Dolomiti Superbike 2014

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Una cosa di cui non si è parlato è la presenza di escursionisti (spesso con bambini al seguito) lungo il percorso. Se il tempo non dovesse essere dei migliori probabilmente non ce ne saranno moltissimi, in caso contrario saranno una presenza abbastanza frequente, quindi attenzione in discesa a non inforcarne qualcuno. Se è corretto quello che mi hanno raccontato, qualche anno fa (Celestino mi sembra), ne beccò uno in pieno e finirono entrambi all'ospedale.
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Una cosa di cui non si è parlato è la presenza di escursionisti (spesso con bambini al seguito) lungo il percorso. Se il tempo non dovesse essere dei migliori probabilmente non ce ne saranno moltissimi, in caso contrario saranno una presenza abbastanza frequente, quindi attenzione in discesa a non inforcarne qualcuno. Se è corretto quello che mi hanno raccontato, qualche anno fa (Celestino mi sembra), ne beccò uno in pieno e finirono entrambi all'ospedale.
Celestino ne beccó uno al SRH ... e poi vinse la gara.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ragazzi, io parto in camper domani pomeriggio e arrivo su verso le 20:00
Qualcuno sa darmi qualche dritta per dove parcheggiare il camper a Villabassa?
Presumo l'organizzazione predisponga zone apposite per l'occasione...sapete se sono già disponibili anche giovedì sera?
grazie e buona gara a tutti :celopiùg:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Bello, con la ruota anteriore che te lo spara in faccia...

Appunto :celopiùg:, e pure su tutto il completino :smile:

Ragazzi, io parto in camper domani pomeriggio e arrivo su verso le 20:00
Qualcuno sa darmi qualche dritta per dove parcheggiare il camper a Villabassa?
Presumo l'organizzazione predisponga zone apposite per l'occasione...sapete se sono già disponibili anche giovedì sera?
grazie e buona gara a tutti :celopiùg:

Arrivando da Brunico, subito all'ingresso del paese giri a destra e fai il sottopassaggio della ferrovia. Di nuovo a destra e trovi un grande campo adibito alla sosta dei camper. Aperto fin da giovedì.
 

ifrid990

Biker serius
13/9/09
104
0
0
Mantova
www.mtb4all.net
Oggi a croda rossa, adesso a villabassa pioviggina


9ynebemy.jpg
7utata7u.jpg
e8a3e5ym.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oggi è più fresco, ma non freddo, di notte ha fatto una spolverata di neve sopra ai 2200 ed ha piovuto leggermente dalle 14 alle 15.30. Salvo cambiamenti dell' ultima ora nelle previsioni io partirei come ha scritto Billo qualche pagina fa.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Arrivando da Brunico, subito all'ingresso del paese giri a destra e fai il sottopassaggio della ferrovia. Di nuovo a destra e trovi un grande campo adibito alla sosta dei camper. Aperto fin da giovedì.

Grazie1000 SCUBIKER!
Allora domani vado dritto lì e speriamo che il campo con tutta sta pioggia non sia un acquitrino:bollicine:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Un mio compagno di squadra invece tre anni fa beccò in pieno il prodotto "bello caldo e appena sfornato" di uno di loro, una meraviglia!

lo scorso anno prima della salita a prato piazza ci hanno fatto passare in un vero e proprio "campo minato"... quindi è bene non stare troppo attaccati a chi vi precede, perchè se lui non la evita, con la posteriore ve la spara in faccia.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Oggi è più fresco, ma non freddo, di notte ha fatto una spolverata di neve sopra ai 2200 ed ha piovuto leggermente dalle 14 alle 15.30. Salvo cambiamenti dell' ultima ora nelle previsioni io partirei come ha scritto Billo qualche pagina fa.


Io oggi ho fatto una cinquantina di km. Bracciali, ginocchiere, anti vento leggero e anti pioggia chi non ho utilizzato. Ho patito un po' freddo ma a vestirsi di più se esce il sole esi suda come cinghiali e in discesa si muore di freddo ancora di più . Se piove il freddo è garantito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo