....... qualcuno sa qualcosa riguardo la viabilità stradale per domenica? è vero che chiudono tutte le strade da villabassa fino a san candido e fino a quasi passo montecroce???? qualcuno sa nulla di preciso in merito???
Quando ripartite? Domenica sera siete ancora lì? si potrebbe festeggiare da qualche parte...
ciao carissimo peccato che tu non ci sia ma le motivazioni sono + che valide e auguroni ancora per tua moglieLa DSB è particolare per la sua atmosfera, per i panorami che si possono osservare.
La mattina della gara è incredibile, l'aria è fresca, ma non appena si giunge in griglia di partenza l'adrelina sale e si comincia a sudare.
Lo speaker continua a parlare, il paese è completamente sveglio ed incita i bikers da ogni dove.
è una emozione unica, che ti rimane addosso mentre percorri i primi km.
A me è rimasta nel cuore, e cerco di farla ogni anno, anche se non mi alleno, anche se per fare il corto ci metto lo stesso tempo che altri impiegano per fare il lungo.
Per me è una festa, ritrovare gli amici del forum e pedalare in posti magnifici.
domenica indosserò la polo del pacco gara dello scorso anno...
In bocca al lupo a tutti!
....... qualcuno sa qualcosa riguardo la viabilità stradale per domenica? è vero che chiudono tutte le strade da villabassa fino a san candido e fino a quasi passo montecroce???? qualcuno sa nulla di preciso in merito???
io rientro lunedì quindi si può organizzare qualcosa, fammi sapere.....
chiarissimo... ci sei quest'anno?un grande ''in bocca al lupo'' a tutti i partecipanti
mi permetto questi consiglio:
il tempo DOVREBBE essere bello, MA ricordate che site in montagna;
l'ultima salita vi portera' ad oltre 2000mt quindi
-portarsi sempre un gilet/mantellina antipioggia nelle tasche
-portatevi un paio di guanti usa e getta(tipo quelli della frutta al supermercato): occupanpo zero spazio e sono indispensabili se il tempo gira al brutto( mani congelate=gara finita) ma anche sono comodi se dovete fare una riparazione in corsa e non rimanete con le mani piene di grasso
-se avete la possibilita' fatevi tenere lungo il percorso (da morosa-amico ecc)
una maglia invernale ed un paio di gambali che se il tempo cambia potete coprirvi
-partite con DUE borracce : una piena una con 1/3,i ristori sono molti ma se perdete la borraccia(di solito si perde quella piena che è pesante) le borracce nuove le danno ad un ristoro si e ad uno no e rischiate di fare 30 km senza borraccia
-la mattina quest' anno- si entra prestissimo in griglia;COPRITEVI bene
se non avete qualche buon anima che vi viene a riprendere i gambali e la maglia prima di partire portatevi della roba vecchia(un a tuta un maglione ecc.)e la lasciate li(poi l'organizzazione pulisce)
ciao!
Ci vediamo su!
meno male che non sono l unico ancora in ufficio ....
noi nel pomeriggio, non appena ci liberiamo da un paio di impegni di lavoro, partiamo... spero di partire entro le 15...meno male che non sono l unico ancora in ufficio a contare le ore per la partenza.
Prospetto di partire verso le 19,00 da Modena, mi auguro di arrivare prima di mezzanotte.
Domani sarò sicuramente presente!!!Ciauzzz raga,io parto nel tardo pomeriggio...ci si vede domani alle 16e30 ...un salutazzo dal diavolazzo e un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!
666
le
Demon
ciao diavolazzzo....si ci rivede..se non altro prima della B-XCiauzzz raga,io parto nel tardo pomeriggio...ci si vede domani alle 16e30 ...un salutazzo dal diavolazzo e un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!
666
le
Demon