Dolomitisuperbike 2008

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
:nunsacci::nunsacci:
sulla cartina che c' hanno sul sito villabassa 1100 cima rifugio baranci 1500...
mi sembra siano 400 disl :loll::loll:


si certo sicuramente i metri sono più o meno quelli....volevo solo dire che io, sabato, prendo la seggiovia a san candido e vado su con la family e quindi non in bici...:il-saggi:
 

sdg71

Biker velocissimus
no....
quest' anno mi porto il Frizza:cucù:;sai com'è i gusti cambiano....:hahaha:
ci si vede al mini-raduno?

si certo al mini raduno anche perché sarà l'unico momento in cui ci vedremo viste la differenza prestazionale tra me e voi........e poi se c'è il frizza il raduno è proprio mini.....peccato non ci sia la francy...ricordati di salutarmela sempre eh....se non era per lei.....
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao a tutti i coraggiosi che affronteranno la mitica dsb ce qualcuno di voi che va a villabassa in camper?
Sapete mica se esiste un parcheggio dedicato ai caravan nelle vicinanze di villabassa?
buone pedalate
 

alejet

Biker novus
Ciao a tutti i coraggiosi che affronteranno la mitica dsb ce qualcuno di voi che va a villabassa in camper?
Sapete mica se esiste un parcheggio dedicato ai caravan nelle vicinanze di villabassa?
buone pedalate

Ti consiglio di andare circa 2km dopo Villabassa dove vi è un camping molto bello con piscina e tutti i servizi che ti possono servire.L'anno scorso costava 10€ al giorno tutto compreso basta che dici che sei li per la gara.Se riesci vai li già venerdi perchè al sabato mattina sarà già pieno.
 

sdg71

Biker velocissimus
Dai dai che il giorno si avvicina :-)

direi meno 8 ad oggi...il mio team ha consegnato le divise "limited edition" per la maratona delle dolomiti su strada che si terrà domenica 29....io da buon biker la indosserò alla dsb...spero mi porti fortuna...bella è bella....spero un giorno verrà fatta anche quella per la dsb....

se vi va di vederla sta nella homepage del sito del mio team

www.petitvelo.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo