ho visto sull' altimetria che il baranci è un 3-4oo metri di dislivello....fatti a passo d'uomo non dovrebbero essere troppo indigesti..quindi penso che il sabato andrò lì a vedere passare il mondiale
purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....dai su dimmi cosa sta combinando il gianlu....
a me va bene anche per le 18 tanto sarò li in giro tutto il giorno... soggiornate anche voi a villabassa vero? quindi ci si becca sicuramente ma prima VOGLIO sapere cosa combina gianlu!!!
ciao
siete il team n° 1!!!! troppo forti!!!!cerescè;2168376 ha scritto:purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
che peccato che mancate... il puma era già tutto agitato all'idea di vedervi, stiamo già orgnaizzando il party durante e post gara!!!!cerescè;2168376 ha scritto:purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
cerescè;2168376 ha scritto:purtroppo per la sei ore devo fare passo......abbiamo una cena alla quale mi ha detto:::NN PUOI MANCARE::::e come il vecchio detto..un colpo al cerchio e uno alla botte.......ho rinunciato...il gianlu 71 ha mandato a prendere i ganci che mettono sui caccia.....TOGLIERE PRIMA DEL VOLO.......di colore rosso....troppo avanti......siamo in camper..e sinceramente nn sò dove alloggeremo ...comunque per la birrata saremo lì....
siamo in diversi su al baranci per vedere il passaggio dei prof.ho visto sull' altimetria che il baranci è un 3-4oo metri di dislivello....fatti a passo d'uomo non dovrebbero essere troppo indigesti..quindi penso che il sabato andrò lì a vedere passare il mondiale
secondo me il posto miglio re per trovarsi è in centro alla piazza principale, vicino alla tenda delle birre o direttamente al bar principale che si trova sempre in piazzaAnche noi dovremo essere a Villabassa per le 18;fatemi sapere dove ci si trova!!!mi raccomando l'idirizzo esatto oppure mi mettete la segnaletica che altrimenti non vi trovo!!!!
se mi sembrava strano non sentirti... andrai ancora + forte dell'anno scorso? quest'anno anche io lungo e dio me la mandi buonalogicamente ci sono anch'io!
ho visto sull' altimetria che il baranci è un 3-4oo metri di dislivello....fatti a passo d'uomo non dovrebbero essere troppo indigesti..quindi penso che il sabato andrò lì a vedere passare il mondiale
per vedere passare i prof. secondo voi è meglio mettersi in salita x vederli bene,o in discesa x vedere quanto sono matti?
esatto baz...in piazza dove c'è lo stend della birra...+o- a lato partenza.........secondo me il posto miglio re per trovarsi è in centro alla piazza principale, vicino alla tenda delle birre o direttamente al bar principale che si trova sempre in piazza
manca pocooooooooooooo
se mi sembrava strano non sentirti... andrai ancora + forte dell'anno scorso? quest'anno anche io lungo e dio me la mandi buona
ciao
perfetto... i numeri di cel li abbiamo già così ci organizziamo per benecerescè;2169789 ha scritto:esatto baz...in piazza dove c'è lo stend della birra...+o- a lato partenza.........
solo il guasto meccanico e la tempesta di neve può fermarmi !!!spero solo di soffrire in maniera UMANA ...e cominciare il piu' tardi possibile.
In bocca al lupo per il tuo lungo,mi raccomando NON pensare neppure minimamente al ritiro se sei stanco-morto-disintegrato...
è per tutti una scommessa contro e stessi