Dolomitisuperbike 2012

basa

Biker ultra
Amicici, ho un ginocchio che mi sta facendo vedere i sorci verdi in questi ultimi 7 giorni... Sono in dubbio con la partenza (decido entro giovedì ho a disposizione 2 giorni di allenamento "pesante" che mi aiuta a valutare l'evolversi). Nel caso non parta ho un'iscrizione e un pernottamento da vendere (iscrizione fatta al 2 dicembre).

Stay tuned

Nn sono un dottore .... Pero' se hai dolori al ginocchio farei del riposo e ghiaccio .... Oramai quello che e' fatto e' fatto , fare allenamenti pesanti ora faresti solo del male a te stesso con il rischio di peggiorare la situazione ..... Un consiglio e' andare da un biomeccanico
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Io penso di vivere di rendita fino al giorno della gara al massimo domenica faccio un lugo di 170 km verso Zocca con il gruppo,oggi sono uscito per 80 km a fm,ma il cuore non saliva nemmeno a pagarlo...Si vede che il fisico mi stà presentando il conto della Sellaronda Hero e Francicorta bike...Comunque vada come vada,la dolomiti sbk non me la perdo...:mrgreen:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Nn sono un dottore .... Pero' se hai dolori al ginocchio farei del riposo e ghiaccio .... Oramai quello che e' fatto e' fatto , fare allenamenti pesanti ora faresti solo del male a te stesso con il rischio di peggiorare la situazione ..... Un consiglio e' andare da un biomeccanico

Ti do ragione a metà. Il problema è sorto dopo un controllo posizione dal biomeccanico, mi ha avanzato di 3 mm, solita altezza. Ora, per valutare se il problema era nella posizione, un allenamento "normale" e non ridotto ci sta (ovviamente con posizione vecchia). Così ho potuto verificare che era la posizione visto che ho finito da mezz'ora e non mi fa male :) Ovviamente il ghiaccio continuerà a farmi compagnia per una settimana :il-saggi:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Io penso di vivere di rendita fino al giorno della gara al massimo domenica faccio un lugo di 170 km verso Zocca con il gruppo,oggi sono uscito per 80 km a fm,ma il cuore non saliva nemmeno a pagarlo...Si vede che il fisico mi stà presentando il conto della Sellaronda Hero e Francicorta bike...Comunque vada come vada,la dolomiti sbk non me la perdo...:mrgreen:

Si beh, se l'obiettivo stagionale è la dsb allenarsi pesantemente ora non serve, è chiaro. Occhio a non arrivare al lumicino domenica che poi ti si presenta il conto ;)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Facciamo la danza del bel tempo ragazzi. Le prime previsioni a 10 giorni danno tempo misto con pioggia la mattina ....

come sempre le previsioni a 10gg in montagna.... ;-)

non iniziamo ora a gufare per la pioggia eh?!??! :rosik:
sarà una giornata stupenda, di bel tempo, sole e nuvole bianche, fresco quanto basta, caldo quanto basta, con i tratti più duri in ombra e discese strepitose....una fantastica giornata di mtb! :il-saggi:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
da quando chiudono le iscrizioni online....le trovi sul sito datasport
poi quando arrivi in val pusteria ti arriverà sms, con benvenuto, previsioni del tempo ed info/pubblicità varie... o-o
si si, son alla 3°, lo so. Pensavo che sul sito dessero il termine dell'iscrizione al 5 tenendo conto dell'iscrizione online ma vedo ora che le iscrizioni online terminano il 30 giugno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo