Dolomitisuperbike 2009

Ciao a tutti ;-)

prima di tutto ringrazio i fratelloni Baz e Zaire, Ppower e company per la fantastica compagnia in questo fine settimana ;-)

Complimenti a tutti ;-)

Mi spiace per il furto subito ... pensare che ho tenuto la mia bike (vecchiotta) sempre in macchina da giovedì sera (sabato sono stata a Villabassa quasi tutto il gg). La proprietaria dell'albergo dove alloggiavo era simpatica come la carta vetrata :-(
Devo dire che ho sempre parcheggiato vicino ai volontari predisposti ai controlli, così mi sentivo un po' più sicura, visto che ad una gara ho subito il furto del portafogli :-(

Per la pesona chaduta sul corto sull'ultima disces, ho chiesto info agli addetti ai soccorsi, volevo sapere se era grave o meno nulla di più, ma per la legge sulla privacy non mi hanno detto null'altro. L'unica info reperita è che è stato portato all'ospedale di Brunico.

Ciao
Minni

È stato un piacere nostro avere la tua compagnia anche ieri dopo il mio arrivo, diciamo che hai condiviso la mia felicità per larrivo senza intoppi vari...ma come avevo capito che erano così disponibili e affabili quelli del tuo albergo ;-)
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Non ci sono parole, veramente... Giusto per una verifica personale: sabato dove l'avevi parcheggiata l'auto?
Si era praticamente obbligati ed infilarle fra le stalle le auto,io ho pensato ce l'han tutti,chi dietro chi sopra,vuoi mi vengano a fregare la mia che ce l'ho dentro? E così è andata.... Grazie a tutti ragazzi x gli incoraggiamenti,ci stò pensando di più oggi che ieri e l'altro giorno,che sfiga porca puttana!!!
 
purtroppo causa malanno nella notte tra venerdì e sabato ho dovuto rinunciare alla dsb ma domenica mattina ero su lo stesso q1uanto meno a ritirare il pacco gara e a guardare gli altri :cry:
per il furto non c'è che dire... emeriti figli di quella grandissima sottana.............
quanto ai cc... scusate ma.... li ho sempre stimati e porto loro tutto il rispetto di sto mondo ma alle 8 del mattino erano in 10 - dieci - zehn - ten davanti alla stazione mobile affianco alla linea del traguardo... una volta rubata la/le bici è facile aprire tutti i furgoni... magari sarebbe da girare prima..........
si sa che aria tira a ste gare e quanti stronzi ci siano in giro... forse -vista anche la quota di iscrizione- affidarsi ad un istituto di vigilanza privata sarebbe un attimo meglio... mah
 
È stato un piacere nostro avere la tua compagnia anche ieri dopo il mio arrivo, diciamo che hai condiviso la mia felicità per larrivo senza intoppi vari...ma come avevo capito che erano così disponibili e affabili quelli del tuo albergo ;-)

Devo fare i complimenti al mio super corridore che è andato forte saluto tutti peccato che non cero ma io devo lavorare ,mi dispice di quello che è successo a lous , ogni tanto succede anche alla gimondi un mio atleta gli hanno rubato scle ltd .......... gli dovrebbero tagliarli le mani........
 

baz

Biker imperialis
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.
azzz... mi spiace tantissimo!!!
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti ;-)

prima di tutto ringrazio i fratelloni Baz e Zaire, Ppower e company per la fantastica compagnia in questo fine settimana ;-)

Complimenti a tutti ;-)

Mi spiace per il furto subito ... pensare che ho tenuto la mia bike (vecchiotta) sempre in macchina da giovedì sera (sabato sono stata a Villabassa quasi tutto il gg). La proprietaria dell'albergo dove alloggiavo era simpatica come la carta vetrata :-(
Devo dire che ho sempre parcheggiato vicino ai volontari predisposti ai controlli, così mi sentivo un po' più sicura, visto che ad una gara ho subito il furto del portafogli :-(

Per la pesona chaduta sul corto sull'ultima disces, ho chiesto info agli addetti ai soccorsi, volevo sapere se era grave o meno nulla di più, ma per la legge sulla privacy non mi hanno detto null'altro. L'unica info reperita è che è stato portato all'ospedale di Brunico.

Ciao
Minni
grazie a te per averci fatto compagnia e complimenti per la prestazione... la prossima volta vieni con noi in albergo, ci siamo trovati benissimo!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Voglio fare i complimenti a tutti per i vostri risultati...
sono contentissimo per mio fratello zaire che è andato veramente forte (6 ore e 56 min... tempone!!!), mi sono un po stufato a fare solo da spettatore ma vedrò di rifarmi al + presto.
Complimenti anche a Ppower & family e Geoluca con i quali abbiamo condiviso il week end lungo nello stesso albergo e tavolata

Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ma il DEMONIO dov'è? sei il n° 1

è stato bello trovarsi tutti insieme in piazza a villabassa, spero vengano postate al + presto un po di foto!!!
Io ne ho alcune della partenza che posterò appena mio fratello mi da la macchina fotografica
E' bello rivedere un bel po di amici, Scubafox sei stato grande domenica... TEORA, sei un MITO (ho riferito tutto a mio fratello!!!!!!!), Achille simpaticissimo, e tutti gli altri, troppo bello essere in così tanti (mai successo) mi scuso se non saluto tutti ma non ricordo tutti i vostri nomi
Ciao :prost:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
in anteprima il segreto delle prestazioni di un noto forumendolo! abbiamo colto quest'immagine durante l'incontro al chiosco birra... il volto è stato volutamente oscurato per motivi di privacy ;-)

esatto, per la privacy non riveliamo chi è o gli arrivano i NAS a casa... diciamo solo che c'ha messo 7:29.19,1 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Però non so se ha fatto un affare... io a pane e acqua c'ho messo solo 10 minuti in più!!! :-)
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Eccomi qua!! Sono stra felice di aver partecipato ad una manifestazione così bella, ho fatto il corto e devo dire che sono paesaggi meravigliosi, per non dire tutto il resto, pubblico, ristori ecc. ecc. L'anno prossimo ci penseremo per il lungo.

Sono dispiaciuto che Lous non possa condividere questa nostra gioia non posso che augura ai ladri un qualcosa di inpronunciabile, mentre a lui di riprendersi al più presto dalla botta ricevuta.

Ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
La mia avventura alla Dsb è stata una tragedia,fatto tutto in extremis,iscrizione,trovato albergo,e creato un mostro di bike x fare i 115km della gara, itirato dal sivende alle 15e30 sabato pomeriggio (Look 986 Pro Team,forca Magura,tutta Xtr,con tubolari e poi non mi dilungo che solo a pensarci.....cmq sugli8,5kg) neanche provato. Arrivo a Villabassa alle 18e30 ritiro il pacco gara,15min totali,ritorno alla macchina....era aperta senza la bike. Ecco il mio week.

fottutissimi BASTARDI!
 
ecco i forumendoli del chiosco-meeting il sabato a Villabassa...prego tutti i presenti nella foto di firmarsi... io mi sono permesso di mettere i nomi di chi ricordavo...

01
02
03 666 LE DEMON
04
05
06
07
08
09 ACHILLE
10 TEORA
11
12
13 BASA
14 THE.MTB.BIKER
15 L'AVVOCATO
16 BATIAN
17 CRAZY75 (io :smile:)

p.s. per chi volesse la foto è disponibile anche in HiRes
 

Allegati

  • Grafica1.jpg
    Grafica1.jpg
    61,7 KB · Visite: 79

baz

Biker imperialis
Foto bellissima... complimenti!!! mi permetto di mettere altri nomi, peccato che altri che sono passati in piazza non si sono fermati, comunque direi record di presenze

01 Minni
02 Baz
03 666 LE DEMON
04 Zumerle
05 Ppower
06 Geoluca
07
08
09 ACHILLE
10 TEORA
11
12 Zaire
13 BASA
14 THE.MTB.BIKER
15 L'AVVOCATO
16 BATIAN
17 CRAZY75
 

basa

Biker ultra
CIAO a TUTTI...........

che dire.......gara a dir poco entusiasmante..........per tutto il contesto..
a partire da l SABATO fino a ogg....

cmq tempo di 6:40.38,6....440° assoluto e 33° di categoria

posti bellissimi, gente fantastica, e un grazie a tutti voi....


aaaaa dimenticavo.......per il momento IO, TEORA e ACHILLE saremmo PRESTIGIOSI 2009... c
 

baz

Biker imperialis
CIAO a TUTTI...........

che dire.......gara a dir poco entusiasmante..........per tutto il contesto..
a partire da l SABATO fino a ogg....

cmq tempo di 6:40.38,6....440° assoluto e 33° di categoria

posti bellissimi, gente fantastica, e un grazie a tutti voi....


aaaaa dimenticavo.......per il momento IO, TEORA e ACHILLE saremmo PRESTIGIOSI 2009... c
già prestigiosi? sapevo teora ma non credevo anche voi... complimenti!!!
ciao :prost:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
01 Minni
02 Baz
03 666 LE DEMON
04 Zumerle
05 Ppower
06 Geoluca
07
08
09 ACHILLE
10 TEORA
11 SUPERMIMINO
12 Zaire
13 BASA
14 THE.MTB.BIKER
15 L'AVVOCATO
16 BATIAN
17 CRAZY75
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ecco i forumendoli del chiosco-meeting il sabato a Villabassa...prego tutti i presenti nella foto di firmarsi... io mi sono permesso di mettere i nomi di chi ricordavo...

01
02
03 666 LE DEMON
04
05
06
07
08
09 ACHILLE
10 TEORA
11
12
13 BASA
14 THE.MTB.BIKER
15 L'AVVOCATO
16 BATIAN
17 CRAZY75 (io :smile:)

p.s. per chi volesse la foto è disponibile anche in HiRes


azz azz azz!
sono andato via solo qualche minuto prima...e mi sono perso la foto!! :azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo