Dolomitisuperbike 2008

ekkelon

Biker popularis
2/2/07
68
2
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti cari amici .... fatta anche io per la prima volta col tempo di 3.37 .... quindi ho fatto la 57Km. che dire ..... stupenda e meravigliosa ..... mi sono divertito tantissimo a parte un problemino al cambio ... ma lo stesso è stata spettacolare .... al prossimo anno ... e chissà ... magari un pensierino alla 120Km.

Una bella foto della settima arrivata al mondiale cat. woman ... Ferrari Anna ... complimenti anche a Lei ....



my.php
 

sdg71

Biker velocissimus
ma cosa è successo... mi ha fatto molto piacere conoscerti
ciao

scusa mi sono accorto solo ora... ma che sarà mai... succede anche ai + forti!!!
la DSB devi prenderla come una scampagnata, l'importante è riuscire a divertirsi durante tutto il week end

è succcesso che non farò più gare...sabato mi sono divertito proprio a fare il croda rossa ai 5 all'ora con il mio team mate Teo...domenica mi si è semplicemente spenta la luce..anzi non si è mai accesa....non è nulla di grave ed il mio umore non è negativo ripeto non è stata la pessima prova della dsb a farmi prendere questa decisione....era già da tempo che ci pensavo...alla dsb non dovevo nemmeno venirci, l'ho fatto per accompagnare due amici di cui uno poi si è dato malato...l'altro invece l'ha fatta in 7h e 4 quindi bravo!
 

sdg71

Biker velocissimus
ripensaci!
la giornata di m...da capita a tutti,peccato che ti sia capiatata proprio domenica,ma non vivere la DSB come una gara ; prendila come un avventura e raccogli quello che viene
una vacanza,posti stupendi,gente simpatica(grazie!)
tanta fatica,è vero,ma è davvero un grande evento e si deve essere orgogliosi di aver partecipato:il-saggi:
ti aspettiamo ancora allo schopfehof:cucù:

Innanzitutto complimenti Sergio a te e Luca (e pure a Max) per l'ottima prestazione...non avevo dubbi!
Piuttosto mi dovrai dare il numero del negozio...c'è Teo che ti deve chiedere alcune info.....scusate l'off topic!

condivido il tuo pensiero su Deho e aggiungo che per me quello che ha vinto la dsb e che è arrivato terzo il giorno prima a me non "cuadra" tanto....ma tant'è questa è la realtà
 

sdg71

Biker velocissimus
Ciao a tutti cari amici .... fatta anche io per la prima volta col tempo di 3.37 .... quindi ho fatto la 57Km. che dire ..... stupenda e meravigliosa ..... mi sono divertito tantissimo a parte un problemino al cambio ... ma lo stesso è stata spettacolare .... al prossimo anno ... e chissà ... magari un pensierino alla 120Km.

Una bella foto della settima arrivata al mondiale cat. woman ... Ferrari Anna ... complimenti anche a Lei ....



my.php


niente da dire gran bella fig....!!!! ha il sex appeal de na scatoletta de tonno!!!
 
Sabato poco prima della partenza della gara maschile uno spettatore è cascato ai miei piedi da quei gradini...salendo però! E si è fatto anche parecchio male, magari eri proprio tu quello che ho visto...


no no io nello scendere!!! mi ero distratto perche un bimbo mi era pimbato addosso e il piedi ha fatto...scrack...cmq son fiero di avero com concluso il corto in 3h e 32 senza il legamento....tempo id pedalate senza le soste pipi' e ristori. 3h12...son contento cmq dai...c'è di peggio...eccome...
 
è succcesso che non farò più gare...sabato mi sono divertito proprio a fare il croda rossa ai 5 all'ora con il mio team mate Teo...domenica mi si è semplicemente spenta la luce..anzi non si è mai accesa....non è nulla di grave ed il mio umore non è negativo ripeto non è stata la pessima prova della dsb a farmi prendere questa decisione....era già da tempo che ci pensavo...alla dsb non dovevo nemmeno venirci, l'ho fatto per accompagnare due amici di cui uno poi si è dato malato...l'altro invece l'ha fatta in 7h e 4 quindi bravo!

dai dai che l'anno prossimo ci ritroviamo ancora...solo che stvolta ogni gradino lo guardo col microscopio...:smile:
 

baz

Biker imperialis
è succcesso che non farò più gare...sabato mi sono divertito proprio a fare il croda rossa ai 5 all'ora con il mio team mate Teo...domenica mi si è semplicemente spenta la luce..anzi non si è mai accesa....non è nulla di grave ed il mio umore non è negativo ripeto non è stata la pessima prova della dsb a farmi prendere questa decisione....era già da tempo che ci pensavo...alla dsb non dovevo nemmeno venirci, l'ho fatto per accompagnare due amici di cui uno poi si è dato malato...l'altro invece l'ha fatta in 7h e 4 quindi bravo!
dai su... non dire così... succede a tutti!!!
ho visto tantissima gente scoppiare lungo il percorso, questa gara è oltre le possibilità di molti (me compreso), vedrai che cambierai idea e tornerai al + presto + forte di prima!!!
io domenica ho superato me stesso... è stata solo forza di volontà, ma la cosa pazzesca che l'unica parte del corpo che non mi fa male sono le gambe, il resto è a pezzi... ho le mani che sono tutto un livido per la presa sulle manopole, quando sentivo i fulmini mi veniva addosso un'ansia che non ti dico
Il lungo non lo farò mai + ma il corto si, dai l'anno prossimo vedrai che ci ripenserai!!!!
 

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Messa in saccoccia la prima DSB 119km. :rock-it:
Esperienza splendida, panorami mozzafiato ...
Un grazie a Nicola e Stefano con cui ho fatto tutta la gara. :balla-co:
Forza raga che la facciamo anche il prossimo anno ...
... Ricordando che rimane sempre un impresa, COMPLIMENTI A TUTTI I FINISHER :-):-):-)
 

baz

Biker imperialis
credo di aver rischiato con un svizzerona da paura... facendo finta di scattare foto a destra e sinistra io ed il mio amico l'abbiamo fotografata una marea di volte ed il suo accompagnatore (entrambi facevano parte del team svizzero) se n'è accorto... però ne valsa la pena!!!
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Io queste polemicuzze lungo/corto non le capisco... fatica, soddisfazioni, delusioni, gioia o rabbia non credo abbiano molto a che fare col chilometraggio.

Annotazioni:
- Nella discesa sconsiderata da Pratopiazza ad un certo punto sento stapparsi lo spumante "PShssshhh,frrissshhhh!!" e una spruzzata fresca mi bagna per alcuni istanti i polpacci... guardo la borraccia che avevo riempito d'acqua frizzante (bottiglia sbagliai) e penso "ma scendo cosi' velocemente???..." Al lavaggio bici dopo il traguardo le mie gambe si stanno spellando "ma che razza di crema solare..." poi scopro che anche il retro del tubo piantone si sta spellando: "Non e' crema solare...Lattice!!!" :smile:In quella discesa ho forato e il lattice e' fuoriuscito in pressione, tappando cmq il foro e consentendomi di concludere la gara tranquillamente (in effetti il posteriore me lo sentivo appena un po' piu' sgonfio).

- In discesa ho notato che almeno un paio di paletti di sostegno delle sbarre che chiudono l'accesso alle forestali erano senza nessuna protezione: molto, molto pericoloso finirci contro...

forse allora io ti ho visto in quella discesa!! appena davanti a me infatti ho visto un corridore con tutta la schiuma che usciva dalla ruota posteriore, pensavo che si fermasse invece ha continuato via dritto, e mi ha anche staccato :pirletto:!!!!!
e tra l'altro la schiuma mi era arrivata anche negli occhi azz, perchè con gli occhiali che avevo con le lenti scure non ci vedevo una mazza e quindi li avevo tolti, e per pulirmi per poco finivo giù per il fosso:smile:
 

nik105

Biker superis
Messa in saccoccia la prima DSB 119km. :rock-it:
Esperienza splendida, panorami mozzafiato ...
Un grazie a Nicola e Stefano con cui ho fatto tutta la gara. :balla-co:
Forza raga che la facciamo anche il prossimo anno ...
... Ricordando che rimane sempre un impresa, COMPLIMENTI A TUTTI I FINISHER :-):-):-)

:celopiùg: GRAZIE LUCA DI AVERMI DATO LA CARICA FINO ALLA FINE....E AVERMI TAGLIATO L'ARIA NEI TRATTI CONTROVENTO!:specc:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Eccomi finalmente a casa.........

finito il lungo in 7 e 10.La sera prima con gli altri frt avevo pronosticato un 7 e 15, visto che ho da un mese rilassato l' allenamento e sbracato completamnete con il cibo.....ho scelto volutamente, perchè stanco, di mollare però adesso a posteriori mi bruciano assai almeno quei dieci minuti in più.......vabbè

il fine settimana è stato assai bello, sabato sul baranci con diversi FRT e con Teora ed achille, giù con il bob, epoi a vedere i pro nel singolino nel bosco e poi la bella cena :smile::smile::smile: cui si riferiva Marcop.

La prima metà della gara, fino al rifornimento della fontana, il percorso è veramente bello.
Per le mie caratteristiche il croda rossa è stato un martirio, ma per il paesaggio ne valeva assolutamente la pena ( e mi inserisco nella polemica lungo corto: se non fate classifica, visto che il baranci ed il croda rossa nel corto non si fanno è meglio ritirarsi a metà, sopratutto se la seconda salita del corto è in asfalto, poi fate voi....)

da lì in poi non mi è piaciuto moltissimo: molto asfalto anche in discesa, bosco a gogo che potresti essere ovunque, ma tant'è....bello il singolino alla fine, ma cortino...però ho visto le foto che ti fanno e non vedo l' ora di averle.Dalla cima del Barnci fino alla fine dell' asfalto dell' ultima grossa salita ho avuto un momento gloria e son partito a spingere, credendo di fare gli ultimi 45 km come se fossi partito in quel momento, andavo veramente forte..come ho toccato lo sterrato mi si è spenta la luce e non mi sono fermato solo perchè le pendenze in quel punto sono assai leggere, poi nel finale ho patito il giusto e recuperato molte posizioni, ma li ho fatto la frittata.

La gara l' ho affrontata per finirla a tutti i costi e quindi avevo chili di roba superflua che era meglio non avere, ma se torno l' anno prossimo tornerò per battere me stesso e se possibile il muro delle 6 e 45, quindi poca zavorra e pettorale rosso a tutti i costi.

il percorso secondo me è di gran lunga più duro con questo senso di rotazione per una serie di motivi

Cito il compagno FRT Ted ( che non scrive molto ) Matteo Nerini che ha chiuso in 6 e14 attorno alla 110 posizione partendo dalla griglia gialla e forando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo