Dolomitisuperbike 2008

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ragazzi ....ho fatto 20 gg di vacanza -nobike :
se mi ha fatto bene ( mah ) o male ( probabile ) ve lo sapro' dire il giorno dopo . Di sicuro mi impegnero' a superare me stesso .....alla fine la gara e' quasi sempre con se stessi ...o no?!
Va beh che dopo ci sono delle sfide in ballo....ma quella e' un 'altra storia:smile:
Peccato che non ci sia Beorn quest'anno se no mi toccava fare meno di 6 ore per batterlo:specc::smile::smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi ultimo mega allenamento per il lungo di domenica, partenza alle 7,30 da rimini, risalito tutto il marecchia,1a salita torriana (cinghialaio), discesa da montebello fino di nuovo al fiume marecchia, attraversamento e da pietracuta, salita che da torello va montemaggio, discesa da montemaggio, poi ritorno a pietracuta per poi risalire a tausano, s.leo, discesa fino a secchiano, novafeltria, soanne, carpegna, p.sso cantoneniera, pennabilli, novafeltria, ponte s.maria maddalena, offugliano, giungla dei castagni, montebello, saiano, e marecchia fino a santarcangelo.

Tutto cio per un totale di km 129 tutti in mtb, e un dislivello di 2560 mt, in poco meno di otto ore, se penso che ho fatto 1300 mt in meno di disliv. rispetto al lungo della DSB, la conclusione che domenica c'è da soffrire ( E TANTO)!!!!!!!!!
 

achille

Biker grossissimus
oggi ultimo mega allenamento per il lungo di domenica, partenza alle 7,30 da rimini, risalito tutto il marecchia,1a salita torriana (cinghialaio), discesa da montebello fino di nuovo al fiume marecchia, attraversamento e da pietracuta, salita che da torello va montemaggio, discesa da montemaggio, poi ritorno a pietracuta per poi risalire a tausano, s.leo, discesa fino a secchiano, novafeltria, soanne, carpegna, p.sso cantoneniera, pennabilli, novafeltria, ponte s.maria maddalena, offugliano, giungla dei castagni, montebello, saiano, e marecchia fino a santarcangelo.

Tutto cio per un totale di km 129 tutti in mtb, e un dislivello di 2560 mt, in poco meno di otto ore, se penso che ho fatto 1300 mt in meno di disliv. rispetto al lungo della DSB, la conclusione che domenica c'è da soffrire ( E TANTO)!!!!!!!!!

e stasera duvet? ...a balè a milano marittima :-) ?
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
oggi ultimo mega allenamento per il lungo di domenica, partenza alle 7,30 da rimini, risalito tutto il marecchia,1a salita torriana (cinghialaio), discesa da montebello fino di nuovo al fiume marecchia, attraversamento e da pietracuta, salita che da torello va montemaggio, discesa da montemaggio, poi ritorno a pietracuta per poi risalire a tausano, s.leo, discesa fino a secchiano, novafeltria, soanne, carpegna, p.sso cantoneniera, pennabilli, novafeltria, ponte s.maria maddalena, offugliano, giungla dei castagni, montebello, saiano, e marecchia fino a santarcangelo.

Tutto cio per un totale di km 129 tutti in mtb, e un dislivello di 2560 mt, in poco meno di otto ore, se penso che ho fatto 1300 mt in meno di disliv. rispetto al lungo della DSB, la conclusione che domenica c'è da soffrire ( E TANTO)!!!!!!!!!

sicuramente avrai qualche punto a tuo favore(il clima).
quando vieni a ritirare il premio?
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Chi mi sa dire com'è il percorso corto della dolomiti superbike? E' un percorso tecnico oppure scorrevole tipo strada bianca?
Perchè sono indeciso se farlo con la front con gomme da 1.9 oppure con la full fsr specy con gomme da 2.00.
Grazie a tutti
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
oggi mega volo sulle scale di casa. :cry:
contusione al gomito destro e alla caviglia destra... entrambi violacei e gonfi
non sono neanche andato in bici perchè sto finendo gli ultimi controlli sulla MTB prima della DSB.
il morale però è alto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo