Dolomitisuperbike 2009

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
The Devil In Action:
8-)
497_DE2_1533.JPG

497_PL_6545.JPG
497_RS_7926.JPG


CIAUZZZZZZ 666 LE DEMON:cucù:

prima connessione solo oggi dopo il rientro delle ferie......mi sparo a leggere tutti i post della DSB.....ma poi ho visto questo e non posso non commentare.... SEI TROPPO MAGNIFICO, UN VERO RE DEGLI INFERI....MITTTTTICO

un saluto ancora a tutti i forumendoli incontrati a Villabassa, mi è dispiaciuto moltissimo non esserci sabato pomeriggio, ma visto che la settimana precedente non avevo pedalato manco 5 minuti ho optato per un'usita in compagnia dei fratelli FRT, giusto per vedere se le ruote della bici giravanoi ancora.....e anche per scoprire che un cuscinetto del movimento centrale si era sfasciato.....:rosik::rosik:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Ciaooooooooo simpaticissima...
ma dove cavolo eri finita!!!!!!!!!!!!! un mese per fare sapere di te :-)

Sei stata bravissima, pensa che ti ho sorpassato e neppure riconosciuta :-)
ero in mezzo alle mucche e alle marmotte di Livigno!!! :cucù: Anche io non ti ho proprio riconosciuto sarà stata colpa della scimmietta che avevo sulle spalle!!!!;-)
Grazie! spero a presto!!!:-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
prima connessione solo oggi dopo il rientro delle ferie......mi sparo a leggere tutti i post della DSB.....ma poi ho visto questo e non posso non commentare.... SEI TROPPO MAGNIFICO, UN VERO RE DEGLI INFERI....MITTTTTICO

un saluto ancora a tutti i forumendoli incontrati a Villabassa, mi è dispiaciuto moltissimo non esserci sabato pomeriggio, ma visto che la settimana precedente non avevo pedalato manco 5 minuti ho optato per un'usita in compagnia dei fratelli FRT, giusto per vedere se le ruote della bici giravanoi ancora.....e anche per scoprire che un cuscinetto del movimento centrale si era sfasciato.....:rosik::rosik:

Grazie Wild,è stato un piacere per me rivederti...perche' tu ...666 un grande!!!!!!!!!:hail::hail:

Ciauzzzz
Stammi bene...e alla prossima...o-o


666
le
Demon
:fantasm:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao a tutti!! anche se a scoppio ritardato, in quanto ritornata ieri dalla vacanza, volevo salutare tutti i ragazzi del forum incontrati alla dsb: Achille, Teora etc. è stata una gara bellissima... quando ho visto l'arrivo mi sono quasi emozionata.. un salutone a tutti !!:celopiùg:


ciaoooooooooooo, bentornata dalle ferie, una sola cosa sei stata veramente grande, ti chiedo scusa per achille che ti ha superata senza nemmeno salutare, ma lui in gara è cosi, gli si chiude la vena e non capisce + nulla.

a presto.
 

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
da agonista puro vi dico che nei primi chilometri un po' le donne mi hanno rallentato, ma come si fa a dirgli qualche cosa è sempre una gioia incontrarle lungo il percoro e se non ci fossero non sarebbe la stessa cosa.:hahaha:
però potrebbero farle partire dopo ihihihihihih
 

dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
ciao a tutti!! con un po' in ritardo causa prolungamento della vacanza, volevo salutare tutti i forumendoli incontrati durante la gara, quelli che si sono soffermati per fare 4 chiacchere nonostante la mia andatura turistica:i-want-t:, Scubafox68, Wilderness, e quelli che sono sfrecciati salutandomi al volo, Giantrieste ed altri che ora non ricordo...

alla prossima a tutti (magari un po' + allenato..)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
da agonista puro vi dico che nei primi chilometri un po' le donne mi hanno rallentato, ma come si fa a dirgli qualche cosa è sempre una gioia incontrarle lungo il percoro e se non ci fossero non sarebbe la stessa cosa.:hahaha:
però potrebbero farle partire dopo ihihihihihih

ma parli di quella tedesca con i capelli rossi che ha corso i 5h e 40' ???? :smile::smile::smile:

vai a dirlo a lei!!!!!:cassius:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
ciaoooooooooooo, bentornata dalle ferie, una sola cosa sei stata veramente grande, ti chiedo scusa per achille che ti ha superata senza nemmeno salutare, ma lui in gara è cosi, gli si chiude la vena e non capisce + nulla.

a presto.
grazie! sono stati i miei primi 115 km in mtb è sono contenta di essere giunta all'arrivo!!:yeah!:
Per quanto riguarda Achille peccato che non l'ho sentito parlare prima del sorpasso altrimenti l'avrei riconosciuto dall'inconfondibile accento romagnolo! :-):-)
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo