Dolomitisuperbike 2008

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
bando alle ciance lo fai anche tu... così non mi devi aspettare alla macchina per 5h!!! spero:smile::smile::smile:

0. allora ha deciso? la moglie abbandona? :hahaha:
1. hai intenzione di metterci 10 ore? io pensavo di fare il corto in 5!
2. Sei ancora in tempo per ripensarci!
3. Tempo che do una pulitina alla bici, carico tutto, faccio la doccia, mangio
con calma, un oretta di scarico :smile:, aspetto te per mezz'oretta, vi prendo
e VI butto sul bagagliaio (te e quella specie di bici con forcella unica) tanto
non ti renderai più conto nemmeno di esistere! e ci avvieremo verso casa!
4. Basta che non russi in macchina :rosik:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ragazzi, è ufficiale: alla Dolomiti Superbike 2008 c'è anche....il sottoscritto!!!!:smile::smile::smile:

Essendo "saltata"la giornata al Sella Ronda Bike Day, ho colto l'occasione "last minute" di Lens83 che rinuncia e prendo così il suo posto....

Pettorale: 2607; Maglia: arancio-nero-bianca Pedali di Marca.;Bici: Cannondale

Ovviamente, punto ai 120km e poi vada come vada... non avendo brevetti e circuiti da inseguire questa volta si improvvisa!!!:-?:-?:-?

Già che ci sono... avete organizzato qualche punto d'incontro? Io arrivo a Villabassa sabato pomeriggio, dopo essermi fermato a vedere il passaggio al passo montecroce (km 65), contando di riuscire a vedere l'arrivo.

PS: Teora, Glicerina, Crazy75... il mio cell dovreste averlo, sentiamoci! (Crazy75, noi dovremo vederci anche domani sera... :spetteguless::romeo: ma non dire niente alla moglie, eh!!!;-) ).

Ci si vede a Villabassa, eh!!!!


P.S.: un saluto e ringraziamento a Hannes "lens83" per la cortesia e la disponibilità per l'essersi occupato in tutto e per tutto del "cambio". Venerdi saldo il debito ;-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, è ufficiale: alla Dolomiti Superbike 2008 c'è anche....il sottoscritto!!!!:smile::smile::smile:

Essendo "saltata"la giornata al Sella Ronda Bike Day, ho colto l'occasione "last minute" di Lens83 che rinuncia e prendo così il suo posto....

Pettorale: 2607; Maglia: arancio-nero-bianca Pedali di Marca.;Bici: Cannondale

Ovviamente, punto ai 120km e poi vada come vada... non avendo brevetti e circuiti da inseguire questa volta si improvvisa!!!:-?:-?:-?

Già che ci sono... avete organizzato qualche punto d'incontro? Io arrivo a Villabassa sabato pomeriggio, dopo essermi fermato a vedere il passaggio al passo montecroce (km 65), contando di riuscire a vedere l'arrivo.

PS: Teora, Glicerina, Crazy75... il mio cell dovreste averlo, sentiamoci! (Crazy75, noi dovremo vederci anche domani sera... :spetteguless::romeo: ma non dire niente alla moglie, eh!!!;-) ).

Ci si vede a Villabassa, eh!!!!


P.S.: un saluto e ringraziamento a Hannes "lens83" per la cortesia e la disponibilità per l'essersi occupato in tutto e per tutto del "cambio". Venerdi saldo il debito ;-)

Chiariamo un punto per prima cosa: quello che sabato DEVE offrire da bere sei tu visto che il tuo pezzo sull'inferno del Tavaran è stato pubblicato bello bello su MTB Magazine!!!! :smile::smile:
Certo che ci sentiamo Ste!
Io (sperando che il meccanico mi ridia la bici, mi sta salendo un pò di agitazione perchè la forcella è ancora in assistenza) sono su dal pomeriggio (non so esattamente a che ora, ma conto di esserci per il brindisi delle 18 in piazza).
CI sentiamo poi quando arrivo e mi sistemo (vale anche per Ale Teora il discorso neh...)
 

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
Pettorale: 2607; Maglia: arancio-nero-bianca Pedali di Marca.;Bici: Cannondale

ma come mai un pettorale così alto?
visto che sei il mio sostituto, avrebbero dovuto assegnarti anche il "mio" petorale e quindi il 99. vuoi che telefono per chiarire o ti va cmq bene?


P.S.: un saluto e ringraziamento a Hannes "lens83" per la cortesia e la disponibilità per l'essersi occupato in tutto e per tutto del "cambio". Venerdi saldo il debito ;-)

non c'è problema... :-)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho gia' la pelle d'oca...penso che ci riusciremo a trovare sul percorso e a fare 2 chiacchiere con tutti....io ho la rize bianca,divisa nera sculazzo e ciondolo rosso sotto la sella...un in bocca al lupo a tutti quanti....diamoci dentro e tagliamo anche questo traguardo!:}}}:
 

baz

Biker imperialis
io ho gia' la pelle d'oca...penso che ci riusciremo a trovare sul percorso e a fare 2 chiacchiere con tutti....io ho la rize bianca,divisa nera sculazzo e ciondolo rosso sotto la sella...un in bocca al lupo a tutti quanti....diamoci dentro e tagliamo anche questo traguardo!:}}}:
sentiamoci per telefono non appena arrivate... anche noi siamo già agitatissimi, ma il problema serio è il meteo, sembra proprio che da fine mattinata venga brutto!!!
 
0. allora ha deciso? la moglie abbandona? :hahaha:
1. hai intenzione di metterci 10 ore? io pensavo di fare il corto in 5!
2. Sei ancora in tempo per ripensarci!
3. Tempo che do una pulitina alla bici, carico tutto, faccio la doccia, mangio
con calma, un oretta di scarico :smile:, aspetto te per mezz'oretta, vi prendo
e VI butto sul bagagliaio (te e quella specie di bici con forcella unica) tanto
non ti renderai più conto nemmeno di esistere! e ci avvieremo verso casa!
4. Basta che non russi in macchina :rosik:
  1. 1_quando le ho detto della tua disponibilità non ha neanche fatto finta di essere dispiaciuta...:smile:
  2. 2_piuttosto non torno a casa!!!
  3. la ceretta, pedicure ricostruzione unghie...:medita:
  4. io non dormo mai in macchina... ma cè sempre una prima volta:hahaha:
sono comunque in debito :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Mi sarei meravigliato del contrario!
a parte la Lessinia, tutte le altre hanno avuto pioggia o fango a rompere i maroni... :bollicine: :nunsacci:
io me lo aspettavo ancora dall'anno scorso, maledizione!!
lo scorso anno ha piovuto (e nevicato) fino al giovedì prima, poi week end bellissimo fino alle 18 della domenica sera quando è cominciato un diluvio che è durato fino al lunedì pomeriggio... praticamente un week end metereologicamente perfetto, impossibile da ripetere accidenti!!!
siccome dovrebbe piovere dall'ora di pranzo parto con lo zaino con dentro una valigia di roba e soldi per eventuale taxi :smile: o gatto delle nevi :smile::smile::smile:
ciao
 

Minni

Biker tremendus
io me lo aspettavo ancora dall'anno scorso, maledizione!!
lo scorso anno ha piovuto (e nevicato) fino al giovedì prima, poi week end bellissimo fino alle 18 della domenica sera quando è cominciato un diluvio che è durato fino al lunedì pomeriggio... praticamente un week end metereologicamente perfetto, impossibile da ripetere accidenti!!!
siccome dovrebbe piovere dall'ora di pranzo parto con lo zaino con dentro una valigia di roba e soldi per eventuale taxi :smile: o gatto delle nevi :smile::smile::smile:
ciao

guarda ti basta il bacnomat così risparmi peso e vai più veloce ;-)
 
io sono indeciso se iscrivermi o no causa meteo....che tempo è messo che farà domenica??

ti conviene muoverti

attenzione a chi non è iscritto e vuole farlo sabato a VillaBassa, l'organizzazione ha mandato questa comunicazione:
Chiusura iscrizioni
clear.gif

Ciao biker!
Chiuderemo le iscrizioni il 3 luglio alle ore 24.00 a causa del raggiungimento del tetto massimo delle iscrizioni. Dopo non saranno più accettate ulteriori iscrizioni.
Grazie per la vostra comprensione!
Il team della Südtirol Dolomiti Superbike


affrettatevi

:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo