mio stesso dilemma...Il meteo sembra proprio voler metterci lo zampino domenica... :-\
Un dubbio: nel caso di maltempo, meglio optare comunque per il lungo rischiando il ritiro o ripiegare sul classic in modo onorevole?
Incrociamo i pedali!
mio stesso dilemma...Il meteo sembra proprio voler metterci lo zampino domenica... :-\
Un dubbio: nel caso di maltempo, meglio optare comunque per il lungo rischiando il ritiro o ripiegare sul classic in modo onorevole?
Incrociamo i pedali!
oltre a questo nello zaino ci metto anche copriscarpe, gambali, maglia divisa a maniche lunghe e ricambio guantima se piove il percorso tiene?
io oltre ai manicotti e alla mantellina non saprei che portare in più ...
in bdc quando piove si sta così, che tanto sei bagnato ed è peggio ancora ...
forse i guanti lunghi ...??
Care mtb biker, mi riprenderai dopo pochi km, anche perchè dopo aver letto la conferma di essere 1 dei 28 gia prestigiosi su mtb magazine, sinceramente la volgia di faticare non è molta. ti telefono quando sono su.
ciao mitico
ma poi si organizza anche quest'anno il ritroco in piazza?
fatemi sapere!!
io parto col 3339
c'è qualcuno nella mia griglia?
ma poi si organizza anche quest'anno il ritroco in piazza?
fatemi sapere!!
io parto col 3339
c'è qualcuno nella mia griglia?
e ciaspole...4119... sara' la stessa?
cmq cosi' come nel 2004, mi potero' tutto il necessario: guanti, casco, ramponi e piccozza
Un consiglio per tutti quelli che, come invece è capitato a me, non han vissuto la Superbike2004...
In Alta Val Pusteria col meteo è meglio non scherzare, se piove a valle, a 2000 metri nevica quasi sicuramente, quindi, al bivio pensateci bene, la gara la faranno anche nel 2009...
In bocca al lupo a tutti.
Fabio
mi raccomando non tardare... ci danno la cena in albergo alle 19 e non possiamo fare tardi pena forte rimprovero, come l'anno scorsocerescè;2192381 ha scritto:fatto il pieno al camper:-?frigor ancor più pienoore 19,00 partenza.....si ci sente e si ci vede domani....in cul@ alla balena a tutti... ore 18 sabato in piazza +0-...
ottimo ragionamento!!!Un consiglio per tutti quelli che, come invece è capitato a me, non han vissuto la Superbike2004...
In Alta Val Pusteria col meteo è meglio non scherzare, se piove a valle, a 2000 metri nevica quasi sicuramente, quindi, al bivio pensateci bene, la gara la faranno anche nel 2009...
In bocca al lupo a tutti.
Fabio
ore 18 puntali come la sfigami raccomando non tardare... ci danno la cena in albergo alle 19 e non possiamo fare tardi pena forte rimprovero, come l'anno scorso
noi cerchiamo di partire entro le 14
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?