Dolomiti Superbike 2024

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
ciao, cedo iscrizione fatta lo scorso anno e poi rimandata al 2024, quindi in teoria partenza nelle prime griglie, perchè purtroppo per impegni familiari non potrò partecipare nemmeno quest'anno e l'organizzazione non fà rimborsi.
cedo prezzo scontato x info scrivetemi x mail [email protected]

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Iscritto per la prima volta alla DSB, dopo aver fatto negli anni scorsi la Hero (lungo 2019 e corto 2021): probabilmente farò il percorso da 85 km, dipenderà molto da queste due settimane di preparazione e avvicinamento... sarà la mia prima vera gara in mtb dopo un bel po' di tempo: nel 2022 non ho fatto quasi nulla perchè ero in attesa di chiamata per intervento di protesi anca, lo scorso anno ho fatto "solo" la Marathon Bike della Brianza a settembre, a quasi un anno esatto dall'intervento...

Se lo sa il mio ortopedico mi toglie la protesi... :omertà:

• Mi piace
Reactions: luigi_g

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
In bocca al lupo! Se fai il lungo...è veramente lungo! Gli altri due sono veramente abbordabilissimi, stai tranquillo, nulla a che vedere con la Hero che hai già fatto (lungo o corto che siano!)....

• Mi piace
Reactions: carlao

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.817
566
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
In bocca al lupo! Se fai il lungo...è veramente lungo! Gli altri due sono veramente abbordabilissimi, stai tranquillo, nulla a che vedere con la Hero che hai già fatto (lungo o corto che siano!)....
Sai che ho avuto più difficoltà con il corto della Hero in 5h15 che nel lungo DSB in 7h che è decisamente più gestibile.

• Mi piace
Reactions: ceszij and carlao

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.232
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Questo fate la 85km o il lungo?

Mi spiace. Spero che tu ti possa riprendere per la gara
Grazie.. Ma niente, oggi ho avuto la brutta notizia che venerdì mi devo operare. Ironia della sorte proprio oggi è arrivata la mail con numero di pettorale e griglia. Peccato, ci tenevo davvero a fare la prima "gara" in bici della mia vita

• Sad
Reactions: carlao and luigi_g

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo