domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
IMG_5351.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bel percorso quello di Avetrana, molto scorrevole, molto veloce, molto vento :specc:

griglie, avanti gli agonisti, poi i primi 50 biker che lo scorso anno sono andati meglio (IO ESSERE TRA QUESTI :mrgreen: :smile::smile::smile: ) poi dietro tutti gli altri...

partenza, partono gli agonisti, 10 secondi e partiamo noi amatori... partenza a razzo per 20metri, poi nessuno aumenta il ritmo :nunsacci: io senza farlo a posta mi trovo in prima fila e andavamo "piano", vedevo alla mia sinistra, destra, I BIKER PIù FORTI, dietro lo stesso... il rettilineo in asfalto era lungo e in falsopiano, continuavamo ad andare "tranquilli", nessun affondo, nessuna sparata... a 40metri dallo sterrato parte il numero 1 e tutti a spingere...

partenza ottima, mi trovo avantissimo e fisicamente sto bene, vedo Domitillo non troppo lontano, mantengo la mia posizione e in discesa recupero qualcosina:duello:

ero contento che il mal di pancia della sera prima non mi stesse dando problemi...

primo giro bellissimo, secondo giro idem, inizio del terzo giro, qualcosa non va :nunsacci:

fitte nausea e poi :bleah: sbocco :omertà: fortunatamente sono stati solo 2 "attacchi" ed è finita lì, ma mi bruciava la pancia, mi sentivo stanco e stavo ricoglionito (:pirletto: più del solito logicamente ;-)

non riesco a concentrarmi, inizia la discesa STONK :mrgreen:
sasso sul deragliatore SRAM RED (amico di tante pedalate, già rovinato e segnato) provo a cambiare sul 26... NULLA!!!! :omertà: :rosik:

in sintesi mi sono fatto la gara con il 40 + 11-32
ho perso in totale una 15-20inaina di posizioni (in un punto mi ha passato un trenino di 4 persone e sembrava stessi fermo per come mi hanno passato! :-( ), mi ha passato ONELOOP (secondo di cat ELMT) e alla fine ho concluso 33° assoluto... MA :mrgreen:

III di CATEGORIA :sborone: (e godo :spetteguless: )


ps: ho deciso di montare la monocorona da 38 anteriore + 11-34 posteriore :spetteguless:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vorrei ringraziare tutti i bikers che ho incontrato oggi ;-)

i Forumendoli, tutti quelli della mia Squadra "A.S.D. IN MOVIMENTO CYCLING TEAM CONVERSANO", e tutti quelli del gruppo facebook "componentsbike.com on line store"

o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Fantastico Offffff!!!!!!!!!!!
Un GRANDE risultato nonostante i problemi che hai avuto!! Anche Belgiovine deve tremare quest'anno!!:duello::duello:

Ti confesso che provo una certa invidia :spetteguless: :hail::adore!:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Fantastico Offffff!!!!!!!!!!!
Un GRANDE risultato nonostante i problemi che hai avuto!! Anche Belgiovine deve tremare quest'anno!!:duello::duello:

Ti confesso che provo una certa invidia :spetteguless: :hail::adore!:

:smile::smile::smile::smile::smile: seeeee Giuseppe è mooolto più forte di me ;-) lo sappiamo tutti e due :-(

sicuramente quest'anno sto molto meglio degli altri anni, ma la stagione è lunga, vedremo come andrà a finire :mrgreen:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile: seeeee Giuseppe è mooolto più forte di me ;-) lo sappiamo tutti e due :-(

sicuramente quest'anno sto molto meglio degli altri anni, ma la stagione è lunga, vedremo come andrà a finire :mrgreen:

certo che Giuseppe è più forte di te...e di molto anche :hahaha: Non dirmi che anche per un solo secondo hai pensato dicessi seriamente :rosik: :rosik: :rosik: Cmq, a parte gli scherzi, secondo me è solo questione di tempo. Magari non a breve ma se continui così tra non tantissimo puoi giocarti la vittoria di categoria :medita:

Ci sentiamo in settimana sia per la mia doppia (sperando arrivi il materiale), sia per provare a organizzare il "doppio centello" :i-want-t::i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Fotografia della gufetta ?
Tanto perchè mi potrebbe interessare, che tipo di quick release utilizzavi ?
Che danni ha fatto il malefico meteorite ?
Grazie.

Marco1971.

le foto a breve, me le passerà un'amico ;-)
sganci rapidi A2Z ma solo perchè sono rossi :mrgreen: pesano 120g :omertà: il mese prossimo mi arrivano i KCNC RED :duello:

più che di meteorite parlerei di meteorismo :smile::smile:
skerzi a parte domani dovrei stare bene o-o

certo che Giuseppe è più forte di te...e di molto anche :hahaha: Non dirmi che anche per un solo secondo hai pensato dicessi seriamente :rosik: :rosik: :rosik: Cmq, a parte gli scherzi, secondo me è solo questione di tempo. Magari non a breve ma se continui così tra non tantissimo puoi giocarti la vittoria di categoria :medita:

Ci sentiamo in settimana sia per la mia doppia (sperando arrivi il materiale), sia per provare a organizzare il "doppio centello" :i-want-t::i-want-t:


:rosik:

:smile:

si, speriamo arrivi il materiale, io ormai sono convinto che per le XC il 38+ 11-34 sia il top! o-o

ps: domenica prox allora è deciso, non si gareggia e si va a pedalare o-o
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
.....allora vedrò di intercettare il corriere....ehehehehhehehe.....
Mi puoi confermare che le eventuali "difficoltà" sono/possono essere attribuite al braccio di leva più corto rispetto ai pesi massimi tipo i QR Shimano ?
Ave Cesare....

Marco1971.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
.....allora vedrò di intercettare il corriere....ehehehehhehehe.....
Mi puoi confermare che le eventuali "difficoltà" sono/possono essere attribuite al braccio di leva più corto rispetto ai pesi massimi tipo i QR Shimano ?
Ave Cesare....

Marco1971.

?? :nunsacci:
onestamente non ho riscontrato nessuna difficoltà nel serraggio, i QR si serrano "a sensazione" e questi KCNC sono come tutti gli altri, solo che essendo light (come tutti gli sganci light) la chiusura sembra diversa (sempre in termini di sensazione) poi basta serrare e le differenze spariscono ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti è tanto che non posto in questa discussione e per un bel po' di tempo non ho postato sul forum...

finalmente però mi sono ripreso e domenica si torna a gareggiare :mrgreen:

durante questo mesetto sono stato impegnatissimo... con l'università, gli allenamenti (con punte di 3 uscite da 80km e 1 da 40 solo sterrato a settimana), test e recensioni per Componentsbike.com (le trovate sul gruppo facebook "Componentsbike.com on line store" ) e poi nel periodo di Pasqua un MEGA VIRUS INTESTINALE (quello che mi ha preso durante l'ultima gara :rosik: ) che mi ha fatto perdere un sacco di Kg (adesso la bilancia si ferma a 68kg :omertà: ) e tutte le forze :-(

riprendere a pedalare è stato difficilissimo, per 3 uscite ero fiacchissimo, stanco, svogliato e non riuscivo a fare più di 20-25km :cry: ora fortunatamente va un po' meglio e sono riuscito a pedalare 70km a buon ritmo (non come prima però :rosik: )

vedremo domenica come andrà a finire, io mi sento psicologicamente carico :duello::duello::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo