Dolomitisuperbike 2012

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
qui ci sono discese + lunghe della valleogra. potresti anche non prendermi :quinonsp:;-)
Visto ora fra Man e Woman quasi 3800 iscritti!!!!!.....penso sia un record .....chissà quante griglie mettono ....penso 7 con un ultima griglia molto numerosa!! Partii nel 2010 nell'ultima griglia con un ritardo sui primi di 40 minuti che pagai all'ultimo cancello !!!! Spero quest'anno allunghino un po' i tempi......fra una settimana ci siamo ....inizia la tensione .....e l'incubo della Croda Rossa !!!
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Visto ora fra Man e Woman quasi 3800 iscritti!!!!!.....penso sia un record .....chissà quante griglie mettono ....penso 7 con un ultima griglia molto numerosa!! Partii nel 2010 nell'ultima griglia con un ritardo sui primi di 40 minuti che pagai all'ultimo cancello !!!! Spero quest'anno allunghino un po' i tempi......fra una settimana ci siamo ....inizia la tensione .....e l'incubo della Croda Rossa !!!
la prima griglia riservata ad Elite U23 Vip e donne mentre le altre griglie saranno 3 da 600 e 3 da 700
Direttamente dal regolamento.....

23. Tempi massimi (solo per la distanza 110 km):​
Dobbiaco, Rienza km 38 ore 10:30
S. Candido, Baranci km 45 ore 11:00
Sesto, centro km 56 ore 12:00
S. Candido, centro km 84 ore 14:00​
Arrivo Villabassa km 119,9 ore 18:00


 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Francamente parlando non mi sembra corretto per chi parte nelle ultime griglie sinceramente......non sono un pò stretti quei tempi massimi.......mezz'ora di scarto tra il baranci e il passaggio a rienza mi sembra veramente poco, considerato che ci sono quattro chilometri di salita in mezzo.....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la prima griglia riservata ad Elite U23 Vip e donne mentre le altre griglie saranno 3 da 600 e 3 da 700
Direttamente dal regolamento.....

23. Tempi massimi (solo per la distanza 110 km):​
Dobbiaco, Rienza km 38 ore 10:30
S. Candido, Baranci km 45 ore 11:00
Sesto, centro km 56 ore 12:00
S. Candido, centro km 84 ore 14:00​
Arrivo Villabassa km 119,9 ore 18:00




io nel 2010 -la mia 1° volta alla DSB- nn ho preso il cancello di S.Candido all'84°km, per 15min circa
in una botta sola ci hanno mandato fuori in una decina di persone e dietro ne avevamo ancora un bel po'
l'anno scorso l'ho chiusa quasi all'ultimo
quest'anno si vedrà....provarci sempre!!!!!:duello:
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
pronto per la mia prima DSB...con 800 km nell'ultimo mese, giro più lungo 110 km 2200 mdi dislivello com la bdc, bici da enduro da 14 kg...giro più lungo mai fatto in mtb 78 km in 6 ore...
chi sa?????
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
pronto per la mia prima DSB...con 800 km nell'ultimo mese, giro più lungo 110 km 2200 mdi dislivello com la bdc, bici da enduro da 14 kg...giro più lungo mai fatto in mtb 78 km in 6 ore...
chi sa?????

Io 350 km nell'ultimo mese, 200 il mese scorso...sto anno massimo dislivello fatto 1600 metri (domenica scorsa)...mi sa che sarà un po' dura :-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sapete come si fa a cedere l'iscrizione a d un altro Biker? Ho scritto a Heidi, mi dice che devo far rif. all'art. 5 del regolamento il quale rimanda al profilo Datasport. Ma non ci capisco un'acca :nunsacci:
Chi mi può aiutare??
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
cmq...stasera porto su la family a san candido...domani e domenica vedrò di fare un paio di giretti:
sabato: baranci-croda rossa-malga nemes-san candido
domenica: san candido-versiacco-valle san silvestro- dobbiaco-valle di braies-villabassa

se qualcuno vuole unirsi... ;-)
io parto trea poche ore per portare su la family magari per domenica ci si può mettere d'accordo
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Sapete come si fa a cedere l'iscrizione a d un altro Biker? Ho scritto a Heidi, mi dice che devo far rif. all'art. 5 del regolamento il quale rimanda al profilo Datasport. Ma non ci capisco un'acca :nunsacci:
Chi mi può aiutare??

Chi ti sostituisce deve compilare il modulo su Datasport, lo stampa e ci aggiunge i dati di chi era iscritto precedentemente, firma e spedisce.
Heidi ha detto che l'integrazione per il cambio si puó pagare anche al ritiro pettorali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo