dobbiamo organizzarci per contrastare mio fratello...
lo so, la mia è stata solo una provocazione... non ci provo nemmeno ad inseguirlo!!!! devo già pensare a me figuriamoci se deve pensare ad inseguirlo...mi dispiace...ma c'è proprio poco da contrastare......a meno che non seguiamo il consiglio di rupert...
ciao come va? è un po che non ti si sente!!!quest'anno il bivio lungo/corto è dopo 45 km...
l'anno scorso era dopo 14... (se non ricordo male).
mi sa che qualcuno opterà per la svolta sul corto
per questo non ci sono dubbi, una bella macumba del puma, e il gioco è fatto.dobbiamo organizzarci per contrastare mio fratello...
mo so cazzi tua!!!!!!!!Iscritto!!!!!
Bonifico fatto, ora devo mandare il fax e poi sono "ufficialmente" nei guai...
mo so cazzi tua!!!!!!!!
io come potrai avere visto, in sto periodo o dei conti in sospeso con il Divino di cingoli, appena sistemata la pratica, mi dedico al 100% al DSB. Prima non posso perchèecco...il senso era quello....
io come potrai avere visto, in sto periodo o dei conti in sospeso con il Divino di cingoli, appena sistemata la pratica, mi dedico al 100% al DSB. Prima non posso perchè
bikersgiants, è duro da addomesticare.
no la macumba no... aiuto...per questo non ci sono dubbi, una bella macumba del puma, e il gioco è fatto.
bravissimo...Iscritto!!!!!
per questo non ci sono dubbi, una bella macumba del puma, e il gioco è fatto.
Iscritto!!!!!
attenzione attenzione..... x chi è ancora alla ricerca di alloggio poco distante da villabassa apriranno x la dsb una specie di casa vacanze gestita da padre claudio con circa 80 posti letto(cosi' mi hanno detto telefonicamente), io e i miei soci abbiamo già prenotato e x chi fosse interessato mando mp con recapito telefonico, ciao ciao
ciao come va? è un po che non ti si sente!!!
Scusate l'OT
fantastico, dai che ci facciamo una bella rimpatriata come l'anno scorso, quest'anno mi tocca il lungo, sto aspettando che si allunghino un po di + le giornata coì da riuscire ad uscire anche qualche sera... per ora solo sabato e domenicabene.
il ginocchio sta migliorando e riesco ad allenarmi 3/4 volte a settimana uscendo alle 6 del mattino.
alla DSB sono iscritto... chissà che non riesca a prendervi parte.
devo accumulare un po' di km, ma se continuo con questo ritmo forse il corto dovrei riuscire a farlo.
bene, sono contento tu abbia trovato posto allora ci si vede su, ciaoRingrazio di cuore ceredo72
Oggi ho prenotato in colonia per me ed i mie amici, saremo in 6 ed arriveremo nel tardo pomeriggio di sabato.