domani si ci rivede tutti... vè mà è sù anche il puma....oggi ginetto và a riprendere la spark...dal puma hahahaha che bella coppietta...domani ritiro pacco(quest'anno vero pacco) verso le 10,00Domani sarò sicuramente presente!!!
ciao
domani si ci rivede tutti... vè mà è sù anche il puma....oggi ginetto và a riprendere la spark...dal puma hahahaha che bella coppietta...domani ritiro pacco(quest'anno vero pacco) verso le 10,00Domani sarò sicuramente presente!!!
ciao
Tutti giustamente a guardare le previsioni del tempo, e speriamo che sia come hanno detto che sabato sarà bello mentre domenica dovrebbe cambiare verso metà pomeriggio e mollare qualhe goccia, ma qualcuno sa se ci sono le hostess come alla Lessinia Legend che allietano la visuale?Nubi sul Baranci , e Monte Elmo al sole.
[url]http://www.altapusteria.com/it/webcams-alta-pusteria-alto-adige.asp[/URL]
Cacchio, 7 giorni in Val Pusteria il tempo non è stato dei migliori inoltre le nuvole non accingono ad andarsene quindi... in bocca al lupo e abbigliamento impermeabile (clima mutevolissimo)
Io sto in comelico insieme a un amico, a 45 minuti da villabassa. Alla domenica sera ceniamo fuori... ma non troppo lontano da casa. Fino a Sesto possiamo spingerci...e conosco anche un ristorante carino magari se ne parla sabato a villabassa.
Se Pittbul sta per bullpit allora in bocca al lupo anche da parte mia!Un grande in bocca al lupo a tre miei amici che saranno alla DSB.
Pittbull,
Settequatreira
ed il Pompiere....
azz avevo invertito....che rixonglionito che sono...Se Pittbul sta per bullpit allora in bocca al lupo anche da parte mia!
eccomi in diretta da villabassa...sono stato stracontento di aver visto i forumendoli soprattutto quel grande di demon che mi ha convinto a fare il lungo che ho poi concluso in 6 ore e 56, felicissimo della mia gara...demon fatti sentire ti devo una bevuta!