Vedrai spettacolo e divertimentoIscritto anch'io. È la prima gara della mia vita, dovrò allenarmi un bel po', speriamo bene!
Vedrai spettacolo e divertimentoIscritto anch'io. È la prima gara della mia vita, dovrò allenarmi un bel po', speriamo bene!
Sì ne sono sicuro ,le location le conosco bene. Come prima esperienza con il cronometro mi sono iscritto al percorso classico, voglio provare cosa vuol dire ritmo-gara senza esagerare con i km e questa sono sicuro, salvo clamorosi imprevisti, di portarla a casa.Vedrai spettacolo e divertimento
La Ötztaler la hanno riportata a settembre. Quest’anno si è corso in luglioIo sono combattuto se fare questa o la Ötzy, sono lo stesso giorno.
La Ötzy onestamente dubito rientri nelle mie capacità...
Aspetta, forse mi sto confondendo ed è la KronplatzKing che coincide con la Ötzy ...
La fanno in tandem ed in gravel.... tutto diceSì ne sono sicuro ,le location le conosco bene. Come prima esperienza con il cronometro mi sono iscritto al percorso classico, voglio provare cosa vuol dire ritmo-gara senza esagerare con i km e questa sono sicuro, salvo clamorosi imprevisti, di portarla a casa.
ma anche secondo me.. se sono solo 2h è più che fattibile!2 ore sono affrontabilissime dai
La questione alberghi in dolomiti ormai è assurda.Al momento la maggior parte delle strutture accetta prenotazioni minime di una settimana oppure non hanno disponibilità...
é sempre più difficile trovare strutture in zona a prezzi umani e con disponibilità. Sto valutando di fare una settimana intera con la famiglia e l'ultimo giorno fare la gara.
Vero, è la stessa risposta che ricevo da tt le stutture che ho contattato in questi giorni. Devo che dire che Dobbiaco/Villabassa e zona limitrofa è la peggiore di tutto il trentito alto adige. Cercare a Selva/Selva Cristina per la Hero è molto piu' facileAl momento la maggior parte delle strutture accetta prenotazioni minime di una settimana oppure non hanno disponibilità...
é sempre più difficile trovare strutture in zona a prezzi umani e con disponibilità. Sto valutando di fare una settimana intera con la famiglia e l'ultimo giorno fare la gara.
Posso chiederti in quale struttura e quando hai prenotato?Io alla fine ho trovato x una notte a Dobbiaco
Hotel Sole, ho prenotato a metà dicembre. 160 euro una nottePosso chiederti in quale struttura e quando hai prenotato?
Dubito ci sarà un cambiamento...se ci sono (esempio) 20 strutture a Villabassa e 1500 (minimo) partecipanti le strutture si riempiono subito e facilmente nonostante i prezzi. Tieni poi presente i clienti abituali, anche non interessati alla gara, che prenotano di anno in anno a cui le strutture ricettive garantiscono la camera/appartamento a prescindere dal fatto che ci sia la gara o meno. Io alla fine ho scelto di fare una settimana intera e rinunciare ad una settimana da qualche parte in agosto. Il conto in banca quello è ed alla fine bisogna trovare il giusto compromesso. Io comunque consiglio, nel rispetto delle proprie possibilità economiche, di farsi una settimana lì con la famiglia (o con gli amici).Io ho rinunciato. Volevo fare la doppietta Hero SBK ma trovare un alloggio a prezzi decorosi è impossibile. Parlo di semplice appartamento. Senza vitto. Tra gli 800 ed i 900 euro x 4 notti. Così come per residence od hotel o alberghi. Due adulti ed una bambina minimo 900 euro. Insostenibile. E questi prezzi li ho riscontrati anche rivolgendomi alle strutture convenzionate con l' organizzazione.. dispiace ma credo che gli organizzatori, debbano metterci mano a sta cosa. Questo è più un appello che esternazione
Ma io faccio sempre così. Ogni anno con la scusa della gara faccio una mini vacanza con la famiglia. Riferendomi ai prezzi folli, intendevo nell' intero comprensorio. Villabassa monguelfo Dobbiaco San candido eccDubito ci sarà un cambiamento...se ci sono (esempio) 20 strutture a Villabassa e 1500 (minimo) partecipanti le strutture si riempiono subito e facilmente nonostante i prezzi. Tieni poi presente i clienti abituali, anche non interessati alla gara, che prenotano di anno in anno a cui le strutture ricettive garantiscono la camera/appartamento a prescindere dal fatto che ci sia la gara o meno. Io alla fine ho scelto di fare una settimana intera e rinunciare ad una settimana da qualche parte in agosto. Il conto in banca quello è ed alla fine bisogna trovare il giusto compromesso. Io comunque consiglio, nel rispetto delle proprie possibilità economiche, di farsi una settimana lì con la famiglia (o con gli amici).
Nel regolamento (consiglio sempre di leggerlo prima di iscriversi) è indicato che la mattina della gara lo si può fare dalle 06:00 alle 07:00.Domanda niubba: il pettorale si può ritirare anche la mattina della gara?
Grazie della risposta, il bello è che il regolamento lo avevo anche letto a novembre, prima di iscrivermiNel regolamento (consiglio sempre di leggerlo prima di iscriversi) è indicato che la mattina della gara lo si può fare dalle 06:00 alle 07:00.