Dolomitisuperbike 2012

D

dandy1973

Ospite
scusate, ma c'è un cancello anche a san silvestro? orario?

dove posso trovare i numeri dei pettorali?
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io parto trea poche ore per portare su la family magari per domenica ci si può mettere d'accordo

Stamattina "giretto":medita:...
San candido-baranci-sesto-croda rossa-p.sso m.croce-malga nemes-San candido-versiacco-valle San Silvestro (fermato e mangiato due panini speck formaggio in piena crisi di fame!)-dobbiaco-San candido! 4h45min :nunsacci:

Però ho una piccola attenuante...ho fatto il giro con la rip9 (quella che vendo sotto)...15kg di bici...ma in discesa che goduria! Una moto che passa sopra tutto...

Sono sincero...il lungo lo finisco, cotto, ma lo finisco...quello che non so se ho voglia di fare tutta sta fatica! Anche perché sarebbe il quarto lungo....:nunsacci:

Dove alloggi?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Stamattina "giretto":medita:...
San candido-baranci-sesto-croda rossa-p.sso m.croce-malga nemes-San candido-versiacco-valle San Silvestro (fermato e mangiato due panini speck formaggio in piena crisi di fame!)-dobbiaco-San candido! 4h45min :nunsacci:

anch'io ero da quelle parti oggi!

partenza da comelico, salitona a coltrondo e nemes, salita all'elmo, discesa a san candido, sesto, croda rossa, poi giù a casa.

A San Candido tutto bloccato perchè c'era terence hill che girava un telefilm!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Voi che in questi giorni avete pedalato su quei sentieri mi potreste dire com'è lo stato del terreno? tutto secco-polveroso o c'è anche fango? ...Sono un po' indeciso sulle gomme (per ora le previsioni dicono che nei giorni vicini alla gara ci saranno anche temporali)
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Riguardo ai cancelli mi ricordo che nel 2010 l'ultimo prima della salita a San Silvestro era come x quest'anno chiuso come da programma alle 1400 poi fecero un'eccezione e lo chiusero alle 1430....io arrivai alle 1445 e fui dirottato sulla ciclabile.
Riguardo agli altri cancelli nonostante fossi gia' in ritardo non ho visto nessun controllo....
Per il terreno al momento non penso ci siano problemi .....aspetto le previsioni sembra che settimana prossima cambi la circolazione diventando piu fresco e con qualche pioggia..
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Voi che in questi giorni avete pedalato su quei sentieri mi potreste dire com'è lo stato del terreno? tutto secco-polveroso o c'è anche fango? ...Sono un po' indeciso sulle gomme (per ora le previsioni dicono che nei giorni vicini alla gara ci saranno anche temporali)

Aveva piovuto la notte, la mattina era già asciutto.... son tutti sassi
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
A dire il vero mi sembra che nel 2010 avesse diluviato la notte prima tanto che il nostro albergo rimase isolato x una frana caduta sulla stradina di accesso....il giorno dopo terreno perfetto e grandinatina alle 1400 ....x le coperture davanti e dietro SWorks Fast Track leggere scorrevoli e con molto grip sui sassi ...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Proprio oggi ho avuto la conferma di partecipare,sostituisco un compagno di squadra che non potra' essere presente,sara' la mia 1a GF dopo la sosta post-terremoto,per la 5a volta faro' il percorso corto,il lungo per me' e' ''troppo'' lungo,per la 1a volta saro' al via su una 29er,credo che la tipologia di percorso si adatti perfettamente a questo tipo di bici,nelle precedenti edizioni a cui ho partecipato ho sempre chiuso il corto appena sotto le 3 ore,che in fondo e' l'obbiettivo anche per quest'anno,la forma non e' sicuramente quella degli scorsi anni,il morale e' ancora peggio,ma e' necessario guardare avanti ed anche questo e' un piccolo segnale di un lento ritorno alla normalita'.
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Ieri ultimo allenamento serio...80 per 2000 di disli.. Caldo infernale.. Sembravano 100 km.. Distrutto.. Martedi' salita di preparazione 9 km per 1400 e mercoledi' recupero.. Fine..:-) Poi sabato..
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Pure io, ieri ultimo allenamento, circa 60km e circa 2700mt.
Sono arrivato veramente sfinito. Il caldo torrido (34°) ad inizio giro mi aveva veramente distrutto, per fortuna poi le nuvole mi hanno dato una mano. In 6 ore ho bevuto oltre 3,5 litri d'acqua!

Gomme per la gare, ho optato:
Schwalbe nobby nic, tubeless ready, double defence 2.1 anteriore e schwalbe racing ralph, tubeless ready, double defence 2.1 posteriore. (Ovviamente latticizzate)
Sono rimasto sorpreso dal RaRa! E' scorrevolissimo, non sono abituato a gomme così scorrevoli...
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Niente ancora per i pettorali....mah...
Ho anche domandato una conferma all'organizzazione via mail per la mia iscrizione 2 giorni fa e niente risposta....saranno troppo presi...pero' e' strano...

Ciao
Jack
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Niente ancora per i pettorali....mah...
Ho anche domandato una conferma all'organizzazione via mail per la mia iscrizione 2 giorni fa e niente risposta....saranno troppo presi...pero' e' strano...

Ciao
Jack

Anch'io ho mandato una mail per avere alcune informazioni e niente risposta in piu' al telefono nessuno risponde. Non è da loro. :nunsacci:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo