Secondo me, quel che è fatto è fatto e farla non ti pregiudica la gara...
anzi, quasi quasi vengo anche io ;)
anzi, quasi quasi vengo anche io ;)
spostato l appuntamento a Giovedì mattina...se ci sei ti mando in mp i mio nr e ci si vede...
Ragazzi, secondo voi è azzardato (intendo come spreco di energie) farsi la ciclabile San Candido-Lienz (tempo permettendo) la mattina del giorno prima della gara? E' vero che è tutto falsopiano in leggera discesa, ma sono pur sempre una quarantina di chilometri (il ritorno lo farei in treno). Qualcuno l'ha fatta?
anche il volevo partire con il tuo stesso tipo di abbigliamento, al massimo metto un intimo un po' più pesante a manica corta...Vorrei chiedervi qualche dritta sull'abbigliamento, in vista delle 4 stagioni che probabilmente ci saranno sabato:
io penso di presentarmi con pantaloncino corto ovvio, manicotti, smanicato gore e kway in tasca...
troppo poco? consigli?
Vorrei chiedervi qualche dritta sull'abbigliamento, in vista delle 4 stagioni che probabilmente ci saranno sabato:
io penso di presentarmi con pantaloncino corto ovvio, manicotti, smanicato gore e kway in tasca...
troppo poco? consigli?
Stamattina a prato piazza
Quello in foto sono io!! bhe direi che sta mattina di pioggia ne abbiamo presa abbastanza!!:)
Secondo me il meteo potete lasciarlo perdere .....
Sabato il tempo sarà in movimento quindi le previsioni non sono attendibili.
La sostanza è che, nelle 10 ore della gara:
-impossibile che resti il sole per tutta la giornata. Un po' di pioggia arriverà sicuramente, il dubbio è solo se ne prenderemo tanta o se ne prenderemo poca.
- la neve è esclusa.
- il freddo sulle cime è assicurato. L'aria sarà fresca, quindi sarà caldo solo con il sole. Se si va in quota in un momento con il sole si sta bene, se ci si arriva con le nuvole sarà freddo (attorno ai 10°)
- la grandine direi molto difficile (le temperature sono tendenzialmente basse, quindi senza grandi sbalzi di temperatura non dovrebbe esserci.
Quindi, bisogna partire pronti a tutto.
PS. non faccio il menagramo, ma chi frequenta un po' le montagne sa che con questa situazione barometrica quello sarà il tempo. Le probabilità di sole tutto il giorno tendono allo zero .....
le previsioni per sabato dicono che fino alle 17 dovrebbe essere nuvolo poi piove, mentre venerdi pioggia che pizza però
I peli scaldono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Ma con pioggia e temperature come quelle previste qualcuno pensa di usare sulle gambe olio canforato o qualche pomata?
I peli scaldono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]