Dolomitisuperbike 2012

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Anche alla SRH appena fatta, c'erano i cancelli uguali per tutti anche se la mia griglia partiva alle 8,30 mentre le prime griglie partivano alle 7,30 (ben un ora di differenza!!)........sentivo in lontananza la Motoscopa in avvicinamento...brrrr che paura!!!!!

Ci vediamo sabato per un altra giornata di divertimento e sudore....
 

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ah...dimenticavo : io mi ero iscritto subito, ma senza tessera e quindi ti sbattono lo stesso nelle ultime griglie (questo vale per la SRH, per la DSB non sono sicuro....controllerò)

Sempre queste benedette discriminazioni...come se per l'organizzazione i tesserati fossero tutti dei professionisti ultraveloci....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
quello che non capisco è perchè uno debba preoccuparsi di quello che fa chi parte prima: parti prima, beato te.
In manifestazioni come questa conta solo la propria testa, e te lo dice uno che l'anno scorso ha fatto il lungo il 9h10m, avendo fatto come preparazione giri di max 90/km e massimo 2100 m di dislivello (al dire il vero fatti una sola volta prima della dsb!!)

ti quoto al 100% era l'idea che volevo far passare io, peraltro suffragata da una mia esperienza alla DSB
 

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
iscritto a dicembre pettorale n° 3159, ma come cazz... li assegnano sti numeri? Due anni fa sempre iscritto a dicembre, pettorale n° 1067. Clientelismo o cosa?
 

ppower

Biker perfektus
Io mi sono iscritto alle 00.03 ed ho il 1390. C'è da dire che si sono riservati quasi tutto il blocco di numeri dall'1 al 1000, tanto è vero che ne hanno assegnati solo una cinquantina di quel set di numeri.
 

murry

Biker popularis
15/7/10
88
0
0
Osnago -LC-
Visita sito
iscritto a dicembre pettorale n° 3159, ma come cazz... li assegnano sti numeri? Due anni fa sempre iscritto a dicembre, pettorale n° 1067. Clientelismo o cosa?

Quest'anno credo sia cambiata la numerazione assegnata alle griglie:
gli altri anni, almeno gli ulltimi 2 a cui ho partecipato, la prima dopo quella d'onore aveva i pettorali dal 300 al 999 mentre quest'anno dal 1000 al 1xxx

2 anni fa con il numero 1067 eri in seconda griglia.
Mentre quest'anno con il 3159 dovresti essere in terza griglia.

Se ti sei iscritto dopo la metà di dicembre credo sia normale essere in terza griglia.
Io mi sono iscritto la prima settimana di dicembre e sono in seconda
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Vabbè, chiuso l'argomento del "cancelli", datemi semmai un consiglio di tutt'altro tipo. Ieri mi sono accorto che il calibro entra preciso preciso nella catena (probabilmente in seguito all'ultima gara, visto che prima ancora non riusciva ad entrare). Il dilemma è: la cambio o non la cambio.
Se la cambio il rischio è di ritrovarmi una catena che saltella sui rapporti perchè, anche se ancora in ottime condizioni, la cassette pignoni sarà sicuramente un pò usurata (mi sta accadendo la stessa cosa sull'altra bici e sottosforzo non è piacevole).
Se non la cambio c'è il rischio che la catena ceda (mi porterò dietro una falsamaglia).
Visto che la catena a vedersi (calibro a parte) sembra ancora in ottime condizioni e che la catena nuova richiede invece qualche uscita di adattamento, opterei per lasciarla ormai per questa gara e cambiarla dopo, stando attento a non sforzarla troppo sulle salite. Voi che fareste?
 
Vabbè, chiuso l'argomento del "cancelli", datemi semmai un consiglio di tutt'altro tipo. Ieri mi sono accorto che il calibro entra preciso preciso nella catena (probabilmente in seguito all'ultima gara, visto che prima ancora non riusciva ad entrare). Il dilemma è: la cambio o non la cambio.
Se la cambio il rischio è di ritrovarmi una catena che saltella sui rapporti perchè, anche se ancora in ottime condizioni, la cassette pignoni sarà sicuramente un pò usurata (mi sta accadendo la stessa cosa sull'altra bici e sottosforzo non è piacevole).
Se non la cambio c'è il rischio che la catena ceda (mi porterò dietro una falsamaglia).
Visto che la catena a vedersi (calibro a parte) sembra ancora in ottime condizioni e che la catena nuova richiede invece qualche uscita di adattamento, opterei per lasciarla ormai per questa gara e cambiarla dopo, stando attento a non sforzarla troppo sulle salite. Voi che fareste?
2/3 falsamaglia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo