanno dettato l'abbandono della gara a metà percorso (bdc),il gruppo abbandona ed io nn me la sono proprio sentita di rimanere da sola per altri 50km....ora abbastanza incazzusa per aver mollato...
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...il tuo nickname mi ricorda i l.a.s.e.r utilizzati nelle fibre ottiche...
Ho visto dalla tua firma che hai una Trekkona 8500/2008 ?
Hai delle fotografie da qualche parte ?
Grazie.

Marco1971.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo