Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
lo scorso anno prima della salita a prato piazza ci hanno fatto passare in un vero e proprio "campo minato"... quindi è bene non stare troppo attaccati a chi vi precede, perchè se lui non la evita, con la posteriore ve la spara in faccia.

Forse era meglio partire in una griglia più arretrata.....:il-saggi::il-saggi:

Comunque bici pulita, ingrassata e tirata a balin come nuova. Quasi mi dispiace di sporcarla sabato....:medita::medita:

E soprattutto, ho fatto la cosa piu importante di tutte: prenotato il ristorante per sabato sera ..... Non sia mai che non riesco a gustarmi il giusto premio dopo tanta fatica ....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Avete consigli per il ristorante post gara?
Che tra furlani ci si capisce!

Io vado da anni da Gustav Mahler a dobbiaco.
In zona villabassa sinceramente non conosco molto.
A moso c'è uno strepitoso zum hans ma è un po' distante da voi sei tu.
Ce ne sono un paio di validi sopra dobbiaco ma non ricordo il nome. Vedo se riesco a reperirli.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Per chi ha provato il percorso o fatto la gara lo scorso anno... con XX1 e corona 32.... sarà dura? immagino gli ultimi 30km....


ma il 28 che ho usato alla Hero è troppo agile e il 30 non voglio comprarlo :(....

soffrirò molto?

Ultima domanda, i due Single Finali come sono? Radicioni o Pietroni o semplicementi Ripidoni?

grazie
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Per chi ha provato il percorso o fatto la gara lo scorso anno... con XX1 e corona 32.... sarà dura? immagino gli ultimi 30km....


ma il 28 che ho usato alla Hero è troppo agile e il 30 non voglio comprarlo :(....

soffrirò molto?

Ultima domanda, i due Single Finali come sono? Radicioni o Pietroni o semplicementi Ripidoni?

grazie

secondo me se hai un minimo di gamba va bene,
anche perché ti serve per spingere un po' da Carbonin verso Dobbiaco, dove ci sono bei punti ai 40-45 km/h
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Per chi ha provato il percorso o fatto la gara lo scorso anno... con XX1 e corona 32.... sarà dura? immagino gli ultimi 30km....


ma il 28 che ho usato alla Hero è troppo agile e il 30 non voglio comprarlo :(....

soffrirò molto?

Ultima domanda, i due Single Finali come sono? Radicioni o Pietroni o semplicementi Ripidoni?

grazie

ma col 28 alla Hero come ti sei trovato? perché se hai fatto fatica là ne farai anche alla DSB col 32... io, che non ho troppa gamba, non ci penserei neanche, lascerei il 28

fabio
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Visto l'andazzo del meteo e delle temperature, partirò con:
- normale salopette corta
- calzini invernali (così evito i copriscarpe ma non mi ghiaccio se fa freddo)
- maglia corta
- sottomaglia da mezza stagione
- manicotti
- in tasca metterò una seconda sottomaglia a maniche lunghe ed il kway/wind stopper
dovrei essere adeguatamente coperto anche se è freddo in quota ma mi risparmio l'impiccio dello zaino
Il grosso dubbio che ho è sui guanti: estivi senza dita o invernali? Chi sta pedalando da quelle parti in questi giorni cosa suggerisce?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ShoRRe

Biker perfektus
Io vado da anni da Gustav Mahler a dobbiaco.
In zona villabassa sinceramente non conosco molto.
A moso c'è uno strepitoso zum hans ma è un po' distante da voi sei tu.
Ce ne sono un paio di validi sopra dobbiaco ma non ricordo il nome. Vedo se riesco a reperirli.

No problem...mi faccio anche un po' di km senza problemi, tanto è tutta statale. Consigli di prenotare?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ma col 28 alla Hero come ti sei trovato? perché se hai fatto fatica là ne farai anche alla DSB col 32... io, che non ho troppa gamba, non ci penserei neanche, lascerei il 28

fabio

la hero con il 28 l'ho fatta bene, ovvio con il mio ritmo (9 e rotti per fare la lunga) ma non ho avuto (tranne l'Ornella) problemi a pedalare.

Nei miei giri in appennino o lunghi sul Garda con il 32 esco sempre bene, ovvio che ogni tanto avere agilità aiuta.

Il mio dubbio sono dal 90esimo al 120esimo km.... se sono cotto li piango amaro...

Ma in qualche modo farò se non ci sono pendenze sopra il 15%
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo