• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    ciao felix..allora la giant non c'e l'ho piu',l'ho tenuta 6 mesi e poi ho comprato una 29" in carbonio montata tutta al top..la gente ci fa' granfondo tranquillamente e ce le ho fatte anch'io,ma se io dovessi consigliartela proprio no..da xc race e' perfetta,molto rigida,scattante,un cavallo da corsa..ma dopo aver provato una 29" l'ho venduta subito...in discesa a confronto stai su un trave...magari prima provala...comunque da gara ok....prima pero' prova una 29" montata bene..fammi sapere
    Ciao , sono Stefano da Ravenna, ho visto che dal forum hai una Giant xtc advanced sl. MI diresti come va? è adatta per granfondo e marathon? è molto rigida ? Spacca la schiena nei lunghi percorsi? si guida bene ? è reattiva? Io ho acquistato la bici Top di gamma da corsa e ne sono stato stacontento e quindi volevo fare lo stesso acquisto con la MTB. Mi diresti perfavore anche i componenti che ci hai montato per avere un riferimento più preciso? Ti ringrazio fin d'ora per l'eventuale risposta e mi scuso per le innumerevoli domande che ti ho posto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...