Dolomitisuperbike 2008

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
dai su dimmi cosa sta combinando il gianlu....
a me va bene anche per le 18 tanto sarò li in giro tutto il giorno... soggiornate anche voi a villabassa vero? quindi ci si becca sicuramente ma prima VOGLIO sapere cosa combina gianlu!!!
ciao
purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
 

baz

Biker imperialis
cerescè;2168376 ha scritto:
purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
siete il team n° 1!!!! troppo forti!!!!
 

baz

Biker imperialis
cerescè;2168376 ha scritto:
purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
che peccato che mancate... il puma era già tutto agitato all'idea di vedervi, stiamo già orgnaizzando il party durante e post gara!!!!
Ho appena richiesto lo spazio per il motorhome :smile:
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
cerescè;2168376 ha scritto:
purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....


Ci sono anche io....e sono alla mia prima DSB...

Del resto tutto il mio curriculum conta 4 gare MtB in tutto...

Ma gran divertimento
:celopiùg:
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Anche noi dovremo essere a Villabassa per le 18;fatemi sapere dove ci si trova!!!mi raccomando l'idirizzo esatto oppure mi mettete la segnaletica che altrimenti non vi trovo!!!!
 

baz

Biker imperialis
Anche noi dovremo essere a Villabassa per le 18;fatemi sapere dove ci si trova!!!mi raccomando l'idirizzo esatto oppure mi mettete la segnaletica che altrimenti non vi trovo!!!!
secondo me il posto miglio re per trovarsi è in centro alla piazza principale, vicino alla tenda delle birre o direttamente al bar principale che si trova sempre in piazza
manca pocooooooooooooo
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ho visto sull' altimetria che il baranci è un 3-4oo metri di dislivello....fatti a passo d'uomo non dovrebbero essere troppo indigesti..quindi penso che il sabato andrò lì a vedere passare il mondiale


si si...3-400mt...fatti con la seggiovia che parte da san candido:smile:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
se mi sembrava strano non sentirti... andrai ancora + forte dell'anno scorso? quest'anno anche io lungo e dio me la mandi buona
ciao

:smile:spero solo di soffrire in maniera UMANA ...e cominciare il piu' tardi possibile.
In bocca al lupo per il tuo lungo,mi raccomando NON pensare neppure minimamente al ritiro se sei stanco-morto-disintegrato...:loll:
è per tutti una scommessa contro e stessi:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
:smile:spero solo di soffrire in maniera UMANA ...e cominciare il piu' tardi possibile.
In bocca al lupo per il tuo lungo,mi raccomando NON pensare neppure minimamente al ritiro se sei stanco-morto-disintegrato...:loll:
è per tutti una scommessa contro e stessi:celopiùg:
solo il guasto meccanico e la tempesta di neve può fermarmi :i-want-t:!!!
poi se arrivo dopo le 10 ore non mi interessa, l'importante è finirla!!!
 
  • Mi piace
Reactions: scubafox68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo