se viene sostituito il nome l'iscrizione nn tiene + conto della prima data....quindi è molto facile partire in ultima griglia
Amicici, ho un ginocchio che mi sta facendo vedere i sorci verdi in questi ultimi 7 giorni... Sono in dubbio con la partenza (decido entro giovedì ho a disposizione 2 giorni di allenamento "pesante" che mi aiuta a valutare l'evolversi). Nel caso non parta ho un'iscrizione e un pernottamento da vendere (iscrizione fatta al 2 dicembre).
Stay tuned
Nn sono un dottore .... Pero' se hai dolori al ginocchio farei del riposo e ghiaccio .... Oramai quello che e' fatto e' fatto , fare allenamenti pesanti ora faresti solo del male a te stesso con il rischio di peggiorare la situazione ..... Un consiglio e' andare da un biomeccanico
Io penso di vivere di rendita fino al giorno della gara al massimo domenica faccio un lugo di 170 km verso Zocca con il gruppo,oggi sono uscito per 80 km a fm,ma il cuore non saliva nemmeno a pagarlo...Si vede che il fisico mi stà presentando il conto della Sellaronda Hero e Francicorta bike...Comunque vada come vada,la dolomiti sbk non me la perdo...
Scusate quando si saprà il numero di pettorale?
Qualcuno sa dove posso reperire le classifiche dello scorso anno o meglio ancora di 2 anni fa?
Scusate quando si saprà il numero di pettorale?
Facciamo la danza del bel tempo ragazzi. Le prime previsioni a 10 giorni danno tempo misto con pioggia la mattina ....
Facciamo la danza del bel tempo ragazzi. Le prime previsioni a 10 giorni danno tempo misto con pioggia la mattina ....
Un altro post così e ti becchi un voto negativo, che poi il mago Othelma diventa invidioso
a iscrizioni chiuse
Assolutamente no, rimane tutto invariato, tranne il nome.cerescè;5697765 ha scritto:se viene sostituito il nome l'iscrizione nn tiene + conto della prima data....quindi è molto facile partire in ultima griglia
Quindi il 6 luglio? Visto che ci si iscrive fino a 5....
si si, son alla 3°, lo so. Pensavo che sul sito dessero il termine dell'iscrizione al 5 tenendo conto dell'iscrizione online ma vedo ora che le iscrizioni online terminano il 30 giugno.da quando chiudono le iscrizioni online....le trovi sul sito datasport
poi quando arrivi in val pusteria ti arriverà sms, con benvenuto, previsioni del tempo ed info/pubblicità varie... o-o
Ma sì, siamo fiduciosi! Eppoi che ce frega? Tanto nel pacco gara di quest'anno mettono la mantellina antipioggia. Quindi siamo a posto !Sul sito 3b meteo mettono sole
si si, son alla 3°, lo so. Pensavo che sul sito dessero il termine dell'iscrizione al 5 tenendo conto dell'iscrizione online ma vedo ora che le iscrizioni online terminano il 30 giugno.