Dolomitisuperbike 2008

sdg71

Biker velocissimus
ok ragazzi me so iscritto ieri...anche quest'anno prima griglia grazie al mio Presidente..a proposito oggi se vi va al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping...e sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb! un grande!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ok ragazzi me so iscritto ieri...anche quest'anno prima griglia grazie al mio Presidente..a proposito oggi se vi va al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping...e sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb! un grande!
:nunsacci:
non ho capito niente:smile::smile:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
:nunsacci:
non ho capito niente:smile::smile:
Ti faccio la parafrasi...:spetteguless:
SDG71 si è iscritto ieri e grazie al suo Presidente partirà in prima griglia. Se volete, potete vedere il Presidente durante "il processo alla tappa" in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping. SDG71 è riuscito a convincerlo a fare la 24h di Roma.

Comunque non mi sembrava così difficile da capire.:omertà:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ti faccio la parafrasi...:spetteguless:
SDG71 si è iscritto ieri e grazie al suo Presidente partirà in prima griglia. Se volete, potete vedere il Presidente durante "il processo alla tappa" in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping. SDG71 è riuscito a convincerlo a fare la 24h di Roma.

Comunque non mi sembrava così difficile da capire.:omertà:
:smile:

allora analizziamo il discorso :

"anche quest'anno prima griglia " appena iscritto e subito prima griglia ....rompe le balle, e chi sarai mai ???!! :rosik:

"grazie al mio Presidente" con la P maiuscola , eccheccacchio ....ma cosa sono 'sti privilegi??!!:celopiùg:

"al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere" wow , non vedo l'ora !!!:hahaha:

"sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb" che c'entra ??! ma poi ....ad organizzarla o a correrla?????:smile:








Dai sdg71 , non ti arrabbiare ....sto scherzando perche' in questo momento sono al lavoro e non mi passa piu' :prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ok ragazzi me so iscritto ieri...anche quest'anno prima griglia grazie al mio Presidente..a proposito oggi se vi va al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping...e sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb! un grande!



E poi si parla tanto dei privilegiati nei vari modi.................:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

rupert.x1968

Biker serius
19/11/07
122
2
0
bubbiano (MI)
www.geminiteam.it
In effetti non è una cosa bella pensare a quelli che si sono iscritti a dicembre per "conquistare" una migliore posizione in griglia rischiando anche che magari a luglio hanno un imprevisto e ci perdono i soldi per la mancata partecipazione.... e chi invece grazie a conoscenza si può permettere di iscriversi all'ultimo giorno e partire con gli Elite....

senza polemiche però non è bello...:nunsacci:

vabbè... partirò anche in ultima griglia ma la finisco ugualmente !!!:i-want-t:
 
ti dirò anch'io mi sono iscritto a Dicembre (il 4 per l'esattezza) ma anche per risparmiare qualche soldino e spero di non essere troppo avanti...
ho già avuto l'esperienza a Montebelluna per la GF del Montello di essere iscritto nella griglia di merito (subito dopo gli elite) nel mio caso non merito sportivo ma perchè ho dato una mano nell'organizzazione della gara (premetto che io ero già regolarmente iscritto da tempo poi mi hanno spostato in questa per i motivi di cui sopra)... in grigilia di partenza tutto figo tutto bello poi al via sono partiti tutti come missili e tu (io) che sei li in mezzo ti fai trascinare dall'agonismo come un pirla con il risultato che al bivio Martahon Classic mi è scesa una lacrima guardando la strada per il corto con il fiato che non c'era più...
poi per fortuna ho ritrovato il senno e ...il mio ritmo...:i-want-t:
...la morale è che partire davanti non è sempre il massimo se non si è all'altezza :hahaha:...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
nn per innescare uan polemica inutie ma alle gran fondo è sempre cosi':se conosci qualcuno parti davanti anche se ti iscrivi all'ultimo momento
In fondo questo è lo specchio della civilta' italica,dove sfruttare i propri previlegi per avvantaggiarsi (ingiustamente) sugli altri ci rende cosi' unici...
E' cosi' e sara' sempre cosi'
...magari (IMHO) certe ''furbate'' sarebbe meglio tenersele per se e non spiattellarle in faccia.
 
  • Mi piace
Reactions: BikerScott

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
P.s. l'attribuzione dei numeri di griglia alla Dolomitisuperbike è sempre stata al di sotto delle aspettative;di fatto i numeri vengono attribuiti non all' atto dell'iscrizione ma pochi giorni prima della gara:cosi' si fa confusione
Ho visto casi di persone iscritte lo stesso giorno con lo stesso fax partire in griglie differenti
Per questo aspetto si doverebbero copiare i cugini della''NOVE COLLI'';dove ti iscrivi e dopo mezz'ora hai il tuo numero...cosi' hai tutto il tempo per regolarti.
Un piccolissmo neo (che spero risolto) nella gara mtb meglio organizzata d' italia(o di quelle che conosco!)
 
Io la Dolomiti superbike l'ho dominata per la prima volta l'anno scorso con un tempo "fantastico di 8h e 45 min, il giro più lungo della mia vita su di una bicicletta e in MTB in particolare......se volete vi racconto più avanti le mie emozioni....infinite e variegate
Devo dire con la tranquillità più assoluta che in quella gara, con quel percorso, non serve a niente partire avanti o dietro, contano solo le gambe e la testa per arrivare...mai strafare se non sei un campione si vince (leggi si conlude) solo con metodo e cocciutaggine niente di più, niente di meno.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Concordo pienamente, in una gara da 120 km non serve niente partire davanti, la differenza si fa negli ultimi 20 km ossia quando praticamente tutti gli amatori cominciano a sentire la fatica, crampi e tutto quello che gli va dietro....li serve solo un buon allenamento e una grande forza di volontà......penso che in una gara come questa, almenochè non parti per vincere sia meglio partire dietro con gente che ha più o meno il tuo passo che non ti porti a strafare fin dai primi km....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
nn per innescare uan polemica inutie ma alle gran fondo è sempre cosi':se conosci qualcuno parti davanti anche se ti iscrivi all'ultimo momento
In fondo questo è lo specchio della civilta' italica,dove sfruttare i propri previlegi per avvantaggiarsi (ingiustamente) sugli altri ci rende cosi' unici...
E' cosi' e sara' sempre cosi'
...magari (IMHO) certe ''furbate'' sarebbe meglio tenersele per se e non spiattellarle in faccia.

Quoto in tutto e per tutto.
:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo