Dolomitisuperbike 2008

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
TEORA, vai quest'anno alla DSB ? io difficile, la settimana prima vado a fare la PEDALONGA a LIVIGNO, quella dopo ho lo ZONCOLAN in BDC...pero' ho sempre il dubbio...NN SI RINUNCIA MAI ALLA DSB !!!
ciao mitico, io alla DSB vado sicuramente, non so se farò il lungo, anche perchè all'80% dovrei venire su pure io a provare lo zoncolan.
Visto che fai anche gare su strada, per il prossimo anno io e altri amici abbiamo un mente, di provare a prendere il brevetto di " CICLISMO", brevetto delle cobinate.

http://www.ciclismo.it/edisport/cic...789D530C4ACE9F5DC1257405002F5B80?OpenDocument
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io ne ho finite 3 di DSB percorsi lunghi, 2005 - 2006- 2007 il miglio tempo l'ho ottenuto nel 2006 cioè l'edizione con il percorso che si affronta quest'anno.
il punto che mi ha fatto più soffrire è l'interminabile salita che porta al croda rossa, è si strada bianca, ma pendenza sempre costante e chi la fatta in discesa nelle edizioni passate, si può ben ricordare a che velocità si viene giù.
quest'anno sono iscritto, non so se farò il lungo.
Il sabato c'è la prova mondiale marathon, io e altri amici andremo a vedere il passaggio dei proff sul baranci , chi viene?

ehh si quest'anno di sabato si va a vedere gli alieni.......ma ci andate in bike al baranci?
è un bel girello e spararselo al sabato prima della gara.....mah......:nunsacci::nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ehh si quest'anno di sabato si va a vedere gli alieni.......ma ci andate in bike al baranci?
è un bel girello e spararselo al sabato prima della gara.....mah......:nunsacci::nunsacci:
ciao wild, noi siamo alloggiati a dobbiaco, e andremo su in bici, si parlava di trovarci, nella zona stazione, dove la domenica ci sarà il ristoro, comunque il posto di ritrovo lo comunicherò per tempo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri pomeriggio ho mandato il fax all'organizzazione e ieri sera stessa mi è arrivata la conferma dell'iscrizione (fax inviato alle 17.00 e conferma ricevuta sulla mia casella di posta alle 19.12)...
Ci sono rimasto secco!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io ne ho finite 3 di DSB percorsi lunghi, 2005 - 2006- 2007 il miglio tempo l'ho ottenuto nel 2006 cioè l'edizione con il percorso che si affronta quest'anno.
il punto che mi ha fatto più soffrire è l'interminabile salita che porta al croda rossa, è si strada bianca, ma pendenza sempre costante e chi la fatta in discesa nelle edizioni passate, si può ben ricordare a che velocità si viene giù.
quest'anno sono iscritto, non so se farò il lungo.
Il sabato c'è la prova mondiale marathon, io e altri amici andremo a vedere il passaggio dei proff sul baranci , chi viene?


guarda, io ho un appartamento a san candido quindi sui baranci ci sono sicuramente! mi metto poco prima dello scollinamento sulla dx...così almeno li vedo andare piano...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ieri pomeriggio ho mandato il fax all'organizzazione e ieri sera stessa mi è arrivata la conferma dell'iscrizione (fax inviato alle 17.00 e conferma ricevuta sulla mia casella di posta alle 19.12)...
Ci sono rimasto secco!


dai che forse ci conosciamo! visto che alla costa degli etruschi sei dovuto restare a casa...
 

baz

Biker imperialis
Per me sarà la prima Dolomiti; anche se ci arriverò con un bel pò di km sulle gambe, (non meno di 4500), ogni giorno che passa sono sempre più preoccupato....io sarò con due miei amici e partiamo con il solo obiettivo di arrivare in fondo....ci siamo posti l'obiettivo del prestigio!!!!
sarà una faticaccia, ma penso sarà un'emozione grandissima arrivare sotto l'arrivo tutti e tre assieme, magari a braccia alzate in onore alla nostra personale vittoria....
Per il resto credo che senso orario o antiorario cambi poco; i km sono quelli ed anche l'altimetria e quindi......a mio parere cambia poco.
vedrai che emozione... e poi con tutti i km che hai già fatto non dico sarà una passeggiata ma sicutamente sei tra i + preparati, andrai alla grande!!!
hai già trovato camera? viene anche ppower?
 

baz

Biker imperialis
io ne ho finite 3 di DSB percorsi lunghi, 2005 - 2006- 2007 il miglio tempo l'ho ottenuto nel 2006 cioè l'edizione con il percorso che si affronta quest'anno.
il punto che mi ha fatto più soffrire è l'interminabile salita che porta al croda rossa, è si strada bianca, ma pendenza sempre costante e chi la fatta in discesa nelle edizioni passate, si può ben ricordare a che velocità si viene giù.
quest'anno sono iscritto, non so se farò il lungo.
Il sabato c'è la prova mondiale marathon, io e altri amici andremo a vedere il passaggio dei proff sul baranci , chi viene?
sul baranci? vediamo perchè non vorrei stancarmi troppo il sabato comunque quando siamo a villabassa ne parliamo
ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
lasciando perdere il resto del percorso, devo dire che un inizio in questo modo può essere traditore: falsopiano in discesa dopo la prima salita invoglia a mettere il padellone e a pedalare a capofitto.........

Personalmente sono un pelino preoccupato sulle mie capacità di fare quel dislivello ( intendiamoci lo faccio, a costo di avere le allucinazioni per una settimana di fila.....). Negli ultimi mesi uscite con 2000-2500 disl e 6-7 ore di bici ne ho fatte più di una, però devo confessare che dopo i 2000 ho un crollo strutturale.....bisogna dire che gli sterrati da me sono parecchio ignoranti prevalentemente a sassoni smossi e non faccio asfalto mntre al dsb sono bianchi e lisci e c' è diverso asfalto( spero di aver capito bene ).........però da 2500 a 3800 ce ne passa :specc::specc:
Andre' .....lassa perde:sculacci:,


:spetteguless: farai un tempone
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vedremo.....:nunsacci:

comunque al di là dell' aspetto agonistico, a me non dispiacerebbe, griglie permettendo di fare gruppetto e tirare il collo a quello che va di meno....ehmm....andare col passo del meno performante:loll::loll: tutti insieme: lo facemmo lo scorso anno io giuseppebike e massimo( il vicepresidente) a Prato e ci siamo parecchio divertiti (io e giuseppe, massimo meno:smile:)
 

baz

Biker imperialis
vedremo.....:nunsacci:

comunque al di là dell' aspetto agonistico, a me non dispiacerebbe, griglie permettendo di fare gruppetto e tirare il collo a quello che va di meno....ehmm....andare col passo del meno performante:loll::loll: tutti insieme: lo facemmo lo scorso anno io giuseppebike e massimo( il vicepresidente) a Prato e ci siamo parecchio divertiti (io e giuseppe, massimo meno:smile:)
non ci sto, anche perchè il ritmo dovrei darlo io!!!
mi fareste scoppiare subito maledetti... me lo faccio io il mio bel gruppetto giusto... scubafox ci sei???????
 
lasciando perdere il resto del percorso, devo dire che un inizio in questo modo può essere traditore: falsopiano in discesa dopo la prima salita invoglia a mettere il padellone e a pedalare a capofitto.........

Personalmente sono un pelino preoccupato sulle mie capacità di fare quel dislivello ( intendiamoci lo faccio, a costo di avere le allucinazioni per una settimana di fila.....). Negli ultimi mesi uscite con 2000-2500 disl e 6-7 ore di bici ne ho fatte più di una, però devo confessare che dopo i 2000 ho un crollo strutturale.....bisogna dire che gli sterrati da me sono parecchio ignoranti prevalentemente a sassoni smossi e non faccio asfalto mntre al dsb sono bianchi e lisci e c' è diverso asfalto( spero di aver capito bene ).........però da 2500 a 3800 ce ne passa :specc::specc:


stai tranquillo se l'anno scorso l'ho fatta io con 1000km (avevo iniziato da nemmeno un anno) totali sulle gambe e uscite mai superiori a 3 max 4 ore tu la farai che nemmeno te ne accorgi...conta moltissimo la testa :il-saggi:
 
stai tranquillo se l'anno scorso l'ho fatta io con 1000km (avevo iniziato da nemmeno un anno) totali sulle gambe e uscite mai superiori a 3 max 4 ore tu la farai che nemmeno te ne accorgi...conta moltissimo la testa :il-saggi:
giovanotto non per denigrare quelli più anziani di te perchè anch'io lo sono :cry: ma se non sbaglio tu hai 30 (ne avevi 29) e un pò di differenza questo la fa...

ma sbaglio o qua tutti fanno il lungo:maremmac:.....mi toccherà mica farlo???:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo