ovviamente fai il lungo vero!!!????
Claaro!!!
Ancora non mi rendo conto della "enormità" di quello che proverò a fare e forse è meglio così...
Sarà una giornata da ricordare...
Mamma mia se ci penso mi vengono i brividi!
ovviamente fai il lungo vero!!!????
bravissimo...
ciao
certo, lo abbiamo fatto anche l'anno scorso il pomeriggio prima...Mi raccomando: la sera prima vediamo di fare un bel raduno di forumendoli come abbiamo fatto al Montello!!
ok ragazzi me so iscritto ieri...anche quest'anno prima griglia grazie al mio Presidente..a proposito oggi se vi va al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping...e sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb! un grande!
Ti faccio la parafrasi...
non ho capito niente
Ti faccio la parafrasi...
SDG71 si è iscritto ieri e grazie al suo Presidente partirà in prima griglia. Se volete, potete vedere il Presidente durante "il processo alla tappa" in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping. SDG71 è riuscito a convincerlo a fare la 24h di Roma.
Comunque non mi sembrava così difficile da capire.
ok ragazzi me so iscritto ieri...anche quest'anno prima griglia grazie al mio Presidente..a proposito oggi se vi va al "processo alla tappa" del Giro D'Italia lo potete vedere in quanto è stato di recente nominato procuratore federale FCI per la lotta al doping...e sono riuscito a coinvolgerlo a fare la 24h di roma in mtb! un grande!
è tutto un magna magnaE poi si parla tanto dei privilegiati nei vari modi.................
nn per innescare uan polemica inutie ma alle gran fondo è sempre cosi':se conosci qualcuno parti davanti anche se ti iscrivi all'ultimo momento
In fondo questo è lo specchio della civilta' italica,dove sfruttare i propri previlegi per avvantaggiarsi (ingiustamente) sugli altri ci rende cosi' unici...
E' cosi' e sara' sempre cosi'
...magari (IMHO) certe ''furbate'' sarebbe meglio tenersele per se e non spiattellarle in faccia.