domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dopo tanti mesi rispolvero questa discussione...

la nuova stagione di gare è lontana, ma la voglia di tornare a pedalare è veramente tanta!!! (come avete notato, sono tornato a scrivere sul forum o-o)

le tappe fondamentali di questa stagione 2010?? :mrgreen:

-ETNA MARATHON 65km
-CORATO 55km
-POLLINO 60km
-SALZKAMMERGUT 206km :sborone:

e poi alcune XC tra le quali Otranto, Pianelle ecc... o-o

ps: ci saranno novità anche sulle Bike o-o e presto qualche dettaglio lo riporterò nella sezione Light Bike o-o

aloha
alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bentornato!!
o-oo-o

Per la SALZKAMMERGUT 206km hai intenzione di fare un allenamento specifico oppure la prendi un pò così come viene??

(non mi fraintendere... immagino ti allenerai, ma a differenza delle gare che fai di solito 60-65km questa mi sembra ben più impegnativa...)

grazie o-o

no figurati, non ti fraintendo ;-) calcola che per me sarebbe la seconda volta...

la salz l'ho fatta a luglio di quest'anno e sono arrivato 68esimo assoluto :sborone:

vero è che pioveva dalle 5 del giorno prima e mi sono fatto "solo" 150km... perchè dopo hanno interrotto la gara per NEVE!!! :rosik::rosik::rosik:


non farò allenamenti specifici, la Salz è come tutte le altre gare, se fai una marathon di 60km TOSTA e la porti a termine senza morire e collassare... (cioè il giorno dopo riesci a pedalicchiare), la Salz la finisci...

io mi sono presentato con poco + di 2300km nelle gambe da gennaio... quasi solo mtb e compresi anche i km delle gare....

quest'anno punterò a farne di più e più salita, ma onestamente non mi preoccupo, la salz l'anno prox potrò dirla di averla finita tutta e non di averla finita grazie allo "sconto" del Meteo... :arrabbiat:


Born to be Strong ;-)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
grazie o-o

no figurati, non ti fraintendo ;-) calcola che per me sarebbe la seconda volta...

la salz l'ho fatta a luglio di quest'anno e sono arrivato 68esimo assoluto :sborone:

vero è che pioveva dalle 5 del giorno prima e mi sono fatto "solo" 150km... perchè dopo hanno interrotto la gara per NEVE!!! :rosik::rosik::rosik:


non farò allenamenti specifici, la Salz è come tutte le altre gare, se fai una marathon di 60km TOSTA e la porti a termine senza morire e collassare... (cioè il giorno dopo riesci a pedalicchiare), la Salz la finisci...

io mi sono presentato con poco + di 2300km nelle gambe da gennaio... quasi solo mtb e compresi anche i km delle gare....

quest'anno punterò a farne di più e più salita, ma onestamente non mi preoccupo, la salz l'anno prox potrò dirla di averla finita tutta e non di averla finita grazie allo "sconto" del Meteo... :arrabbiat:


Born to be Strong ;-)

Avevo letto che avevi fatto la Salz, ma non avevo capito che gareggiavi nel lungo... sticaxx... complimenti...

Visti i numeri della Salz, pensavo facessi un allenamento specifico...

In bocca al lupo per la tua nuova stagione agonistica!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Avevo letto che avevi fatto la Salz, ma non avevo capito che gareggiavi nel lungo... sticaxx... complimenti...

Visti i numeri della Salz, pensavo facessi un allenamento specifico...

In bocca al lupo per la tua nuova stagione agonistica!!

ah ok o-o
be sai facendo tanti Km per arrivare, mi sembrava il minimo fare il percorso Extreme!! :celopiùg:

grazie per gli auguri!! spero vada tutto bene :duello:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
dopo tanti mesi rispolvero questa discussione...

la nuova stagione di gare è lontana, ma la voglia di tornare a pedalare è veramente tanta!!! (come avete notato, sono tornato a scrivere sul forum o-o)

le tappe fondamentali di questa stagione 2010?? :mrgreen:

-ETNA MARATHON 65km
-CORATO 55km
-POLLINO 60km
-SALZKAMMERGUT 206km :sborone:

e poi alcune XC tra le quali Otranto, Pianelle ecc... o-o

ps: ci saranno novità anche sulle Bike o-o e presto qualche dettaglio lo riporterò nella sezione Light Bike o-o

aloha
alex


Ciauzzz grandissimo...bentornato nel forum è un piacere rivederti.o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dopo tanti mesi rispolvero questa discussione...
la nuova stagione di gare è lontana, ma la voglia di tornare a pedalare è veramente tanta!!! (come avete notato, sono tornato a scrivere sul forum o-o)
le tappe fondamentali di questa stagione 2010?? :mrgreen:
-ETNA MARATHON 65km
-CORATO 55km
-POLLINO 60km
-SALZKAMMERGUT 206km :sborone:
e poi alcune XC tra le quali Otranto, Pianelle ecc... o-o
ps: ci saranno novità anche sulle Bike o-o e presto qualche dettaglio lo riporterò nella sezione Light Bike o-o
aloha
alex

Va là, sempre la solita minestra, gare già fatte. Perchè una trasferta non te la programmi nel Lazio?:cucù:
Ad esempio per la Marathon dei Colli Albani, vicino Roma, il 02/05/2010.
Info qua: [URL]http://www.gfcollialbani.it/pagine/marathon.html[/URL]

oppure in Abruzzo, a Scanno, la più bella e dura del Centro Italia: [URL]http://www.mtbscanno.it/index%20gfds.htm[/URL]

solo le Dolomiti la battono.
E daje che te svernicio :duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Va à, sempre la solita minestra, gare già fatte. Perchè una trasferta non te la programmi nel Lazio?:cucù:
Ad esempio per la Marathon dei Colli Albani, vicino Roma, il 02/05/2010.
Info qua: [url]http://www.gfcollialbani.it/pagine/marathon.html[/URL]

oppure in Abruzzo, a Scanno, la più bella e dura del Centro Italia: [url]http://www.mtbscanno.it/index%20gfds.htm[/URL]

solo le Dolomiti la battono.
E daje che te svernicio :duello:

SAMUUUUU o-o

eh si sempre la solita minestra :mrgreen:

:smile::smile::smile::smile:

la marathon "la via sacra" mi attira... e la data potrebbe essere libera :duello:

mmm... può essere che mi fai il CU... ma... non si sa mai :spetteguless:

:smile::smile:

vedrò di esserci o-o

ps: e tu una trasferta per il pollino??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
SAMUUUUU o-o
eh si sempre la solita minestra :mrgreen:
:smile::smile::smile::smile:
la marathon "la via sacra" mi attira... e la data potrebbe essere libera :duello:
mmm... può essere che mi fai il CU... ma... non si sa mai :spetteguless:
:smile::smile:
vedrò di esserci o-o
ps: e tu una trasferta per il pollino??

Dura, molto dura. Senza famiglia non mi allontano per + giorni e portarsi per 450 km(x2) moglie e tre bimbi è proibitivo.
La data fra l'altro, se confermata a fine giugno, si sovrapporrebbe ad una marathon che fa parte di un circuito nel quale vorrei fare classifica.
Non nego che una gara al sud mi incuriosisce, se non altro per vedere come è il livello dei biker abbastanza sotto Roma. Non sono mai sceso più a sud di Fondi.......
Più facile che tu riesca a fare un salto qui:duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Dura, molto dura. Senza famiglia non mi allontano per + giorni e portarsi per 450 km(x2) moglie e tre bimbi è proibitivo.
La data fra l'altro, se confermata a fine giugno, si sovrapporrebbe ad una marathon che fa parte di un circuito nel quale vorrei fare classifica.
Non nego che una gara al sud mi incuriosisce, se non altro per vedere come è il livello dei biker abbastanza sotto Roma. Non sono mai sceso più a sud di Fondi.......
Più facile che tu riesca a fare un salto qui:duello:

ah già come l'anno scorso :cucù:

si è probabile, anche se ormai i miei hanno deciso di farsi tutte le trasferte delle marathon visto che i posti sono sempre bellissimi!...

comunque ci aggiorniamo, x adesso vado di tuning :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo