Dolomitisuperbike 2008

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
attenzione attenzione..... x chi è ancora alla ricerca di alloggio poco distante da villabassa apriranno x la dsb una specie di casa vacanze gestita da padre claudio con circa 80 posti letto(cosi' mi hanno detto telefonicamente), io e i miei soci abbiamo già prenotato e x chi fosse interessato mando mp con recapito telefonico, ciao ciao

Ringrazio di cuore ceredo72 :celopiùg:

Oggi ho prenotato in colonia per me ed i mie amici, saremo in 6 ed arriveremo nel tardo pomeriggio di sabato.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ciao come va? è un po che non ti si sente!!!


Scusate l'OT :offtopic:


bene.
il ginocchio sta migliorando e riesco ad allenarmi 3/4 volte a settimana uscendo alle 6 del mattino.
alla DSB sono iscritto... chissà che non riesca a prendervi parte.
devo accumulare un po' di km, ma se continuo con questo ritmo forse il corto dovrei riuscire a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
bene.
il ginocchio sta migliorando e riesco ad allenarmi 3/4 volte a settimana uscendo alle 6 del mattino.
alla DSB sono iscritto... chissà che non riesca a prendervi parte.
devo accumulare un po' di km, ma se continuo con questo ritmo forse il corto dovrei riuscire a farlo.
fantastico, dai che ci facciamo una bella rimpatriata come l'anno scorso, quest'anno mi tocca il lungo, sto aspettando che si allunghino un po di + le giornata coì da riuscire ad uscire anche qualche sera... per ora solo sabato e domenica
cioa e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo