Dolomitisuperbike 2009

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
allora, fatto ultimo giretto pre dsb, bici lavata oliata e messa a riposo, quindi in bocca al lupo a tutti e ci si vede a villabassa, ciaoooooo
 

baz

Biker imperialis
La DSB è particolare per la sua atmosfera, per i panorami che si possono osservare.
La mattina della gara è incredibile, l'aria è fresca, ma non appena si giunge in griglia di partenza l'adrelina sale e si comincia a sudare.
Lo speaker continua a parlare, il paese è completamente sveglio ed incita i bikers da ogni dove.
è una emozione unica, che ti rimane addosso mentre percorri i primi km.
A me è rimasta nel cuore, e cerco di farla ogni anno, anche se non mi alleno, anche se per fare il corto ci metto lo stesso tempo che altri impiegano per fare il lungo.
Per me è una festa, ritrovare gli amici del forum e pedalare in posti magnifici.
domenica indosserò la polo del pacco gara dello scorso anno...

In bocca al lupo a tutti!
ciao carissimo peccato che tu non ci sia ma le motivazioni sono + che valide e auguroni ancora per tua moglie
ciao o-o
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
....... qualcuno sa qualcosa riguardo la viabilità stradale per domenica? è vero che chiudono tutte le strade da villabassa fino a san candido e fino a quasi passo montecroce???? qualcuno sa nulla di preciso in merito???

Mah... niente di che, solo le solite chiusure temporanee dovute a attraversamenti. Quelle più rognose (x le auto...:hahaha:) sono sulla strada da dobbiaco a cortina: ben 2 al lago di landro e carbonin perchè soprattutto quelli del corto passano tutti assieme e la strada restaquindi chiusa almeno un'ora. poi, dopo un po', la riaprono "a singhiozzo" bloccando anche un po' il deflusso di bikers delle retrovie.

Altri problemi potrebbero esserci sulla strada del P.Montecroce, ma li si arriva sgranati e quindi non c'è il blocco totale...

altri problemi non ce ne saranno perchè le statali le si attraversano con tunnel o sovrappassi...

il centro di villabassa dovrebbe essere chiuso alle auto, e i parcheggi a est e ovest del paese sono capienti per tutti. poi 5 minuti a piedi e si è in centro. un consiglio: parcheggiate all'ingresso ovest, è più vicino al centro e nei pressi del ritiro pacchi gara.


io rientro lunedì quindi si può organizzare qualcosa, fammi sapere.....


Io sto in comelico insieme a un amico, a 45 minuti da villabassa. Alla domenica sera ceniamo fuori... ma non troppo lontano da casa. Fino a Sesto possiamo spingerci...e conosco anche un ristorante carino ;-) magari se ne parla sabato a villabassa.
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Anche x me prima DSB, partenza Sabato da Bergamo con mosora. La bici purtroppo non è al top e io nemmeno... passo regolare e si guarderà il paesaggio :-)
Rientro Mercoledi.
Buona gara a tutti.
Edo.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
un grande ''in bocca al lupo'' a tutti i partecipanti
:i-want-t:
mi permetto questi consiglio:
il tempo DOVREBBE essere bello, MA ricordate che site in montagna;
l'ultima salita vi portera' ad oltre 2000mt quindi
-portarsi sempre un gilet/mantellina antipioggia nelle tasche
-portatevi un paio di guanti usa e getta(tipo quelli della frutta al supermercato): occupanpo zero spazio e sono indispensabili se il tempo gira al brutto( mani congelate=gara finita) ma anche sono comodi se dovete fare una riparazione in corsa e non rimanete con le mani piene di grasso
-se avete la possibilita' fatevi tenere lungo il percorso (da morosa-amico ecc)
una maglia invernale ed un paio di gambali che se il tempo cambia potete coprirvi
-partite con DUE borracce : una piena una con 1/3,i ristori sono molti ma se perdete la borraccia(di solito si perde quella piena che è pesante) le borracce nuove le danno ad un ristoro si e ad uno no e rischiate di fare 30 km senza borraccia
-la mattina quest' anno- si entra prestissimo in griglia;COPRITEVI bene
se non avete qualche buon anima che vi viene a riprendere i gambali e la maglia prima di partire portatevi della roba vecchia(un a tuta un maglione ecc.)e la lasciate li(poi l'organizzazione pulisce)

ciao!
 

baz

Biker imperialis
un grande ''in bocca al lupo'' a tutti i partecipanti
:i-want-t:
mi permetto questi consiglio:
il tempo DOVREBBE essere bello, MA ricordate che site in montagna;
l'ultima salita vi portera' ad oltre 2000mt quindi
-portarsi sempre un gilet/mantellina antipioggia nelle tasche
-portatevi un paio di guanti usa e getta(tipo quelli della frutta al supermercato): occupanpo zero spazio e sono indispensabili se il tempo gira al brutto( mani congelate=gara finita) ma anche sono comodi se dovete fare una riparazione in corsa e non rimanete con le mani piene di grasso
-se avete la possibilita' fatevi tenere lungo il percorso (da morosa-amico ecc)
una maglia invernale ed un paio di gambali che se il tempo cambia potete coprirvi
-partite con DUE borracce : una piena una con 1/3,i ristori sono molti ma se perdete la borraccia(di solito si perde quella piena che è pesante) le borracce nuove le danno ad un ristoro si e ad uno no e rischiate di fare 30 km senza borraccia
-la mattina quest' anno- si entra prestissimo in griglia;COPRITEVI bene
se non avete qualche buon anima che vi viene a riprendere i gambali e la maglia prima di partire portatevi della roba vecchia(un a tuta un maglione ecc.)e la lasciate li(poi l'organizzazione pulisce)

ciao!
chiarissimo... ci sei quest'anno?
ciao :prost:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
meno male che non sono l unico ancora in ufficio a contare le ore per la partenza.
Prospetto di partire verso le 19,00 da Modena, mi auguro di arrivare prima di mezzanotte.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io parto domani mattina presto da verona e conto per 1/2giorno di essere a dobbiaco, dove alloggio.
Domenica sera si rientra non prima di aver cenato a bressanone in un locale che mi hanno detto molto buono e caratteristico: L'oste scuro dovrebbe chiamarsi.

Un in bocca al lupo a tutti e ci si vede al chiosco sabato alle 16.30.
Eventualmente, ricordiamoci il nastro/fiocco/fiore rosso sul casco in gara per riconoscerci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo