Dolomitisuperbike 2008

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
io non tocco la bici sabato... gironzolo a piedi per villabassa!!!
oltretutto il baranci è un po fuori mano... mi basterà vederlo la domenica!!!
ciao
ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impallidite :smile: e darci un appuntamento per l'aperitivo nel pm...nn faciliterebbe un pò tutti..nn sò verso le 18 in piazza????
 

baz

Biker imperialis
cerescè;2167547 ha scritto:
ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impallidite :smile: e darci un appuntamento per l'aperitivo nel pm...nn faciliterebbe un pò tutti..nn sò verso le 18 in piazza????
dai su dimmi cosa sta combinando il gianlu....
a me va bene anche per le 18 tanto sarò li in giro tutto il giorno... soggiornate anche voi a villabassa vero? quindi ci si becca sicuramente ma prima VOGLIO sapere cosa combina gianlu!!!
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io il sabato ritiro il pacco alla mattina e vado sui baranci con la family; vedo se riesco a fare un salto a villabassa nel pomeriggio-sera.
 
  • Mi piace
Reactions: baz

sdg71

Biker velocissimus
Mi sparerò un bel po di km in macchina ma sono convinto che ne valga la pena, ci becchiamo su!!

Quando sali? Se sali venerdì ti potrei chiedere sei hai un posto in auto per uomo+bici per un mio amico? Al ritorno torna con me ma all'andata io sono per lavoro a Milano e venerdì mattina sono a villabassa spero....

scusa la sfacciataggine...
 

sdg71

Biker velocissimus
cerescè;2167547 ha scritto:
ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impallidite :smile: e darci un appuntamento per l'aperitivo nel pm...nn faciliterebbe un pò tutti..nn sò verso le 18 in piazza????


secondo me gli sono avanzati degli slip rossi da capodanno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo