In generale le salite sono tutte piuttosto lunghe (un po' meno quella dei Baranci) e pedalabili (a parte il tratto finale della Croda Rossa... dove mi sono trovato a spingere la bici sul tracciato dello skilift... ma forse, allucinato dagli oltre 30° di sabato scorso, mi devo essere perso qualche cartello...)
I cartelli attualmente presenti sulla Croda Rossa ti mandano sotto lo skilift, è vero. ma è solo per evitare i sentieri vicini al rifugio affollati di gitanti. Il giorno della gara si tiene la destra, si passa davanti il recinto delle renne e sotto l'ovovia, arrivando nei pressi del rifugio. da qui un comodo single track porta all'ingresso del sentiero nel bosco, ricongiungendosi con il "taglio" dello skilift.
No, ho girato solo per tutto il tempo... incrociando qualche biker mentre scendevo al passo Croce Comelico. Sulla Croda Rossa, per via della segnaletica "incerta", ho passato un po' più di tempo (scendendo e risalendo...) prima di trovare i cartelli nella direzione prevista... Considerando che erano circa le 14:00... è stata una bella sauna, tant'è che ho poi deciso di tagliare Versciaco e Malga San Silvestro per risparmiare un po' di gamba per sabato...PS: Sabato ho trovato due biker che salivano alla Croda Rossa... uno di loro ha minacciato di denunciare un bambino se osava spingere l'altro biker...Eravate voi x caso?
Sulla planimetria ci sono dei simboli con la scritta TFZ, qualcuno sa cosa rappresentano? nella legenda non vengono citati...
(il file è questo: [url]http://www.dolomitisuperbike.com/uploads/media/Streckenverlauf_Planimetria_Coursemap-119_9km_02.pdf[/URL] )
Quindi significa "ristoro"? se magna? :magna:Tech and Feed Zone.
Quindi significa "ristoro"? se magna? :magna:
Avrei preferito un bel piatto di wurstel, crauti, canederli, oppure una bella polenta con lo speck...Panini con Mortadella e coca cola
Tipice spezialitaten sut trolezi yah
No no, mio cuggino una volta ha fatto il corto ed è morto! Gli anni successivi ha sempre fatto il lungo per paura di morire di nuovo!
Il vero problema per noi che siamo in 3 e' la ricerca di un'alloggio per una notte,dopo aver contattato via mail ed in alcuni casi anche telefonicamente varie strutture,al momento non abbiamo ancora trovato nulla,la cosa che piu' mi disturba e' che questa gente nella maggior parte dei casi non si degna neppure di rispondere alle mail.
ma secondo te nei 490 messaggi precedenti di cosa si è discusso? Delle specie arboree che si incontrano? Degli endemismi della val di Landro? Dei Megalodon rinvenibili dalle parti di Prato Piazza? O del numero medio di semi che hanno le fette d'anguria ai ristori?...
I cartelli attualmente presenti sulla Croda Rossa ti mandano sotto lo skilift, è vero. ma è solo per evitare i sentieri vicini al rifugio affollati di gitanti. Il giorno della gara si tiene la destra, si passa davanti il recinto delle renne e sotto l'ovovia, arrivando nei pressi del rifugio. da qui un comodo single track porta all'ingresso del sentiero nel bosco, ricongiungendosi con il "taglio" dello skilift.
PS: Sabato ho trovato due biker che salivano alla Croda Rossa... uno di loro ha minacciato di denunciare un bambino se osava spingere l'altro biker...Eravate voi x caso?
dai su...BED...porta pazienza...è appena arrivato...2post... su dai su dai o-o
Quindi significa "ristoro"? se magna? :magna:
sabato scorso c'ero anche io! ero appena dopo due "italiani-altoatesini" che parlavano con me Taliano e tra loro tetesco...ecco...loro alla freccia hanno girato a sx e poi a piedi sotto il cavo dello skilift...e io, come un pirla, dietro a spingere i 15kg della mia bike! ...sarò passato di li verso le 12.30...
o-o
Ok, grazie per la precisazione!occhio che le TFZ sono le aree dove i team possono fare assistenza tecnica e rifornimento per i propri atleti, previste dai vari regolamenti. per accedervi bisogna avere apposito accreditato.
I ristori per tutti gli altri sono identificati dalla lettera R nel cerchio giallo.
leggendo gli ultimi post mi dovrei spaventare!!!
tutti super atleti da "lunga" con 8oookm nelle gambe!!! 'cipicchia! tutti super organizzati!!!
vabbè, mi "accontento" delle mie (poche) uscite e della mia "solita corta" !!! e del mio previsto pernottamento in auto!!
ci vediamo sul percorso, parto nel secondo gruppo, ma, vista la mia andatura da lumaca, faccio tempo a salutarvi tutti !!!!
divertiamoci!!
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?