Ho trovato la info... si' c'è chiaramente la possbilità di fare la docciaRagazzi sapete dirmi se c'è la possibilità di fare la doccia dopo la gara? Non mi pare di aver letto nulla sul sito
Ho trovato la info... si' c'è chiaramente la possbilità di fare la docciaRagazzi sapete dirmi se c'è la possibilità di fare la doccia dopo la gara? Non mi pare di aver letto nulla sul sito
Hai un alloggio?ciao, cedo iscrizione fatta lo scorso anno e poi rimandata al 2024, quindi in teoria partenza nelle prime griglie, perchè purtroppo per impegni familiari non potrò partecipare nemmeno quest'anno e l'organizzazione non fà rimborsi.
cedo prezzo scontato x info scrivetemi x mail [email protected]
Avevo letto entro il 30 giugnoSalve ragazzi, sapete quando escono i pettorali?
Ok, grazie. Speriamo solo in un meteo migliore rispetto alla Hero...Avevo letto entro il 30 giugno
Sicuramente il percorso è più umano e rilassanteOk, grazie. Speriamo solo in un meteo migliore rispetto alla Hero...
Quando fai tante flessioniSalve ragazzi, sapete quando escono i pettorali?
In effetti non hai tutti i torti!Quando fai tante flessioni
Speriamo,anche se la mia partecipazione è in forse per un problema di salute che mi potrebbe pregiudicare le uscite in bici per un bel po'..Ok, grazie. Speriamo solo in un meteo migliore rispetto alla Hero...
Mi spiace. Spero che tu ti possa riprendere per la garaSperiamo,anche se la mia partecipazione è in forse per un problema di salute che mi potrebbe pregiudicare le uscite in bici per un bel po'..
Sai che ho avuto più difficoltà con il corto della Hero in 5h15 che nel lungo DSB in 7h che è decisamente più gestibile.In bocca al lupo! Se fai il lungo...è veramente lungo! Gli altri due sono veramente abbordabilissimi, stai tranquillo, nulla a che vedere con la Hero che hai già fatto (lungo o corto che siano!)....
Grazie.. Ma niente, oggi ho avuto la brutta notizia che venerdì mi devo operare. Ironia della sorte proprio oggi è arrivata la mail con numero di pettorale e griglia. Peccato, ci tenevo davvero a fare la prima "gara" in bici della mia vitaQuesto fate la 85km o il lungo?
Mi spiace. Spero che tu ti possa riprendere per la gara
Sì, si può scegliere strada facendo da quello che ho lettoUsciti i numeri: 1169
Che voi sappiate, si puo' scegliere liberamente il percorso durante la gara?
esatto, io ho chiamato la settimana scorsa per avere il codice gara per iscrizione fattore K, al telefono mi è stato confermato che la scelta del percorso si può fare al momento...Sì, si può scegliere strada facendo da quello che ho letto