Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.
 

lattico 73

Biker serius
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.
Non ho parole..fatti coraggio!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.


Vacca boia che sfiga!...e che bastardi...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Eccomi tornato al lavoro dopo la mia I DSB, ho fatto il lungo in 7:51, niente male visto che ero in forma ma non ero allenato. Per arrivare ai cancelli in tempo ho adottato una tecnica particolarissima...un borsellino sul manubrio x la merenda e camelback x l'H2O sulle spalle, il primo ristoro al quale mi son fermato (3 minuti) e' stato in cima all'Elmo, ai successivi meno di un minuto, tempo di mangiare 2 fette di anguria e rifornirmui di acqua e metter qualche crostata nel borsello che poi me la mangiavo pedalando cosi' son arrivato a Dobbiaco poco prima delle 13...a quel punto sapendo che fin Carbonin era leggera salita ma poi per Prato Piazza sarebbe stato impegnativo mi son risparmiato e son andato su con calma, oramai ero sul lungo e si trattava di reggere l'ultima salita prima della picchiata finale...a pochi km dalla fine su una discesa asfaltata c'era una curva secca a dx, ho visto molte righe di ruote bloccate che uscivano x la tangente...immagino che diversi siano planati oltre, spero senza gravi conseguenze.
Quante ragazze in gara e che toste...mi dispiace per chi ha sofferto il furto della bici, purtroppo intorno a queste manifestazioni girano ladri, poi una bici nuova di pacca mai usata...davvero un gran dispiacere. Il mioamicohe ha fatto il corto ha visto un biker che era caduto, era steso in posizione fetale, immobile e senza scarpe...qualcuno ne se qualcosa?
 
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

Azzo se mi spiace... Ti sono vicino... @tanti complimenti anche a te scuba! Mi spiace non averti visto allarrivo ma dopo un pò sono andato in camera a riposare un pò!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.


Ciao Lous !

mi dispiace molto, sono cose che ti fanno stare male e incazzare come una belva; te lo dice uno che alla Bike Extreme a Limone dell'anno scorso, si è trovato la macchina aperta e poi ha speso 600 euro solo per fare sistemare le serrature della macchina; quella volta che verrano presi sul fatto spero ne prendano tante.....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

da sedia elettrica per gli autori del furto, pensa che roba. E uno pensa che certe cose succedano solo in certe rinomate località del centro sud. Altro che ronde, ci vorrebbe un esercito agguerrito per certi elementi.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
anche per me concluso il corto in 3.05.42 e rotti, anche se il tempo non era importante; la cosa positiva è averla finita assieme al mio compagno di merende (PPOWER) e senza problemi per le nostre gambe aciaccate. Una domanda per chi ha fatto il lungo, confrontando i tempi del 2008 con il 2009 ho visto che il primo ci ha messo circa 23 minuti in meno, è vero che erano anche 5/10 km in meno, ma avete trovato il percorso più veloce quest' anno???
 
ciao Giovanotti, concluso anche questo lungo....ma che fatica bestiale, penso che avrò gli incubi con l'elmo per i prossimi 20 anni!!! li ho pensato seriamente di gettare la spugna... per il resto tutto molto bello come sempre panorami, organizzazione e tracciato che devo dire era più tecnico del solito o era una mia impressione (la fatica fa brutti scherzi:smile:).

Mi ha fatto piacere incontrare molti di voi al birra party sabato pomeriggio anche se per pochi minuti :prost:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
A Lous cosa posso dire: forza e coraggio.
Fatta la mia prima DSB in 8h 19' e moneta, pedalando sempre piuttosto sciolto senza mai forzare per arrivare prima.
Percorso stupendo, fondo scorrevole, organizzazione eccellente e panorami mozzafiato.
Inconvenienti zero e divertimento/soddisfazione enorme.
All'arrivo, taglio del traguardo mano nella mano col mio presidente sotto gli occhi del nostro responsabile agonisti (leggi Scubafox), con felicità alle stelle:ho fatto tutta la discesa da Prato piazza cantando.

Mike69 deve pagare la scommessa: vediamo se mantiene la parola.
 
la mia avventura alla dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (look 986 pro team,forca magura,tutta xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

canibastardimaledettifiglidibuonadonnaglivenisseunaccidente
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
dispiace per la bici di lous..ieri pomeriggio i carabinieri aprivano i furgoni e cercavano le bici che avevano rubato...comunque se ti puo consolare la mia dsb e' finita all'ospedale ,sono caduto alla fine della discesa del baranci e avendo picchiato la spalla mi hanno portato a fare una radiografia:risultato niente rotture ma 4 punti nella ferita nel braccio
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

Non ci sono parole, veramente... Giusto per una verifica personale: sabato dove l'avevi parcheggiata l'auto?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ero con un amico in camper e, avendo il portabici esterno prima ancora di arrivare a Villabassa le avevamo sistemate all'interno dove le abbiamo tenute anche durante la notte, purtroppo in queste manifestazioni gira gentaglia col preciso scopo di rubare biciclette per poi rivenderle al mercato nero.
Sapete nulla di quello che sul corto era steso inerme a terra?
 

Minni

Biker tremendus
Ciao a tutti ;-)

prima di tutto ringrazio i fratelloni Baz e Zaire, Ppower e company per la fantastica compagnia in questo fine settimana ;-)

Complimenti a tutti ;-)

Mi spiace per il furto subito ... pensare che ho tenuto la mia bike (vecchiotta) sempre in macchina da giovedì sera (sabato sono stata a Villabassa quasi tutto il gg). La proprietaria dell'albergo dove alloggiavo era simpatica come la carta vetrata :-(
Devo dire che ho sempre parcheggiato vicino ai volontari predisposti ai controlli, così mi sentivo un po' più sicura, visto che ad una gara ho subito il furto del portafogli :-(

Per la pesona chaduta sul corto sull'ultima disces, ho chiesto info agli addetti ai soccorsi, volevo sapere se era grave o meno nulla di più, ma per la legge sulla privacy non mi hanno detto null'altro. L'unica info reperita è che è stato portato all'ospedale di Brunico.

Ciao
Minni
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
dispiace per la bici di lous..ieri pomeriggio i carabinieri aprivano i furgoni e cercavano le bici che avevano rubato...comunque se ti puo consolare la mia dsb e' finita all'ospedale ,sono caduto alla fine della discesa del baranci e avendo picchiato la spalla mi hanno portato a fare una radiografia:risultato niente rotture ma 4 punti nella ferita nel braccio
Avevi la maglia bianca ed azzurra e, in una curva a sinistra, hai urtato il parapetto in legno?
Quando sono passato io c'era uno con quella divisa che aveva sangue al braccio sinistro, ed era seduto penso da qualche minuto, perchè 200 metri dopo ho avvisato un addetto dello staff e mi ha assicurato che era già stato avvisato il personale per il soccorso.
 

pasbart

Biker urlandum
PERCORSO MAGNIFICO - POSTI INCANTEVOLI

In 6 abbiamo partecipato al lungo.
Che dire, solo per il pezzo finale della discesa di Piazza San Silvestro sono valse le 5 ore e mezza di pulmino per andare su a partecipare all'evento.
Sentieri battuti, discese velocissime, salite lunghe, mai nessun ingorgo, che spettacolo.
Condizioni Meteo ad hoc
Unica pecca se propio vogliamo, poca scelta ai ristori, comunque sempre ben riforniti.
Ci siamo veramente divertiti
Complimenti a tutti i partecipanti presenti :i-want-t:
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

consentitimi : CHE GRAN FIGLI DI PUTTANA !!! a legnate nelle gambe !!!!!!!!!
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Siamo tutti tornati soddisfatti! Gran bella gara!
Nessuno sa mica come stanno quelli che si son fatti male? Io ne ho visto uno sulla discesa sopra Dobbiaco e due subito dopo il rifornimento. Sembrava messo maluccio ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo