domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

o-o

poi se riesco ad averle posto le foto della Trek 6700 o-o by night

Bravo Alex! Ma stai facendo qualche allenamento speciale?


grazie o-o

no, nulla di speciale...

il fatto è che adesso (a Luglio :-( ) ho i Km necessari per affrontare in scioltezza gare di 30km senza avere cali o simili... quest'anno tra Meteo, STUDIO :arrabbiat: è stato difficile mettere Km... (vero è ke dal 2007 ho aumentato il numero di Km e la qualità, ma alla fine non ho comunque il tempo e la voglia di fare allenamenti specifici... esco in bici per svagarmi e per sfogarmi... fare ripetute e simili non mi piacerebbe :omertà:)
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Bravissimo Alex...sono questi i risultati che mi aspetto da te! (sai bene quanto mi costa dire questa frase :rosik: :rosik:).

Adesso vogliamo un risultato simile alla Saltz!!!!
A proposito....hai deciso se andare con la doppia o con la tripla li in Austria?! Mi raccomando: se vai con la doppia devi montare almeno una 40-50 con dietro un 11-22 :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bravissimo Alex...sono questi i risultati che mi aspetto da te! (sai bene quanto mi costa dire questa frase :rosik: :rosik:).

Adesso vogliamo un risultato simile alla Saltz!!!!
A proposito....hai deciso se andare con la doppia o con la tripla li in Austria?! Mi raccomando: se vai con la doppia devi montare almeno una 40-50 con dietro un 11-22 :smile:

SOCIOOOOOO!!! TU NON HAI IDEA DI QUANTO MI è MANCATO IL TUO SUPPORTO IN GARA!!! :rosik:

grazie o-o

si, se potessi fare un risultato simile alla Saltz (sul percorso da 209km e 7006metri di dislivello) di sicuro non facevo 3° alla Xc di ieri sera :cucù:

alla Salz sarei capace di arrivare 4° anche se corressimo solo in 3 :omertà: .... :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:


comunque in Austria mega doppia d'assalto 40-26+ 12-34 :duello:

la tripla ormai è il passato e non la pedalerò mai + :cucù:


il 40-50 :smile: + 11-22 :smile: lo lascio per gli allenamenti sullo Zoncolan :sborone:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
toc toc... :spetteguless:

salzkammergut.gif


:sborone:


ps: logicamente percorso extreme da 207km e 7006metri di dislivello :mrgreen: (:paur:)
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...ti dovrai portare dietro con un C-130 tutte e tre le gufette...
Se passi qui in Toscana dalle parti di Lucca ti faccio vedere le mie "piccoline" e se ti serve ti posso dare qualche pezzo di ricambio...
Thanks.

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...ti dovrai portare dietro con un C-130 tutte e tre le gufette...
Se passi qui in Toscana dalle parti di Lucca ti faccio vedere le mie "piccoline" e se ti serve ti posso dare qualche pezzo di ricambio...
Thanks.

Marco1971.

ciao Marco, ti giuro che prima o poi mi verrò a bere una fresca birra o-o dalle tue parti :celopiùg:

però questa trasferta in austria sarà il solito "mordi e fuggi" per gara... ossia partenza il 16, arrivo il 17, pernottamento, gara il 18, pernottamento e ripartenza (e già così sono soldi pesanti :-( ma tanto, tanto divertimento o-o)

mi porterei la scott se non fosse ke :rosik::rosik::rosik: non ho ancora la forcella!!!!! porca putt :rosik::rosik::rosik::rosik:

probabilmente visto che non ho una bici super light, mi farò la gara con il "muletto" la trek 6700, che almeno è comoda e super collaudata :celopiùg:

(a quella bici devo fare un monumento, quest'anno l'ho veramente esasperata :omertà:)
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...la serie "6" (ex 6000) sia un best-seller...
Qui dalle mie parti in tre giorni ho visto già due 6500 disc anno 2008 uguali alla mia (nostra dato che cambia poco).
Una era cavalcata da un poco più che adolescente a mo di bicicletta da supermercato per tornare dalla partitella di calcetto (che tristezza...mi si infrange il cuore)...l'altra invece con sopra in sella un signore con tutti i crismi del "nostro" caso...
Devo dire che la piccola Tora 302 svolge più che egregiamente il compito per cui è progettata...naturalmente cerco di farla funzionare nel miglior modo possibile...mi prenderesti in giro se mi vedessi come curo le mie gufette...hai presente Pozzetto che mette a nanna il proprio Taxi con la coperta ?
Ecco io sono programmato per essere ancora più pignolo...ehehhehehehhe....
In bocca al lupo anticipatamente...
Come dice il grandissimo Alberto Sordi in un noto film: "...chi si estrania dalla lotta è u ngran figli odi mign...a".
Thanks.

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...la serie "6" (ex 6000) sia un best-seller...
Qui dalle mie parti in tre giorni ho visto già due 6500 disc anno 2008 uguali alla mia (nostra dato che cambia poco).
Una era cavalcata da un poco più che adolescente a mo di bicicletta da supermercato per tornare dalla partitella di calcetto (che tristezza...mi si infrange il cuore)...l'altra invece con sopra in sella un signore con tutti i crismi del "nostro" caso...
Devo dire che la piccola Tora 302 svolge più che egregiamente il compito per cui è progettata...naturalmente cerco di farla funzionare nel miglior modo possibile...mi prenderesti in giro se mi vedessi come curo le mie gufette...hai presente Pozzetto che mette a nanna il proprio Taxi con la coperta ?
Ecco io sono programmato per essere ancora più pignolo...ehehhehehehhe....
In bocca al lupo anticipatamente...
Come dice il grandissimo Alberto Sordi in un noto film: "...chi si estrania dalla lotta è u ngran figli odi mign...a".
Thanks.

Marco1971.

crepi il lupo o-o

:-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
4gg alla gara e solo 2 alla partenza...

ragazzi, roba da non credere... 3 anni fa pedalavo una bici che a stento arrivava a potersi definire tale e le mie uscite erano di 10km su sterrati piatti... a brevissimo pedaleròuna delle gare + toste d'Europa (e forse del mondo)... 209km di sterrato e 7006metri di dislivello...

sono pronto?? non ne ho idea :nunsacci:

+ ke altro oltre alla tanta salita si aggiunge un'altro problema... il meteo... pioverà durante la gara e la temperaturà a quelle altitudini non sarà di certo paragonabile a quelle del sud italia...

va be... il mio motto in gara è "barcollo, ma non mollo" quindi VAMOS!!! :free:
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Alex domenica ho fatto la dolomiti superbike e ti posso confermare che un gilet in wintex in gara è indispensabile, in salita te lo apri ed in discesa lo chiudi, manicotti ed anche un impermeabile e sei apposto... buona fortuna!!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
4gg alla gara e solo 2 alla partenza...

ragazzi, roba da non credere... 3 anni fa pedalavo una bici che a stento arrivava a potersi definire tale e le mie uscite erano di 10km su sterrati piatti... a brevissimo pedaleròuna delle gare + toste d'Europa (e forse del mondo)... 209km di sterrato e 7006metri di dislivello...

sono pronto?? non ne ho idea :nunsacci:

+ ke altro oltre alla tanta salita si aggiunge un'altro problema... il meteo... pioverà durante la gara e la temperaturà a quelle altitudini non sarà di certo paragonabile a quelle del sud italia...

va be... il mio motto in gara è "barcollo, ma non mollo" quindi VAMOS!!! :free:

come è andata???
sono sicuro che è andata bene, perchè l importante non è il piazzamento o finire tra i miglliori, ma l'importante è dare il massimo e da tuo tifoso sono sicuro che non sarà l'impegno a mancare..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
come è andata???
sono sicuro che è andata bene, perchè l importante non è il piazzamento o finire tra i miglliori, ma l'importante è dare il massimo e da tuo tifoso sono sicuro che non sarà l'impegno a mancare..

faccio una breve sintesi perkè la cronaca della gara non RIESCO A SCRIVERLA... troppe emozioni, troppe immagini fantastiche, troppa adrenalina!

sono partito da taranto, sono passato a rtendere antonio (domitillo) da Conversano (ba) e mi sono sparato 1300km di auto fino a Bag Goisern... all'inizio pensavamo di fermarci a dormire, poi ridendo abbiamo deciso di fare tutta una tirata :pirletto:

arriviamo e il paesino risulta fantastico,immerso nel verde, le montagne sono coperte da un bosco lussureggiante, e l'alba di un nuovo giorno ci sorprende appena arriviamo in prossimità di un grande lago :sbavon: (ke scena fantastica)

ritiriamo i pacchi gara, incontriamo il resto del forum, poi inizia a diluviare e andiamo a letto alle 6 di pomeriggio, stanchi per la non stop in macchina :duello:

la cosa è stata perfetta, perkè sfalzando l'orologio biologico, alle 3 del mattino eravamo perfettamente svegli :cucù:

ci prepariamo, colazione e via sotto la pioggia (in auto) fino alla partenza... poi finalmente lo start... tanti km sotto l'acqua...

dopo 40km il mio socio mi stacca e prende un vantaggio di 15min circa... lo ritrovo al 60km con un bel taglio sul ginokkio, il cambio rotto e dei brividi che lo scuotevano tutto... stava camminando da un pochino senza trovare riparo :-(

cerco di aiutarlo, ma poi ci separiamo nuovamente (lui trova un ristoro e si fa accompagnare a valle :celopiùg:)

io continuo la gara ancora + gasato, perkè sapevo che dovevo finire la gara anche per il mio socio! :duello:

pedala pedala, spingi spingi, pioggia pioggia, fango fango, salita salita salita salita e discesa :smile: arrivo ai 140km e lì mi fermano... per NEVE!!! :smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: non ho MAI ROSICATO TANTO!!!....

mi aveva preso tanto male la cosa che ho preso la bici, sono andato alla makkina, mi sono cambiato, e con antonio siamo andati in hotel per docciarci, cenare e dormire... la mattina dopo saluti a chi era a tiro e via in auto altri 1300km...

è stata la gara + bella della mia vita, ho visto cose che non immaginavo di poter vedere, ho pedalato sentieri che non credevo si potessero trovare in gara, ho fatto dislivelli che non pensavo di riuscire a fare con una doppia 40-26...

mi sono revo conto di essere forte, non di gambe, perkè alla fine la gara era lunga e io non ho tempo di allenarmi per certe distanze (e dislivelli...) ma mi sono reso conto di essere forte di TESTA... non ho patito il freddo (ho visto gente piangere per il freddo, per i crampi, gente in ipotermia :-( ) e non ho accusato dolori post gara tali da bloccarmi...

"born to be Strong" :free:


ps: l'anno prossimo ci sarò nuovamente e la Salz la finirò :spetteguless:
logicamente percorso lungo :sborone:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
sapevo che non mi avresti deluso
secondo me sei davvero "forte"
perchè io credo che la forza di un uomo non si misura in kg o tempo in gara, la forza di un uomo è data dalla grandezza delle sue idee e dall impegno per realizzarle

in bocca al lupo per la prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo