Dolomitisuperbike 2009

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Nubi sul Baranci , e Monte Elmo al sole
big_current2.jpg
.
http://www.altapusteria.com/it/webcams-alta-pusteria-alto-adige.asp
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Tutti giustamente a guardare le previsioni del tempo, e speriamo che sia come hanno detto che sabato sarà bello mentre domenica dovrebbe cambiare verso metà pomeriggio e mollare qualhe goccia, ma qualcuno sa se ci sono le hostess come alla Lessinia Legend che allietano la visuale?
La caserma Martini di Verona era diventata affascinante quei giorni........

A parte gli scherzi, è la mia prima DSB e conto di arrivare sano e salvo, senza eccessive sofferenze, e con l'allegria del dopo impresa.
icon10.gif
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ci sarò anch'io :yeah!:RINGRAZIO BikerScott che mi ha ceduto la sua iscrizione,quindi prima griglia con il 362....
A Domani x la Forum birretta!!!!!!!!!!!!! Spero di essere li x le 16e30 :nunsacci:
Ah..... x la gara faccio a meno del nastro rosso....ho la divisa FRT quindi mi riconoscete....:prost:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
anche per me e Grace prima DSB, speravo di arrivarci in condizioni fisiche migliori, ma sono qui per conquistare il prestigio ed arriverò al traguardo in qualche modo.
Siamo qui da ieri sera ed il tempo non è bellissimo.
Domani saremo a Villabassa per pacchi gara e "birretta".......
:scassat:
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Cacchio, 7 giorni in Val Pusteria il tempo non è stato dei migliori inoltre le nuvole non accingono ad andarsene quindi... in bocca al lupo e abbigliamento impermeabile (clima mutevolissimo)
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Cacchio, 7 giorni in Val Pusteria il tempo non è stato dei migliori inoltre le nuvole non accingono ad andarsene quindi... in bocca al lupo e abbigliamento impermeabile (clima mutevolissimo)

7? Ormai ho perso il conto dell'ultima volta che sono uscito e non l'ho presa, la pioggia intendo, ma qui non mi credono... e dire che lo faccio per scaramanzia! ;-) :smile:

Aggiornamento meteo: ieri sera esco per una sgambatina, inutile dire che dopo un po' s'è messo a piovere. Stamane freddo becco, è luglio e poteva sembrare marzo. Cielo coperto che nel corso della mattinata si apre ed esce il sole, che finalmente scalda l'aria. La serata sembra la replica delle precedenti: gran cumuli grigi si sono sviluppati nel pomeriggio, scaricheranno a macchia di leopardo. Ma noi domenica saremo gazzelle ;-)





ps: sono passati cosa... 3 minuti? Bhe sappiavetevelo, sappiattitevelo... sapevatevelo? Insomma: piove. L'unica cosa positiva è che in media al mattino perlomeno non piove, il rischio si presenta elevato dalle 16.00 in poi.
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
E crepi sto Lupo!!!!
Ho da poco avuto notizie dalla griglia di partenza, sembra che lo Scalatore Colombiano Settequatreira sia già schierato ai blocchi di partenza :pirletto:
Pare che sia piuttosto freddo......io stò in Val di Fassa e mercoledì alle 9.00 a Canazei c'erano 11°!!! Oggi è stata la giornata peggiore porc..:omertà:
Comunque dovrebbe migliorare.......ne riparliamo domenica.
Ahhh....dimenticavo ""Viva le pompe dei pompieri di Viggiu'!!!!""
:smile::smile::smile::smile:
 

ppower

Biker perfektus
Anche per me oggi debutto alla DSB: non era il caso che rischiassi il mio muscoletto appena aggiustatosi provandoci col lungo. Mi son difeso bene cercando di tenere la ruota del mio "compagno di merende" facendo 3h06' sui 60 km del corto.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Mission accomplished, i 115km della Dolomiti Superbike 2009 fanno già parte del passato: 8h20 di fatica, si poteva far di meglio ma se sapeste com'era iniziata la giornata...:cucù:

Detto questo, per quanto mi riguarda percorso fantastico, organizzazione al solito efficientissima, ristori abbondanti e succulenti.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eccomi in diretta da villabassa...sono stato stracontento di aver visto i forumendoli soprattutto quel grande di demon che mi ha convinto a fare il lungo che ho poi concluso in 6 ore e 56, felicissimo della mia gara...demon fatti sentire ti devo una bevuta!


GRANDE ZAIRE! DECISIONE SAGGIA QUELLA DI FARE IL LUNGO! :-)
...e poi...ottima prestazione!! complimenti! o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eccomi qua ancora in diretta da san candido! :-)

...bella gara come sempre...
...molto faticosa come sempre....

alla fine 8h4min....sono contento...si poteva far meglio...ma non sto qui a raccontare le mie "scuse" ;-)
...del resto tutti quanti, più o meno, avranno avuto qualche problema! o-o

un saluto a tutti i forumendoli incontrati sabato.... o-o
baz, zaire, geoluka (allora come è andata?), minni,ledemon, ppower....e quasi tutti gli altri... ;-)
un saluto ad achille che mi ha chiamato ma non ho incontrato....in compenso ho conosciuto 44x11 che il caso ha voluto parcheggiasse stamattina la sua macchina a fianco alla mia!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo