Dolomitisuperbike 2008

Minni

Biker tremendus
bravissima... appuntamento come l'anno scorso? i baz brothers saranno in giro a piedi per il paese tutto il giorno
ciao

per ora ho fatto fare l'iscrizione ... speriamo di riuscire a sistemare tutte le cose. Comunque se tutto va per il verso giusto io arriverò venerdì sera (spero) non so ancora dove dormirò, male che vada a San Vigilio dalla cugina ;-)
Per sabato io dovrei essere in giro per vedere il mondiale ... ci sentiamo al cell ok? ;-)
 

baz

Biker imperialis
Per perfezionare la preparazione, domani noi andiamo a fare lo stelvio!!! e poi mente anima e corpo per la Dolomitten
anche noi ci stiamo dando dentro, forse un po troppo, martedì 30 km, ieri sera una cinquantina con anche un professionista della Cofidis su strada (che spettacolo vederlo pedalare) momentaneamente fermo, stasera ancora una trentina di km, domani pomeriggio gara 6 ore di mtb, domenica mattina solito girettone in bdc... spero di essere ancora intero per la dsb ma lo spirito, l'umore e la convinzione sono al massimo... con calma ce la farò anche io a fare il lungo :i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
per ora ho fatto fare l'iscrizione ... speriamo di riuscire a sistemare tutte le cose. Comunque se tutto va per il verso giusto io arriverò vnerdì sera (spero) non so ancora dove dormirò, male che vada a San Vigilio dalla cugina ;-)
Per sabato io dovrei essere per veder il mondiale ... ci sentiamo al cell ok? ;-)
ok ed in bocca al lupo per tutto, il mio cel è nel mio profilo pubblico
ciao
 

Minni

Biker tremendus
quando si dice la tempestività è? ma ti fanno partire lunedì mattina?....a parte gli scherzi benvenuta e speriamo di vederci al meeting forum mtb!

le donne hanno la facoltà di scegliere la griglia che desiderano indipendentemente dall'iscrizione :spetteguless: :cucù: per cui partirò in prima griglia :duello:;-)
ho comunicato io oggi alla mia società di iscrivermi, anche se non sono certa di poter venire al 100% devo riuscire a sitemare alcune cose per poter esserci ;-) ma se tutto va bene ci sarò :i-want-t:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
anche noi ci stiamo dando dentro, forse un po troppo, martedì 30 km, ieri sera una cinquantina con anche un professionista della Cofidis su strada (che spettacolo vederlo pedalare) momentaneamente fermo, stasera ancora una trentina di km, domani pomeriggio gara 6 ore di mtb, domenica mattina solito girettone in bdc... spero di essere ancora intero per la dsb ma lo spirito, l'umore e la convinzione sono al massimo... con calma ce la farò anche io a fare il lungo :i-want-t:

ammazza, vi state allenando alla grande.
anche io sto cercando di accumulare un po' di km, almeno per fare il corto in tempi decenti.
non vedo l'ora.
 

sdg71

Biker velocissimus
le donne hanno la facoltà di scegliere la griglia che desiderano indipendentemente dall'iscrizione :spetteguless: :cucù: per cui partirò in prima griglia :duello:;-)
ho comunicato io oggi alla mia società di iscrivermi, anche se non sono certa di poter venire al 100% devo riuscire a sitemare alcune cose per poter esserci ;-) ma se tutto va bene ci sarò :i-want-t:

allora ci vediamo...pure io in prima griglia..mi raccomando cerca di venire soprattutto al mini anzi minni forum raduno.....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
appena iscritto
partiro' dall'ultimissima griglia insieme al servizio scopa :specc::hahaha:

adesso mi tocca trovarmi il pernotto :medita:


apro apro aproposito ....se qualcuno disdice da qualche parte , ne approfitterei con mucho gusto:yeah!:


@fede65 : prova a vedere nel sito ufficiale della gara , li' c'e' il percorso in ogni suo dettaglio
 

baz

Biker imperialis
appena iscritto
partiro' dall'ultimissima griglia insieme al servizio scopa :specc::hahaha:

adesso mi tocca trovarmi il pernotto :medita:


apro apro aproposito ....se qualcuno disdice da qualche parte , ne approfitterei con mucho gusto:yeah!:


@fede65 : prova a vedere nel sito ufficiale della gara , li' c'e' il percorso in ogni suo dettaglio
mi raccomando, visto che sono in prima griglia quando mi dovrai superare chiama senza problemi, ti lascio passare, non schiacciarmi però
ciao
 
appena iscritto
partiro' dall'ultimissima griglia insieme al servizio scopa :specc::hahaha:

adesso mi tocca trovarmi il pernotto :medita:


apro apro aproposito ....se qualcuno disdice da qualche parte , ne approfitterei con mucho gusto:yeah!:


@fede65 : prova a vedere nel sito ufficiale della gara , li' c'e' il percorso in ogni suo dettaglio


ei carissimo ti prego quando mi stai per sorpassare come l'anno scorso inizia a urlare ancora in lontananza cosi capisco che stai arrivando :smile:
 

baz

Biker imperialis
ciao,mi sono iscritto oggi alla 60 km..qualcuno mi da delle dritte sulle pendenze delle salite e se ci sono discese difficili.grazie
nel corto non ci sono mai pendenze insuperabili e discese difficili comunque sul sito c'è tutta la descrizione fatta per bene con lunghezza ed altezza di entrambi i tracciati... il problema è eventualmente dato dalla lunghezza della prima salita (circa 15 km se non erro)
ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
appena iscritto
partiro' dall'ultimissima griglia insieme al servizio scopa :specc::hahaha:

adesso mi tocca trovarmi il pernotto :medita:


apro apro aproposito ....se qualcuno disdice da qualche parte , ne approfitterei con mucho gusto:yeah!:


@fede65 : prova a vedere nel sito ufficiale della gara , li' c'e' il percorso in ogni suo dettaglio

anche l'anno scorso sei partito più o meno nella stessa posizione e mi hai passato sulla prima salita... :mrgreen:

quest'anno però ho in mente di fare il corto per cui andrò subito come un pazzo e non mi raggiungerai... :sborone:

sempre che io parta dalla prima griglia...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
anche noi ci stiamo dando dentro, forse un po troppo, martedì 30 km, ieri sera una cinquantina con anche un professionista della Cofidis su strada (che spettacolo vederlo pedalare) momentaneamente fermo, stasera ancora una trentina di km, domani pomeriggio gara 6 ore di mtb, domenica mattina solito girettone in bdc... spero di essere ancora intero per la dsb ma lo spirito, l'umore e la convinzione sono al massimo... con calma ce la farò anche io a fare il lungo :i-want-t:
io invece causa lavoro in giro per l'italia non riesco proprio a macinare km...uffa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo