Scusa ma non trovo il modulo mi mandi il link perfavore?
Eccolo. http://www.dolomitisuperbike.com/uploads/media/Modulo_iscrizione_individuale_2012.pdf
Scusa ma non trovo il modulo mi mandi il link perfavore?
lo stesso vale anche per me e il compagno di squadra Pietro,quel che è fatto è fatto ormai,non vedo ancora l'e-mail con il numero di pettorale assegnato,l'anno scorso a quest'ora l'avevano già fatto!Oggi ultimo allenamento 'vero' prima della DSB e poi riposo assoluto fino a sabato...
Non sto più nella pelle!
-7 giorni!!! Wowww!!
Questi sono i cancelli da regolamento, per i pettorali c'erano ma poi li hanno tolti, ora non so...23. Tempi massimi (solo per la distanza 110 km):Arrivo Villabassa km 119,9 ore 18:00
Dobbiaco, Rienza km 38 ore 10:30
S. Candido, Baranci km 45 ore 11:00
Sesto, centro km 56 ore 12:00
S. Candido, centro km 84 ore 14:00
io parto trea poche ore per portare su la family magari per domenica ci si può mettere d'accordo
Stamattina "giretto"...
San candido-baranci-sesto-croda rossa-p.sso m.croce-malga nemes-San candido-versiacco-valle San Silvestro (fermato e mangiato due panini speck formaggio in piena crisi di fame!)-dobbiaco-San candido! 4h45min
Voi che in questi giorni avete pedalato su quei sentieri mi potreste dire com'è lo stato del terreno? tutto secco-polveroso o c'è anche fango? ...Sono un po' indeciso sulle gomme (per ora le previsioni dicono che nei giorni vicini alla gara ci saranno anche temporali)
Niente ancora per i pettorali....mah...
Ho anche domandato una conferma all'organizzazione via mail per la mia iscrizione 2 giorni fa e niente risposta....saranno troppo presi...pero' e' strano...
Ciao
Jack
Niente ancora per i pettorali....mah...
Ho anche domandato una conferma all'organizzazione via mail per la mia iscrizione 2 giorni fa e niente risposta....saranno troppo presi...pero' e' strano...
Ciao
Jack