domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
domenica scorsa è stata una gara disastrosa!!! Ho avuto una pessima prestazione al Campionato Regionale XC (10° di categoria e 57esimo assoluto :-( ) dovuto al maledetto virus intestinale che mi ha stroncato nelle vacanze di Pasqua e del quale ho portato i "segni" fino a domenica scorsa, questa settimana non ho avuto molto tempo per allenarmi e il meteo è stato pessimo... MA oggi sono tornato alla grande :mrgreen:

oggi a CORATO (Bari) si correva la GF "parco dell'alta Murgia, gara bellissima, MOLTO BEN organizzata e con un numero di partecipanti altissimo (calcolando la media di partecipanti alle gare del sud, lo scorso anno circa 550partecipanti, quest'anno dovremmo aver sfondato il muro dei 600 ). Il percorso si snoda tra strade bianche, campagne, single trek sassosi, salite pietrose, discese veloci rese alle volte difficili da gradini naturali e pietre affioranti. A metà del percorso si arriva a poche centinaia di metri da Castel Del Monte. In sintesi un percorso MAGICO!

come avevo accennato nella discussione sulla mia Trek 8900, dopo la Tripla e dopo la Doppia, sono arrivato alla MONOCORONA :pirletto: 38T + 11-34... era un'idea che accarezzavo da tempo e che in seguito alla parziale rottura del deragliatore Sram Red, ho voluto attuare :mrgreen:

e quindi al via mi sono presentato con il 38, dopo averlo provato per 1 sola uscita di 35km ;-)

mai scelta è stata più azzeccata!!! il 38-11 per il percorso di oggi non era assolutamente corto e il 38-34 era sufficiente per affrontare tutte le salite, solo una salita particolarmente sassosa mi ha costretto a mettere il piede per terra, ma comunque non avrei potuto fare diversamente (c'erano 2 persone a piedi che non erano superabili visto il fondo...)

mi sono divertito TANTISSIMO a guidare in mezzo ai sassi e nel single track vicino al castello, è stato come guidare una Supermotard :mrgreen: il fondo umido faceva intraversare la bici nelle curvette in mezzo agli alberi.

ho completato la gara senza stanchezza e senza nessun genere di dolore (mentre alla gara Xc di domenica scorsa mi faceva male il piede destro, la schiena, il ginocchio, la pancia e mi sono pure venuti i crampi!! :-( )

alla fine ho concluso in 41esima posizione assoluta e 5° di categoria , quindi COPPA :mrgreen: , ma comunque il premio migliore è stato il ricco PASTA PARTY che c'è stato poco prima della premiazione!

aloha
alex
 
  • Mi piace
Reactions: brunopiru

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
:adore!:

Sono contento che una piccola gufetta in lega di alluminio e zirconio possa competere con i mostri in fibre di carbonio annegate in matrice apposita.

Un suddito...

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
26063_1346197828780_1646330798_801718_5694870_n.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Come molti affezionati del forum sanno, questa discussione è il mio "diario corse", è il mezzo che utilizzo per condividere con altri appassionati di Mtb la mia SETE di Griglia e Adrenalina... :sbavon:

negli anni ho sempre descritto ogni gara con minuzia di particolari e tanta enfasi... :omero: poi improvvisamente è successo qualcosa :omertà: qualcosa di tanto sconvolgente da togliermi il gusto di postare le mie gare... :-(

questo qualcosa è la SALZKAMMERGUT 2009... (percorso extreme :paur: 206km 7000m di dislivello :sborone: )
nel 2009 la mia gara è finita :espulso!: poco prima del ristoro dei 150km, dopo 10h 38min 43sec (tutti sotto il diluvio universale...). La gara è stata interrotta per NEVE (a luglio)... l'incazzatura e la delusione che ho avuto, dopo tanti Km in auto, dopo tanti sacrifici, mi ha cambiato radicalmente... ero con il dente avvelenato :twisted: e inconsciamente ho puntato per tutta la stagione l'edizione del 2010...

questo inverno mi sono sottoposto (da dicembre a febbraio) ad allenamenti assurdi per i miei canoni e infatti i risultati sono arrivati, tante gare e tanti podi di categoria, tantissime pedalate dove "non sentivo la catena"... insomma sono stato bene (scoprendo al 100% che fare sacrifici è la vera chiave di tutto!! sacrificarsi vuol dire arrivare ad un risultato!!! :celopiùg:)

sono stato capace di correre una Gran fondo con il monocorona, di correre l'Etna marathon e arrivare al traguardo talmente fresco da incazzarmi con me stesso :rosik::rosik: per non essermi scannato il doppio per il podio di categoria (l'ho sfiorato) ecc...

Ma in tutti questi mesi, ho postato pochissime gare in questa discussione, molti mi hanno chiesto di tornare a raccontare e spesso ho promesso di postare le mie "storie di griglia", ma ho sistematicamente negato queste letture ai miei "amici virtuali"... :-(

in particolare Enta Marathon e Marathon del Pollino...
il Pollino di quest'anno è stata una gara assurda, dopo 1 semestre di allenamenti e gare (oltre che studio e lavoro) il mio organismo ha chiesto un TIME OUT, o meglio se l'è preso :omertà: e quindi dopo una partenza ottima, un po' di sofferenza in salita e una guida in discesa da infarto (commento di uno che mi è stato dietro solo per fiducia... :prega:) sono scoppiato al 40° km sulla lunga salita di Terranova, perdendo molte posizioni... il gap è stato tale che anche se in discesa ho spinto come un matto, non sono riuscito a chiudere oltre la 51esima posizione (il mio amico di griglia ha chiuso nei 35...)

---------------------------------------------

ma veniamo alla Salzkammergut 2010 :mrgreen:
2 settimane prima della gara, partecipo ad una Xc notturna nel centro storico (gara divertente e perfetta per un drogato di adrenalina come me :medita: )... epilogo... scoppio in salita e mi riprendo in discesa... Diagnosi di GPA :hail: sei con la batteria scarica, per la Salz devi per forza recuperare, quindi stai tranquillo e rilassati ;-)

(ho fatto una sintesi, perchè GPA è veramente un MITO!!!! grazie 10000 per tutti i consigli che mi hai dato o-o)

quindi 2 settimane di scarico quasi completo (ho fatto 100km circa dei quali 40 su sterrato tecnico e lento e tutti gli altri spostamenti su asfalto in agilità...:i-want-t:

a 1 settimana dalla gara, mi organizzo con l'amico DOMITILLO, paghiamo l'iscrizione, mi metto in contatto con Bike&more, prenoto l'albergo e siamo pronti per partire...

quest'anno però la gara è di 211.5km e 7150m di dislivello (la più dura gara d'europa e probabilmente la più dura gara al mondo da fare in giornata!!! eh si, perchè la Salz extreme parte alle 5 del mattino :mrgreen: ) e prima della partenza la strana sensazione (e diciamo puzza) di cacca si sente tutta...

l'anno scorso (con il senno di poi arriverò alla conclusione che sarebbe stato impossibile finirla ;-) ) anche se meno allenato ero più riposato, non avevo avuto crisi durante le gare, ed ero totalmente all'oscuro di cosa potesse essere una gara in AUSTRIA... (dopo capirete, ma vi accenno che le gare in italia al confronto sono ciclo passeggiate :omertà: )

comunque (mamma mia quando attacco a scrivere sono logorroico!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:) il giovedì mattina carico la macchina e parto per Conversano (bari, in south of italy... diciamo africa, visto che per arrivare in austria abbiamo percorso 1400km di sola andata :spetteguless: ), carico Antonio e via, a divorare asfalto a suon di quel che passa la radio...

[ sintesi del viaggio: viaggiare con Antonio (e suppongo anche viaggiare con me) è un'esperienza mistica, 2 fiumi in piena che parlano di componenti, bici, gare, allenamenti, moto, integratori, gnocca :yeah!:, che si sfottono e sfottono gli altri automobilisti :smile::smile: è veramente piacevole, i km passano piacevolmente e velocemente... EDIT: i km per via del "pericolo tutor" non passano velocemente :rosik: ]

quest'anno decidiamo di fare scalo a mestre per dormire a casa di Mistral (marco), per poi ripartire la mattina, dopo aver salutato un'altro forumendolo del light bike forum (tamburino). la cena in pizzeria è trascorsa piacevolmente con The voice e Nico(letta) ed è trascorsa in maniera INFERNALE la notte per via dell'umidità al 100000000...000% :omertà: [un mega saluto a Mistral, the Voice e <Nico> ]

comunque fortunatamente la mattina ci svegliamo tutti e 2 vivi, e ci rimettiamo in macchina, pronti per varcare il confine :duello:

quest'anno arrivare in austria è stato veramente stupendo, con il sole e il tepore (34° :rosik:) della mattina, era tutto bellissimo e verdissimo!!!

arriviamo a Bag Goisern, scarichiamo le bici, ritiriamo i numeri e facciamo un bel giro tra gli stand delle varie aziende :celopiùg:

poi incontriamo un gruppo di GENTAGLIA :mrgreen: il mitico gruppo del forum (teora, achille, grace, 44x11, chi ho saltato??? :nunsacci: ) saluti, foto di rito e via in hotel [è stato veramente viacevole incontrarvi dopo tanti messaggi, o dopo tanto tempo, Ale teora non lo vedevo dal montello del 2008 !!!!)

l'hotel era lo stesso dell'anno scorso, molto carino e pulito, e qui incontriamo
Williamwallace (un salutone!!!) e i suoi amici :celopiùg:

quindi ceniamo, sistemiamo le bici per la gara, doccia e nanna (per modo di dire, perchè nel ristorante dell'hotel c'era una festa in costume e oltre alle piacevoli melodie austriache :richiamo_papere: c'era uno spettacolo con tanto di lancio dell'accetta :omertà:, urla ecc... io volevo scendere per accettare... :prega: poi il sonno ha avuto la meglio ;-) )


continua...
 
  • Mi piace
Reactions: brunopiru

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la sveglia impietosa :rosik: suona allegra alle ore 3.55 (si, lo so che altri del percorso extreme l'hanno puntata alle 3.00, ma tanto partire avanti o dietro in questa gara, non ha importanza... :spetteguless: )

quindi colazione a base di frutta secca, miele, marmellata, latte e caffe, frutta e torta e poi via in gara, nel buio poco prima che il sole faccia capolino dalle montagne :cucù:

arriviamo al solito parcheggio del supermarker :medita: e montiamo le nostre amiche :duello:

[quest'anno bici comode e super affidabili, niente gommine leggere, niente componenti top di gamma... ma gommazze tubless e un borsello da 2kg e qualche etto attaccato al reggisella, con dentro di tutto... camere, pompa, cambio e forcellino posteriore, cavetti cambio, pasticche freno, viteria varia, multi attrezzo, gonfia e ripara, Antonio aveva anche la bicomponente per un'eventuale rottura del telaio :smile::smile: )

i 4-500 metri che ci separano dal via sono silenziosi, sulla strada principale, poi svoltando in una stradina, si vedono sbucare biker da ogni dove... come topi scappati dai granai, a piccoli gruppi o in solitaria si apprestano a riempire la griglia unica del percorso extreme...:cucù:

le casse pompano musica da discoteca e lo speaker (anche se in austriaco) da un tale enfasi alle parole che mi viene la pelle d'oca.... :free:

pronti via... come un vecchio treno a vapore la gara parte, il treno dopo pochi secondi diventa un'espresso e poi un freccia rossa... il lungo serpentone si allunga in maniera inverosimile, la lunghissima salita permette di vedere quasi la testa della gara... dopo pochi minuti si torna alla normalità, ognuno sale con il proprio ritmo e mediamente la calma regna sovrana :celopiùg:

il caldo è esagerato anche se sono le 5 del mattino e siamo vestiti solo con il completino estivo... ma si pedala bene, soprattutto quando finisce l'asfalto e inizia il bosco... il silenzio è rotto solo dal crepitio dei tasselli sul brecciolino e sulle foglie...

il sole inizia a farsi vedere, rendendo il tutto irreale...

io e antonio saliamo praticamente allo stesso passo, lui come sempre ha qualcosa in più e quindi mi è sempre avanti di una 10-20ina di metri...dopo un bel po' di salita inzia la lunga discesa tutte curve su ghiaia, terriccio, fango, argilla, corteccia e ciottoli, e da bravi Cheyenne ci buttiamo in discesa pedalando e acquistando velocità, superando tanti biker che in maniera previdente lasciavano lo sforzo della discesa solo alla gravità... ma io dico COME CAZ::: si fa a non andare a manetta su delle discese come quelle... cavolo io ho sognato per 1 anno intero quelle lunghe discese da fare con il sorriso EBETE :mrgreen: e la lingua di lato :sbavon: !!!!

qui noto di andare più forte di Antonio, il che mi è inizialmente piaciuto, poi mi sono reso conto che il problema erano i freni... praticamente gli hayes di antonio non frenavano in maniera decente, quindi per evitare di spalmarsi doveva regolare la velocità prima di quanto volesse... :-(

riprende la salita (come sempre interminabile... praticamente si andava avanti a colpi di 1000 metri di dislivello :smile:, un mio allenamento di 80km a taranto sono 850-950m di dislivello :smile::smile: ) e antonio mi stacca, io ho una mezza crisi dovuta al caldo e gli dico di andare avanti... forse la crisi è arrivata perchè mi sono spremuto molto durante la discesa senza bere...:il-saggi:

prima discesa "simpatica", una pista da sci ripida e rocciosa come una grattugia :specc: e qui mi rendo conto che erano arrivati i primi 60km, SOLO 60km :cry: , perchè poco più avanti l'anno scorso avevo trovato Antonio mezzo congelato e ferito con il cambio rotto... :omertà:

continuando a pedalare, trovo antonio fermo, e temo il peggio :omertà: , fortunatamente mi stava solo aspettando ;-)

la discesa logicamente lascia presto lo spazio alla salita :omertà: è inutile descrivere ogni scorcio fantastico, ogni pietra, cascata e albero maestoso, con il sole è stato fantastico!!!!

riprende la discesa e qui decido di ripassare antonio che aveva il problema ai freni e godermela come se la gara fosse solo quella... ricordavo dallo scorso anno che quella discesa larga meno di 2metri, pietrosa e non troppo pendente si poteva fare a MANETTA, e quindi 38-11 e via... sempre in corsia di sorpasso, fischiando e gridando "ON THE LEFT, ON THE LEFT " "FIIIIIIIIIIIIIIFIIIIIII" mamma mia quanti ne ho superati, mi rendevo conto di andare forte, quando spostavo lo sguardo a pochi metri dalla ruota e non riuscivo a mettere a fuoco :mrgreen: la cosa assurda era la differenza di velocità con tutti gli altri biker... sembravano fermi... primo tornante, pubblico, arrivo a missile, frenata convinta, piedino e con violenza giro la bici.... pesto sui pedali, riprendo la velocità appena lasciata :mrgreen:

ero al 7° cielo, poi finisce la discesa :-( un paio di gradoni di roccia e poi asfalto... qualche curva e poi altra discesa, più stretta e rocciosa, non ho potuto superare come nella precedente :-( si passa in un tunnel di roccia e via con le foto :mrgreen:

pedala pedala :i-want-t: salita...antonio mi riprende ( io onestamente mi ero preoccupato, e un po' mi sentivo in colpa per averlo lasciato in discesa, mi sono reso conto che è veramente difficile fare coppia in gara, ci sono 1000 fattori da tenere in considerazione...:medita:)

la gara continua, perdo nuovamente antonio perchè il mio borsello in discesa si è scucito e quindi mi sono fermato a nastrarlo (eh si,avevo anche il nastro adesivo :mrgreen: ), dopo una 15ina di km lo ritrovo, ironia della sorte, anche lui stava nastrando il suo borsello :smile::smile::smile:

la gara continua con un bel tira e molla, ci si ferma ai ristori, si chiacchiera e si conosce nuova gente, quasi tutti parlano volentieri in inglese e alcuni masticano qualche parola in italiano ;-)

continua... (vi dico solo che il meglio deve ancora arrivare... siamo circa a metà gara e mancano ancora tantissimi km ;-) )
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
DOPO TANTI ANNI e TANTISSIMI KM, sudore, crampi, fatica, ferite, rotture, soddisfazioni, parolacce, amicizie, trasferte, sveglie all'alba e tanto altro...

LASCIO il mondo delle competizioni... nel 2011 probabilmente non riuscirò a correre nessuna gara dei circuiti Xc e GF... forse riuscirò a ritagliarmi del tempo per qualche Marathon per il solo gusto di godermi le discese e scoprire nuovi e incantevoli luoghi...

un'abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno tifato per me, che mi hanno dato consigli, che mi hanno spronato e hanno scherzato o-o

qui trovate le 2 inserzioni della scott e della trek 8900 http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/10285
 

Musty

Biker paradisiacus
DOPO TANTI ANNI e TANTISSIMI KM, sudore, crampi, fatica, ferite, rotture, soddisfazioni, parolacce, amicizie, trasferte, sveglie all'alba e tanto altro...

LASCIO il mondo delle competizioni... nel 2011 probabilmente non riuscirò a correre nessuna gara dei circuiti Xc e GF... forse riuscirò a ritagliarmi del tempo per qualche Marathon per il solo gusto di godermi le discese e scoprire nuovi e incantevoli luoghi...

un'abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno tifato per me, che mi hanno dato consigli, che mi hanno spronato e hanno scherzato o-o

qui trovate le 2 inserzioni della scott e della trek 8900 [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/10285[/URL]

:-(
Non aggiungo altro se non un GRAZIE per averci raccontato e trasmesso le tue emozioni agonistiche e soprattutto per aver dispensato consigli utilissimi a TUTTI noi, me in primis.

:arrabbiat:Ok... Lasci le gare... ma NON puoi lasciare il nostro forum! :celopiùg:

E comunque continurai a pedalare per passione... quindi... vola mitico Biker Corsarus!!! :i-want-t:
 
:-(
Non aggiungo altro se non un GRAZIE per averci raccontato e trasmesso le tue emozioni agonistiche e soprattutto per aver dispensato consigli utilissimi a TUTTI noi, me in primis.

:arrabbiat:Ok... Lasci le gare... ma NON puoi lasciare il nostro forum! :celopiùg:

E comunque continurai a pedalare per passione... quindi... vola mitico Biker Corsarus!!! :i-want-t:
Biker si è nel cuore non nelle gare a cui si partecipa, anche se immagino quanto sia doloroso per te,Alex, tale scelta.
La tua esperienza è sempre valida per noi che continueremo a chiederti consigli ed a leggerti con piacere quando tu vorrai scrivere...
Non sparire dal forum!!!:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Come molti affezionati del forum sanno, questa discussione è il mio "diario corse", è il mezzo che utilizzo per condividere con altri appassionati di Mtb la mia SETE di Griglia e Adrenalina... :sbavon:

negli anni ho sempre descritto ogni gara con minuzia di particolari e tanta enfasi... :omero: poi improvvisamente è successo qualcosa :omertà: qualcosa di tanto sconvolgente da togliermi il gusto di postare le mie gare... :-(

questo qualcosa è la SALZKAMMERGUT 2009... (percorso extreme :paur: 206km 700m di dislivello :sborone: )
nel 2009 la mia gara è finita :espulso!: poco prima del ristoro dei 150km, dopo 10h 38min 43sec (tutti sotto il diluvio universale...). La gara è stata interrotta per NEVE (a luglio)... l'incazzatura e la delusione che ho avuto, dopo tanti Km in auto, dopo tanti sacrifici, mi ha cambiato radicalmente... ero con il dente avvelenato :twisted: e inconsciamente ho puntato per tutta la stagione l'edizione del 2010...

questo inverno mi sono sottoposto (da dicembre a febbraio) ad allenamenti assurdi per i miei canoni e infatti i risultati sono arrivati, tante gare e tanti podi di categoria, tantissime pedalate dove "non sentivo la catena"... insomma sono stato bene (scoprendo al 100% che fare sacrifici è la vera chiave di tutto!! sacrificarsi vuol dire arrivare ad un risultato!!! :celopiùg:)

sono stato capace di correre una Gran fondo con il monocorona, di correre l'Etna marathon e arrivare al traguardo talmente fresco da incazzarmi con me stesso :rosik::rosik: per non essermi scannato il doppio per il podio di categoria (l'ho sfiorato) ecc...

Ma in tutti questi mesi, ho postato pochissime gare in questa discussione, molti mi hanno chiesto di tornare a raccontare e spesso ho promesso di postare le mie "storie di griglia", ma ho sistematicamente negato queste letture ai miei "amici virtuali"... :-(

in particolare Enta Marathon e Marathon del Pollino...
il Pollino di quest'anno è stata una gara assurda, dopo 1 semestre di allenamenti e gare (oltre che studio e lavoro) il mio organismo ha chiesto un TIME OUT, o meglio se l'è preso :omertà: e quindi dopo una partenza ottima, un po' di sofferenza in salita e una guida in discesa da infarto (commento di uno che mi è stato dietro solo per fiducia... :prega:) sono scoppiato al 40° km sulla lunga salita di Terranova, perdendo molte posizioni... il gap è stato tale che anche se in discesa ho spinto come un matto, non sono riuscito a chiudere oltre la 51esima posizione (il mio amico di griglia ha chiuso nei 35...)

---------------------------------------------

ma veniamo alla Salzkammergut 2010 :mrgreen:
2 settimane prima della gara, partecipo ad una Xc notturna nel centro storico (gara divertente e perfetta per un drogato di adrenalina come me :medita: )... epilogo... scoppio in salita e mi riprendo in discesa... Diagnosi di GPA :hail: sei con la batteria scarica, per la Salz devi per forza recuperare, quindi stai tranquillo e rilassati ;-)

(ho fatto una sintesi, perchè GPA è veramente un MITO!!!! grazie 10000 per tutti i consigli che mi hai dato o-o)

quindi 2 settimane di scarico quasi completo (ho fatto 100km circa dei quali 40 su sterrato tecnico e lento e tutti gli altri spostamenti su asfalto in agilità...:i-want-t:

a 1 settimana dalla gara, mi organizzo con l'amico DOMITILLO, paghiamo l'iscrizione, mi metto in contatto con Bike&more, prenoto l'albergo e siamo pronti per partire...

quest'anno però la gara è di 211.5km e 7150m di dislivello (la più dura gara d'europa e probabilmente la più dura gara al mondo da fare in giornata!!! eh si, perchè la Salz extreme parte alle 5 del mattino :mrgreen: ) e prima della partenza la strana sensazione (e diciamo puzza) di cacca si sente tutta...

l'anno scorso (con il senno di poi arriverò alla conclusione che sarebbe stato impossibile finirla ;-) ) anche se meno allenato ero più riposato, non avevo avuto crisi durante le gare, ed ero totalmente all'oscuro di cosa potesse essere una gara in AUSTRIA... (dopo capirete, ma vi accenno che le gare in italia al confronto sono ciclo passeggiate :omertà: )

comunque (mamma mia quando attacco a scrivere sono logorroico!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:) il giovedì mattina carico la macchina e parto per Conversano (bari, in south of italy... diciamo africa, visto che per arrivare in austria abbiamo percorso 1400km di sola andata :spetteguless: ), carico Antonio e via, a divorare asfalto a suon di quel che passa la radio...

[ sintesi del viaggio: viaggiare con Antonio (e suppongo anche viaggiare con me) è un'esperienza mistica, 2 fiumi in piena che parlano di componenti, bici, gare, allenamenti, moto, integratori, gnocca :yeah!:, che si sfottono e sfottono gli altri automobilisti :smile::smile: è veramente piacevole, i km passano piacevolmente e velocemente... EDIT: i km per via del "pericolo tutor" non passano velocemente :rosik: ]

quest'anno decidiamo di fare scalo a mestre per dormire a casa di Mistral (marco), per poi ripartire la mattina, dopo aver salutato un'altro forumendolo del light bike forum (tamburino). la cena in pizzeria è trascorsa piacevolmente con The voice e Nico(letta) ed è trascorsa in maniera INFERNALE la notte per via dell'umidità al 100000000...000% :omertà: [un mega saluto a Mistral, the Voice e <Nico> ]

comunque fortunatamente la mattina ci svegliamo tutti e 2 vivi, e ci rimettiamo in macchina, pronti per varcare il confine :duello:

quest'anno arrivare in austria è stato veramente stupendo, con il sole e il tepore (34° :rosik:) della mattina, era tutto bellissimo e verdissimo!!!

arriviamo a Bag Goisern, scarichiamo le bici, ritiriamo i numeri e facciamo un bel giro tra gli stand delle varie aziende :celopiùg:

poi incontriamo un gruppo di GENTAGLIA :mrgreen: il mitico gruppo del forum (teora, achille, grace, 44x11, chi ho saltato??? :nunsacci: ) saluti, foto di rito e via in hotel [è stato veramente viacevole incontrarvi dopo tanti messaggi, o dopo tanto tempo, Ale teora non lo vedevo dal montello del 2008 !!!!)

l'hotel era lo stesso dell'anno scorso, molto carino e pulito, e qui incontriamo
Williamwallace (un salutone!!!) e i suoi amici :celopiùg:

quindi ceniamo, sistemiamo le bici per la gara, doccia e nanna (per modo di dire, perchè nel ristorante dell'hotel c'era una festa in costume e oltre alle piacevoli melodie austriache :richiamo_papere: c'era uno spettacolo con tanto di lancio dell'accetta :omertà:, urla ecc... io volevo scendere per accettare... :prega: poi il sonno ha avuto la meglio ;-) )


continua...

Scusa ma il restante del racconto.....
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
DOPO TANTI ANNI e TANTISSIMI KM, sudore, crampi, fatica, ferite, rotture, soddisfazioni, parolacce, amicizie, trasferte, sveglie all'alba e tanto altro...

LASCIO il mondo delle competizioni... nel 2011 probabilmente non riuscirò a correre nessuna gara dei circuiti Xc e GF... forse riuscirò a ritagliarmi del tempo per qualche Marathon per il solo gusto di godermi le discese e scoprire nuovi e incantevoli luoghi...

un'abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno tifato per me, che mi hanno dato consigli, che mi hanno spronato e hanno scherzato o-o

qui trovate le 2 inserzioni della scott e della trek 8900 [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/10285[/URL]
alex dove vai a studiare???
ti tieni la 6000 vero?
fai bene a pensare allo studio,te lo dice uno che lavora 9 ore al giorno e adesso fa scuola serale (4 ore a sera)
comunque se vieni dalle parti di torino ed hai la bici ci facciamo una pedalata!
in bocca al lupo e ti prego non mollare il forum,le persone come te sono un patrimonio indecifrabile,e perderle per strada fa perdere molto in contenuti e passione a questa bella comunità!
 

Musty

Biker paradisiacus
alex dove vai a studiare???
ti tieni la 6000 vero?
fai bene a pensare allo studio,te lo dice uno che lavora 9 ore al giorno e adesso fa scuola serale (4 ore a sera)
comunque se vieni dalle parti di torino ed hai la bici ci facciamo una pedalata!
in bocca al lupo e ti prego non mollare il forum,le persone come te sono un patrimonio indecifrabile,e perderle per strada fa perdere molto in contenuti e passione a questa bella comunità!

Non posso che STRAQUOTARE tutto!!! o-o :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
DOPO TANTI ANNI e TANTISSIMI KM, sudore, crampi, fatica, ferite, rotture, soddisfazioni, parolacce, amicizie, trasferte, sveglie all'alba e tanto altro...
...

immagino sia stata una scelta dolorosa ma è coraggiosa e saggia, in bocca al lupo per lo studio, per il trasferimento e tutto il resto

spero che ci sia sempre un ritaglio di tempo per una visita nel forum e naturalmente qualche bella pedalata

ciao! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao. Ho letto del tuo "arrivederci" alle gare....perchè si tratta di un arrivederci. Sei giovane, hai altri cavoli per la testa ora, ma avrai tutto il tempo per riprendere, basta mantenersi un minimo e non lasciarsi andare.
Se ce la faccio io con un lavoro, una moglie e tre figli ce la potrai fare anche tu.
In bocca al lupo per gli studi:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo