Ciao, sono mario, poco attivo nel forum ma lo seguo da molto . Sono al camping olimpia da ieri e se posso mi aggiungerei al gruppo per la prova percorso di giovedì mattino. Proverò a starvi dietro finché riesco.
Grazie
Grazie
Ahahahahahahah comodo no?
ciao ragazzi,ma se uno capisce di non farcela a finire tutto il lungo,a 80/90km se uno si vuol ritirare e tornare per il percorso corto si puo' fare..come ti fanno rientrare a villabassa?ci sono vie apposite?
Sinceramente ho speranze di passare i primi due cancelli partendo alle 8.20?
Non sono un biker faccio molto di + su strada (oltre che triathlon) su gare corte (40/50 km 1500disl sto sul 30% degli arrivi) ma sono dotato di buon fondo.
Se sapevo questa storia dei cancelli proprio non mi iscrivevo ma mi sono proprio ingolosito nel lungo
ah dimenticavo: CIAO A TUTTI !!!!!
Per chi fosse interessato a una camera tripla o doppia è disponibile a Rasun di sotto a 12 Km da Villa Bassa, Hotel 3 stelle circa 67 a persona mezza pensione, era stata prenotata da me.......
Vai tranquillo, se fai il ritorno in treno è una passeggiata, praticamente in discesa la fanno anche i bambini
Grazie per la info. Deciderò sul momento in base al meteo ed alle gambe.
Ho come un vago sospetto di macumba incombente su di me.
Ieri sera preparo la bici e trovo l'anteriore sgonfio
Smonto la posteriore tocco il magnete del contakm e mi resta in mano
...speriamo bene
....saranno messaggi premonitori???
Io preparo la bici stasera.
Di solito lo facevo la sera prima, ma l'ultima volta mi è esplosa una valvola con lattice sparso per tutta la stanza e, non avendone un'altra, ho rischiato di fare tutta la gara in impennata ... Quindi stavolta è meglio avere qualche giorno per eventuali sorprese ....
Io preparo la bici stasera.
Di solito lo facevo la sera prima, ma l'ultima volta mi è esplosa una valvola con lattice sparso per tutta la stanza e, non avendone un'altra, ho rischiato di fare tutta la gara in impennata ... Quindi stavolta è meglio avere qualche giorno per eventuali sorprese ....