Dolomiti Superbike 2014

fastwheels

Biker serius
10/12/05
132
0
0
45
frampula
Visita sito
ciao ragazzi,ma se uno capisce di non farcela a finire tutto il lungo,a 80/90km se uno si vuol ritirare e tornare per il percorso corto si puo' fare..come ti fanno rientrare a villabassa?ci sono vie apposite?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciao ragazzi,ma se uno capisce di non farcela a finire tutto il lungo,a 80/90km se uno si vuol ritirare e tornare per il percorso corto si puo' fare..come ti fanno rientrare a villabassa?ci sono vie apposite?

scusa, ma te la sei data una guardata alla cartina del percorso o vai "all'avventura" senza sapere nemmeno dove ti trovi?
Se a 80 km non ce la fai più, ti ritiri, raggiungi S. Candido e torni per la statale o ti fai venire a prendere.
 

zulicus

Biker novus
8/7/14
2
0
0
Visita sito
Sinceramente ho speranze di passare i primi due cancelli partendo alle 8.20?:nunsacci:
Non sono un biker faccio molto di + su strada (oltre che triathlon) su gare corte (40/50 km 1500disl sto sul 30% degli arrivi) ma sono dotato di buon fondo.
Se sapevo questa storia dei cancelli proprio non mi iscrivevo ma mi sono proprio ingolosito nel lungo

ah dimenticavo: CIAO A TUTTI !!!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sinceramente ho speranze di passare i primi due cancelli partendo alle 8.20?:nunsacci:
Non sono un biker faccio molto di + su strada (oltre che triathlon) su gare corte (40/50 km 1500disl sto sul 30% degli arrivi) ma sono dotato di buon fondo.
Se sapevo questa storia dei cancelli proprio non mi iscrivevo ma mi sono proprio ingolosito nel lungo

ah dimenticavo: CIAO A TUTTI !!!!!

non farti impressionare, se sei un triatleta, non avrai problemi.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Ho come un vago sospetto di macumba incombente su di me.
Ieri sera preparo la bici e trovo l'anteriore sgonfio :ueh::ueh:
Smonto la posteriore tocco il magnete del contakm e mi resta in mano :nunsacci::nunsacci:
...speriamo bene :prega::prega::prega::prega::prega:
....saranno messaggi premonitori??? :smile::smile:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ho come un vago sospetto di macumba incombente su di me.
Ieri sera preparo la bici e trovo l'anteriore sgonfio :ueh::ueh:
Smonto la posteriore tocco il magnete del contakm e mi resta in mano :nunsacci::nunsacci:
...speriamo bene :prega::prega::prega::prega::prega:
....saranno messaggi premonitori??? :smile::smile:

Io preparo la bici stasera.
Di solito lo facevo la sera prima, ma l'ultima volta mi è esplosa una valvola con lattice sparso per tutta la stanza e, non avendone un'altra, ho rischiato di fare tutta la gara in impennata ... Quindi stavolta è meglio avere qualche giorno per eventuali sorprese .... :spetteguless::spetteguless:
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Io preparo la bici stasera.
Di solito lo facevo la sera prima, ma l'ultima volta mi è esplosa una valvola con lattice sparso per tutta la stanza e, non avendone un'altra, ho rischiato di fare tutta la gara in impennata ... Quindi stavolta è meglio avere qualche giorno per eventuali sorprese .... :spetteguless::spetteguless:

Giusto per situazioni disperate a Monguelfo, dopo i Vigili del Fuoco, c'è un ciclista in gamba.....:paur::paur::paur:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io preparo la bici stasera.
Di solito lo facevo la sera prima, ma l'ultima volta mi è esplosa una valvola con lattice sparso per tutta la stanza e, non avendone un'altra, ho rischiato di fare tutta la gara in impennata ... Quindi stavolta è meglio avere qualche giorno per eventuali sorprese .... :spetteguless::spetteguless:

Io ho già iniziato.
Latticizzate due gomme la settimana scorsa, ieri ho montato due Ignitor Exo TR sul secondo set, rinastrando un cerchio e cambiando la valvola. Solo che quando li sgonfiavo si stallonavano...
Li ho lasciati in pressione e stamattina erano ancora gonfi, stasera vedo se magari asciugandosi il sapone e prendendo la forma rimangono in sede. Cmq poi aggiungo il lattice e con quello si incolleranno ai bordi... :-)
Il resto domani mattina, dopo una veloce sgambatina: lavaggio e ingrassaggio bici e ultimi dettagli, poi venerdì mattina partenza.

Col senno di poi non avrei forse dovuto farmi trascinare dai miei compagni a fare l'Haiti domenica scorsa. Ieri e oggi mi sento veramente stanco. Non credo sia colpa della gara, ma ceerto non ha aiutato. Cercherò di riposare un po' tra domani e venerdì... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo